Originally posted by garzo
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Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
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Originally posted by livelegend View Postti capisco, a me invece capita il contrario
quando stendo cristoni da 1,90 mt con una stecca ben assestata
o quando mi faccio 4 ore di pista a 40 gradi
o 1,30 ore di corsa a piedi.............Originally posted by livelegend View Postdi solito arrivo sempre alla bandiera a scacchi..........
per il resto io sto sempre attento a tutto, ma non conosco la paura
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siccome sia black che live non sono propriamente dei fermoni, mi dite entrambi quanti denti in meno al pignone o quanti in piu' alla corona avete? perche la moto sul dritto di magione si alzi di quel tanto? e anche l'interasse se avete accorciato o no.
perch? la mia 10r 2006 md. sgraziato con l'interasse leggermente piu' corto e la corona + 2, sul dritto box di magione si alzava a tal punto che per forza di cose dovevo mettere la 3a anzitempo per non ritrovarmi troppo in monoruota, mentre con l'interasse riportato originale e rapporti originali tende leggermente a galleggiare e faccio molta piu' strada.Last edited by Goldrake; 23-06-12, 08:51.
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