Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000rr o Japp? Aiuto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

S1000rr o Japp? Aiuto....

Ciao a tutti, sono nuovo del forum!
    Scrivo in quanto ho appena venduto la mia moto CBR 600 RR 2007 perch? mi sono impallinato con il 1000!!
    L'unica moto che mi piace ? S1000RR, ma dopo aver sfogliato milioni di pagine, link, discussioni, ecc.... E aver partecipato ai discorsi in merito gli ultimi richiami ufficiali (le famose viti di biella), ho la possibilit? di prendere una moto prodotta a Maggio 2012, quindi mai sotto posta ad alcun intervento da parte del concessionario....
    Ma leggendo sempre pi? mi sono accorto che molti biker, hanno avuto rotture, problemi, eccc....!!!!

Domanda: E' una moto di facile rottura, modello potenzialmente difettoso (non ben riuscito)???

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che esprimono i propri reali giudizi e idee, Luca Marconi-

• Font Size
    Non ci sono JAP a livello della S1000RR a che mi risulta..

L'unico dubbio potrebbe essere con F4100RR secondo me... e con 1199 panigale ovviamente...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luca_tr View Post
      Scrivo in quanto ho appena venduto la mia moto CBR 600 RR 2007 perch? mi sono impallinato con il 1000!!
      L'unica moto che mi piace ? S1000RR, ma dopo aver sfogliato milioni di pagine, link, discussioni, ecc.... E aver partecipato ai discorsi in merito gli ultimi richiami ufficiali (le famose viti di biella), ho la possibilit? di prendere una moto prodotta a Maggio 2012, quindi mai sotto posta ad alcun intervento da parte del concessionario....
      Ma leggendo sempre pi? mi sono accorto che molti biker, hanno avuto rotture, problemi, eccc....!!!!

Domanda: E' una moto di facile rottura, modello potenzialmente difettoso (non ben riuscito)???

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che esprimono i propri reali giudizi e idee, Luca Marconi-
      Io ne ho due, una del 2010 e una del 2012, che ? stata sottoposta, seppur non essendoci una reale necessit?, a richiamo (da allora ci ho fatto quasi 2000 km comprensivi di una pistata al Mugello), senza mai il minimo problema.
      Certo, 2 su oltre 20.000 prodotte non fa certo statistica ma io sono strasoddisfatto...
      Le jap attuali hanno il vantaggio di consentire un risparmio di denaro all'acquisto (in alcuni casi anche sensibile) ma non sono esattamente la stessa cosa, n? a livello motoristico (e non parlo solo di cavalli), n? a livello di elettronica (ABS in prima battuta per l'uso stradale, il DTC anche per quello su pista).
      Neppure a livello di rivendibilit? sono la stessa cosa (un mio amico ha appena venduto la sua 2010, tutta originale, ad ? 12.500), per cui non ? detto che la convenienza iniziale all'acquisto, nel lungo periodo, permanga.
      La scelta, insomma, dipende da tanti fattori.
      Fai tu insomma...

Comment

• Font Size
        Ok....Ma capiamoci a me piace solo s1000rr, l'unico dubbio che mi frena ? riguardo a tutti questi problemi a cui nei vari forum vado in contro....
        Vorrei capire se ? una moto che sta avendo difetti, per il resto contano i risultati (? imparegiabile rispetto ad ogni altra japp).
        Ciao, Luca-

Comment

• Font Size
          Capita sempre che una moto abbia problemi pi? di un'altra!!
          Se la vuoi prendere e stare sicuro non fai altro che sottoporla al richiamo prima di portarla fuori dal conce!
          Non ? il massimo per uso stradale ma in tutto il resto ha pochi rivali.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cbr1900RR View Post
            Non ? il massimo per uso stradale ma in tutto il resto ha pochi rivali.

Infatti non ha ancora detto a cosa gli serve la moto,ma al cuore non si comanda,un'estetica giustifica tutto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianninettis View Post
              Infatti non ha ancora detto a cosa gli serve la moto,ma al cuore non si comanda,un'estetica giustifica tutto.
              Che l'estetica sia il metro per l'acquisto di una moto non lo sapevo!!

Comment

• Font Size
                un'estetica giustifica tutto.
                ? sicuramente una componente importante ma non fondamentale...se mi piace da morire una moto ma ha un sacco di problemi non ha senso prenderla

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

L'unico dubbio potrebbe essere con F4100RR secondo me... e con 1199 panigale ovviamente...
                  ??????????

Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

Non per dire....ma ne manca SICURAMENTE una, anzi la metterei in testa a queste due

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JfK View Post
                      Non per dire....ma ne manca SICURAMENTE una, anzi la metterei in testa a queste due
                      echetelodicoafare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luca_tr View Post

ma di quali difetti parli? dove li hai letti ?
                        il richiamo delle viti della 2012, che anche io ho fatto e ci faccio le gare, non mi sono nememno fermato, la moto andava benissimo e infatti le viti erano serrate!
                        poi altri problemi non ne vedo, se sta moto la trattibene con tagliandi regolari e olio di qualit? e la usi per stada con qualche capatina in pista non vedo che problemi ti potrebbe dare, certo se puoi scegliere sempre meglio una 2012 che ? stata aggiornata in moltissimi pezzi anche di motore.

Comment

• Font Size
                          mai nessun minimo problema ho fatto in strada 22000km. e 4 giornate in pista e mai nulla da dire, per me ? la moto che cercavo da anni, non la cambio piu, fantastica ed eccezzionale.
                          Fatto tutti i tagliandi regolari e mai una pecca!!!

Se ti piace prendila ne rimmarrai piu che soddisfatto!!!!

Comment

• Font Size
                            Apposto Gioved? 21, contratto presso conce BMW.....
                            Moto prodotto a met? Maggio 2012-
                            white alpine-cambio elettro assistitp - dtc - race. abs.
                            terminale Akra (titanio)-

Per chi lo volesse sapere, non sono mai stato in pista.....
                            Penso sia la volta buona per cominciare, spero di trovarmi bene.
                            Grazie a tutti, sar? mia cura informarvi appena fatto.

V V V V V V V V V

Comment

• Font Size

Ciao, si esteticamente ? l'unica che mi piace....

Comment

X
                              Working...
                              X