Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provata !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by magro59 View Post
    secondo me bisognerebbe ripulire la discussione troppi OT e ritornare al post originale cio? il comportamento delle infradito di briscola sulle staffe del bmw...
    Giusto!
    Che poi,tra l altro,oltre all ovvio vantaggio di peso (gli stivali pesano un bel po di piu degli infradito...:gaen,c ? l ulteriore risparmio di peso dovuto alla mancanza,sull asta del cambio,dell astina di comando all estremit?,dato che con le infradito c ? l ulteriore benefit di poter usare il cambio infilandolo tra l alluce e l indice ...
    Varr? almeno 1/2 decimo a cambiata...

Comment

• Font Size
      domanda per Stradivari: Rob?, cosa rischio se mando a cagare Arabriscola ?

grazie

Originally posted by arabykola View Post
      Tanto stradi ha detto che basta un tmax x pettinarti

A te, giannifermis e tutta la sua bluesband :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Giusto!
        Che poi,tra l altro,oltre all ovvio vantaggio di peso (gli stivali pesano un bel po di piu degli infradito...:gaen,c ? l ulteriore risparmio di peso dovuto alla mancanza,sull asta del cambio,dell astina di comando all estremit?,dato che con le infradito c ? l ulteriore benefit di poter usare il cambio infilandolo tra l alluce e l indice ...
        Varr? almeno 1/2 decimo a cambiata...

con qst temperature la leva del cambio sta a 90 gradi ,come il motore :gaen:

cambiare con le dita nude nn mi pare molto igienico...lo dico xk? ci? provato

cmq son daccordo col ripulire gli ot inutili

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          domanda per Stradivari: Rob?, cosa rischio se mando a cagare Arabriscola ?

grazie
          Una causa risarcitoria da parte della societ? che commercializza l'Activia con il Bifidus Regularis :-)
          ...loro infatti hanno l'esclusiva sul poter mandare a cagare la gente!!!
          Last edited by stradivari; 25-06-12, 19:35.

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            Una causa risarcitoria da parte della societ? che commercializza l'Activia con il Bifidus Regularis :-)
            ...loro infatti hanno l'esclusiva sul poter mandare a cagare la gente!!!
            facciamo cos? allora .....sostituiamo la Marcuzzi con il Sig. Arabriscola

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              propongo di istituire una sezione wrestling e wedding planners
              Si,ma li bisognerebbe spostarsi in 4 chiacchiere,altrimenti sarebbe come fare una pressione di 101 nm su una corda che Stradivari e Legend mettono a disposizione progettata per rompersi con 100 nm .
              Scusate,se non rispondevo mi sentivo di crepare,ora mi sono liberato di un peso che avevo dentro............................? come andare in bagno.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianninettis View Post
                Si,ma li bisognerebbe spostarsi in 4 chiacchiere,altrimenti sarebbe come fare una pressione di 101 nm su una corda che Stradivari e Legend mettono a disposizione progettata per rompersi con 100 nm .
                Scusate,se non rispondevo mi sentivo di crepare,ora mi sono liberato di un peso che avevo dentro............................? come andare in bagno.

cerco di dare il mio apporto costruttivo:
                la pressione non si misura in N m ma in Pa
                ed 1 Pa ? pari ad 1 N/m^2

e le corde non si rompono con la pressione...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo_c View Post
                  cerco di dare il mio apporto costruttivo:
                  la pressione non si misura in N m ma in Pa
                  ed 1 Pa ? pari ad 1 N/m^2

e le corde non si rompono con la pressione...

tempo perso...traduci in gianninettissiano se no nn capisce un gazz e ti pigli 2 impr?p?ri (tradotto=insulti ,x gianni ) anche tu

Comment

X
                  Working...
                  X