Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provata !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    su questo hai ragione,il livello di disguiditudine ? VERAMENTE fuori scala,ormai....
    "Disguiditudine" non ? male! haha!
    Secondo me bisogna correre NEI ripari.... ;-)

Comment

• Font Size
      Originally posted by sparpi74 View Post
      Gianni..solo per curiosit?...ma quanto pesi?
      Ho avuto delle descrizioni che non corrispondono a quell'omone seduto sul suzuki...

Mi incuriosiva sapere chi era quel qualc'uno,che per quanto possa immaginare,sarebbe un abitante della sezione ktm/kawasaki.

Va b?,ma non lo chiedo a te,sarebbe troppo imbarazzante,vediamo se esce fuori..........................vieni amico,ti devo cantare cappuccetto rosso ,oppure preferisci "il coccodrillo come fa"?

Comment

• Font Size
        Originally posted by BARONCIO View Post
        "Disguiditudine" non ? male! haha!
        Secondo me bisogna correre NEI ripari.... ;-)
        Intervengo solo per una piccola precisazione:
        sarebbe opportuno che tu possa spiegare all'utente gianninettis che non ? corretto dire "disguiditudine",invece di prenderlo in giro,non che voglio prendere la sua parte,ma se siamo tra persone civili,penso sia giusto cos?.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          sarebbe opportuno che tu possa spiegare all'utente gianninettis che non ? corretto dire "disguiditudine",invece di prenderlo in giro,non che voglio prendere la sua parte,ma se siamo tra persone civili,penso sia giusto cos?.
          Pi? che altro non ? contemplato nel dizionario della lingua Italiana: non me ne volere,ma il fatto che mi sia fatto una grassa risata non sta a significare che ti voglia prendere in giro!

Comment

• Font Size
            Sveliamo l'arcano

Mi incuriosiva sapere chi era quel qualc'uno,che per quanto possa immaginare,sarebbe un abitante della sezione ktm/kawasaki.

Va b?,ma non lo chiedo a te,sarebbe troppo imbarazzante,vediamo se esce fuori..........................vieni amico,ti devo cantare cappuccetto rosso ,oppure preferisci "il coccodrillo come fa"?
            Preciso che mi scuso con Stradivari per l'ennesimo fuori tema ma mi e' doveroso fare una precisazione in merito ad alcune insinuazioni.
            Caro Gianni non andare tanto lontano in sezioni che non hanno nulla a che vedere con la mia curiosit? ..perche' tale deriva da persone a cui ti sei presentato dicendoli di conoscermi..
            Quindi le possibilit? sono due:
            1 i miei amici che non si conoscono tra loro erano sotto sostanza stupefacente in due momenti e luoghi diversi
            2 qualcuno sta usando la tua identit? per spacciarsi tale e usa il mio nome per convincerli

Perche' ti ritraggono come una persona bassa di statura e pesante non pi? di 60/65 kg

Ora quindi risolvi l'oggetto di cui sopra

Comment

• Font Size
              semmai dovrebbe spiegarlo a me,visto che l ho detto io!
              Non ti appropriare delle altrui cazzate,tu hai detto disguidit?,negalo se puoi!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                Anche questa non e' male!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio-kawa View Post
                  Anche questa non e' male!!
                  credimi,non hai visto nulla!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sparpi74 View Post
                    Preciso che mi scuso con Stradivari per l'ennesimo fuori tema ma mi e' doveroso fare una precisazione in merito ad alcune insinuazioni.
                    Caro Gianni non andare tanto lontano in sezioni che non hanno nulla a che vedere con la mia curiosit? ..perche' tale deriva da persone a cui ti sei presentato dicendoli di conoscermi..
                    Quindi le possibilit? sono due:
                    1 i miei amici che non si conoscono tra loro erano sotto sostanza stupefacente in due momenti e luoghi diversi
                    2 qualcuno sta usando la tua identit? per spacciarsi tale e usa il mio nome per convincerli

Perche' ti ritraggono come una persona bassa di statura e pesante non pi? di 60/65 kg

Ora quindi risolvi l'oggetto di cui sopra
                    A dire il vero girava una foto che lo ritraeva su una moto giapponese che per? sembrava una hoss boss V8...
                    L unica foto nota di gianninettis,rara come le immagini di provenzano quando era latitante...

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=sparpi74;8353756]Preciso che mi scuso con Stradivari per l'ennesimo fuori tema ma mi e' doveroso fare una precisazione in merito ad alcune insinuazioni. Caro Gianni non andare tanto lontano in sezioni che non hanno nulla a che vedere con la mia curiosit? ..perche' tale deriva da persone a cui ti sei presentato dicendoli di conoscermi.. Quindi le possibilit? sono due: 1 i miei amici che non si conoscono tra loro erano sotto sostanza stupefacente in due momenti e luoghi diversi 2 qualcuno sta usando la tua identit? per spacciarsi tale e usa il mio nome per convincerli. Perche' ti ritraggono come una persona bassa di statura e pesante non pi? di 60/65 kg.

Haa,caro Michele,ora ti conduco alla ragione,intanto io sono quello nella foto che ho linkato sono io!! CAXXO!. Ma insomma,mi fai passare per un falso d'innanzi al popolo DDG!!!,basta che non ti "insuscettibilizzi",quando parlo pazzo. Ma secondo te: gi? sono 172 cm,quindi non alto,poi ci va un periodo che per problemi non mi alleno e mi sgonfio ed ecco che il gioco ? fatto,poi quel giorno che trovai gli amici di cui dici,portavo anche la scarpa a mocassino che non ha tacco ed ? come se cammini senza scarpe................. Ha,mi sono appena pesato sulla bilancia,attualmente senza wrestling,o meglio saltuario e senza allenamenti la bilancia mi dava 79 kg. Digli ai tuoi amici che li aspetto sul ring che mi hanno fatto arrabbiare,ma ad uno ad uno per?. Facciamo cos?,mo che ci incontriamo,se non sono quello della foto che ho postato in questa discussione,ti regalo 10000 euro,mo mi hai fatto "incastronare" pure te.
                      Michele! vada a bordo caxxo! e meno seghe mentali!............................
                      amici come prima .
                      Ps. anche io chiedo scusa per "inzozzamento" discussione,ma poi voglio capire perch? sto sempre in mezzo io quando si inzozza un post CASTRO E pure se mi conoscete meglio imparate a volermi bene,non per niente mi sono autobannato 1 mese su gsxr.it e sentono la mia mancanza:http://www.gsx-r.it/topic/40850-oh-ma-gianninettis/

Mich?,memorizza bene questa faccia che la vedrai sotto un casco mo che ti infiler? su un tornante,perch? sono io!!!http://www.gsx-r.it/index.php?app=ga...&type=download

Comment

• Font Size
                        Originally posted by HSG View Post
                        Promet, a Castelletto ci ho girato con... Tutto! Naked, scooter, sportive (600 e 1000), motard, turistiche. Mi mance il quad, ma ci sto lavorando...

Con l'S1000RR e gomme stradali barratura 55 la prima la metti in 6/7 punti del circuito (dalla partenza: primo tornantino sx, secondo a dx, terzo a sx, appoggi la seconda e torni n prima per il tornantino che ti porta sull'ovale, destra dopo l'ovale in salita e tornante sx successivo, a gusto anche il destra appena prima del rettilineo della partenza) e giri le curva molto meglio con i rapporti di serie piuttosto che accorciando cercando di usare la seconda.
                        Ne ho provate diverse anche con gommature buone (KR) e sempre meglio in prima con rapporto standard con un 1000, al massimo un dente in piu' di corona con gomme alte (appunto le KR con i /65), ma eviterei anche quello.

OK, m'avete convinto: se un prestigioso liutaio, un pluricampione rally e un misterioso acronimo che vive girando a Castelletto dicono che i curvini vanno fatti in prima, li far? in prima!

Ma prima provveder? a dotarmi di idoneo paracadute per il rientro dalla ionosfera dopo il primo high-side, che prevedo tra il terzo e il quarto giro

Anche perch? l'on-off della crucca ? veramente molto fastidioso a quelle velocit?

Chiudo l'OT, non vorrei inquinare questa splendida discussione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 13Promet View Post
                          OK, m'avete convinto: se un prestigioso liutaio, un pluricampione rally e un misterioso acronimo che vive girando a Castelletto dicono che i curvini vanno fatti in prima, li far? in prima!
                          Ecco..prolungo un attimo l'OT solo per dirti.. di non aver fretta di aprire tutto in prima, abituati a lasciarla scorrere anche con quella marcia... e lasciala uscire di curva dolcemente, in modo che acceleri con la stessa veemenza che avresti in seconda a 3000 giri...
                          La parte pi? difficile ? l'ingresso se hai troppo freno motore.. quello ? un po complicato

Comment

• Font Size
                            propongo di istituire una sezione wrestling e wedding planners

Comment

• Font Size
                              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                              Ecco..prolungo un attimo l'OT solo per dirti.. di non aver fretta di aprire tutto in prima, abituati a lasciarla scorrere anche con quella marcia... e lasciala uscire di curva dolcemente, in modo che acceleri con la stessa veemenza che avresti in seconda a 3000 giri...
                              La parte pi? difficile ? l'ingresso se hai troppo freno motore.. quello ? un po complicato
                              OK, grazie!

Comment

• Font Size
                                secondo me bisognerebbe ripulire la discussione troppi OT e ritornare al post originale cio? il comportamento delle infradito di briscola sulle staffe del bmw...

Comment

X
                                Working...
                                X