Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provata !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Non lo conosco personalmente ma mi fido delle persone che ne decantano le sue qualit? ...e penso che la differenza possa farla anche con un 600 non necessariamente di marca Suzuki
    Penso che ormai si sia capito che e' tutto una paraculata...e che lo stesso Gianni sia abbastanza intelligente da ammetterlo
    lo ritengo anche io: pur non conoscendo l'utente Giannettis che non mi permetto di giudicare, credo che la superiorit? della BMW sia evidente ed ultra accertata....
    L'unico vantaggio della Suzuki: costa meno,? una moto valida sotto molti aspetti,ha un motore piuttosto "elettrico" e con un discreto margine di miglioramento. Assolutamente non sufficiente per contrastare i vostri S1000rr...ho provato la Badovini replica con scarico Akra e centralina Hp e mi sono chiesto se avessi uno shuttle sotto le chiappe.

Comment

• Font Size
      Ragazi,calma,ma che mi importa a me quale vada pi? forte,ho comprato la suzuki perch? mi rispecchiavo meglio in lei.
      Poi che il mio amico non sappia portare il bmw,sia pure possibile,quindi aspetto piccola prova con Sparpi74,che credo arriver? a breve e poi ne riparliamo....................
      rimane il fatto che se pur il bmw vada pi? forte sul dritto,non certo mi cambier? il mio suzuki che su strada mi da un feeling eccellente e siccome non ho provato la bmw,dice un proverbio:chi lascia la strada vecchia e prende la nuova sa che lascia e non sa che trova,quindi mi trovo bene e ci resto,appena faccio un'uscita con Sparpi che mi ha invitato un giorno nel suo gruppo,avr? modo di confrontarmi non solo con un bmw,ma con un bmw e pure un manico sopra,in quanto so che la cosa cambia.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        Tranquillo,mo ti aggiusto subito,
        il problema ? che tu ti credi che ti prendo in giro e che ho dato una contraddizione,tra tornantini stretti e 274 km/h,gi? che tu pensi questo,vuol dire che non ci siamo amico mio.
        Sai che non devi fare il monello vero?lo sai che non si fa,non te lo devo dire certo io.
        Va b?,mo ti spiego pi? elementare,forse capisci(SPERO!!!).

Su strada esistono 6 tipologie diverse:
        1 rettilinei brevi
        2 rettilinei medi
        3 rettilinei lunghi
        4 curve strette
        5 curve medie
        6 curvoni veloci.
        E ovvio che molte volte ti ho detto che ho paura di fare i curvoni veloci su strada,quindi mi senti parlare di 274 km/h e credi che ti sto prendendo in giro oppure pensi che parlo di tornanti stretti e quindi dove ci sono i tornanti stretti non si va a 274 km/h.
        La risposta ? che:
        1 lo spunto lo abbiamo provato sul dritto( punto 3 rettilinei lunghi) e che partendo da casa,per arrivare ai tornanti ci facciamo almeno 50 km prima di strada statale e li troviamo il rettilineo lungo(sempre punto 3),dove io non ho paura ad andare a velocit? elevate(almeno non pi?),perch? non si curva l?.
        Poi arrivati nei tornanti,li a basse velocit?,mi diverto come un porco a sbattere la moto a destra e sinistra.
        Spero ora tu abbia capito che non ti volevo prendere in giro e se vuoi continuare,intanto prego non inzozzare la discussione e poi fatti aiutare da Yokozuma a rispondere,che vedo che da solo non riesci a tenermi testa.
        GTMaster....................sono pronto ad accettare le tue scuse,io perdono pure..................i bravi ragazzi .
        Ohhh,adesso si che ? tutto chiaro!!!
        Scusa,ma alle volte sono un po confuso, ora so che non volevi prendermi in giro...
        E grazie anche di aver usato un linguaggio adeguato e semplice sebbene,nonostante quello, non sia riuscito comunque a tenerti testa...
        Di questo ringrazio anche yoko...:gaen:

Comment

• Font Size
          Haa,inutile perdere tempo con te,tanto ho capito che c'? disguidit? da ambe due le parti,quindi buona fortuna amico.
          su questo hai ragione,il livello di disguiditudine ? VERAMENTE fuori scala,ormai....

Comment

• Font Size
            Qui dobbiamo chiarire una cosa....
            Stiamo parlando seriamente?
            Se si.....il bmw originale ? pi? forte di qualunque altro mezzo di pari cilindrata...kawa a parte....ma mi riservo di provarlo
            In ogni giornale...fumetto....fantasia....ecc...il gap di cv ? sempre stato una prerogativa della tedesca
            No.....allora continuiamo a scherzare...
            )
            temo di dover rispondere SI,alla tua prima domanda...
            ma il bello ? proprio questo...

Comment

• Font Size
              Ok,pu? anche essere che il mio amico non lo sa portare,infatti se la toglie ? che non si trova bene!
              per? scusa,hai detto che a dare il gas sul dritto non ci vuole nulla,ora dici che puo essere che il tuo amico non la sa portare....
              Cos ? che mi sfugge?

Comment

• Font Size
                io penso che ormai la misura sia colma

stradi intervieni tu a moderare o che cosa

uno prova una moto,dice che va come un siluro nonostante la prova empirica...e subito si mettono a litigare sui medi,sui medio alti e sul resto...

dici che ? il caldo ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  per? scusa,hai detto che a dare il gas sul dritto non ci vuole nulla,ora dici che puo essere che il tuo amico non la sa portare....
                  Cos ? che mi sfugge?
                  Io penso che lui sente leggero l'anteriore sopra i 10000 e cambia prima del limitatore,non ho altra spiegazione da darmi,questo almeno con le prime tre marce...................
                  Stai buonoGT,te lo ho gi? detto nell'altro post .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    io penso che ormai la misura sia colma

stradi intervieni tu a moderare o che cosa

uno prova una moto,dice che va come un siluro nonostante la prova empirica...e subito si mettono a litigare sui medi,sui medio alti e sul resto...

dici che ? il caldo ?
                    S'io fossi foco.... aehm.... s'io fossi stradivari bannerei te e le tue infradito dalla sezione :gaen:

Comment

• Font Size
                      Ragazi,calma,ma che mi importa a me quale vada pi? forte,ho comprato la suzuki perch? mi rispecchiavo meglio in lei.
                      Poi che il mio amico non sappia portare il bmw,sia pure possibile,quindi aspetto piccola prova con Sparpi74,che credo arriver? a breve e poi ne riparliamo....................
                      rimane il fatto che se pur il bmw vada pi? forte sul dritto,non certo mi cambier? il mio suzuki che su strada mi da un feeling eccellente e siccome non ho provato la bmw,dice un proverbio:chi lascia la strada vecchia e prende la nuova sa che lascia e non sa che trova,quindi mi trovo bene e ci resto,appena faccio un'uscita con Sparpi che mi ha invitato un giorno nel suo gruppo,avr? modo di confrontarmi non solo con un bmw,ma con un bmw e pure un manico sopra,in quanto so che la cosa cambia.
                      Gianni....avr? presto il piacere di conoscerti.....quando meno te lo aspettiperch? non ? mia consuetidine dire....fare.....o cosae preferirei che fossimo da soli cos? ....senza impedimento altrui
                      e dopo averlo provato....gradirei che descrivessi dettagliatamente le tue sensazioni

Comment

• Font Size
                        Gianni..solo per curiosit?...ma quanto pesi?
                        Ho avuto delle descrizioni che non corrispondono a quell'omone seduto sul suzuki...

Comment

• Font Size
                          Gianni....avr? presto il piacere di conoscerti.....quando meno te lo aspettiperch? non ? mia consuetidine dire....fare.....o cosae preferirei che fossimo da soli cos? ....senza impedimento altrui
                          e dopo averlo provato....gradirei che descrivessi dettagliatamente le tue sensazioni
                          Sai qual'? il problema Mich?............io non ho i paraocchi per un marchio,suzuki mi piace per questo sono felice di averla,anche se penso che con un buon assetto la immagino leggermente migliore su strada di bmw.

Poi se riuscissi a convingerti di fare cambio moto per un paio di km e sentirei che il tuo bmw mi trasmette pi? del mio suzuki,il giorno dopo vado a baldassarre,lascio il suzuki e prendo il bmw nuovo,io sono fatto cos?,basta che mi trovo una penna tra le mani.................e compro.

Comment

• Font Size
                            Gianni..solo per curiosit?...ma quanto pesi?
                            Ho avuto delle descrizioni che non corrispondono a quell'omone seduto sul suzuki...
                            172 cm per 80-85 kg(a periodi),solo che il peso non sta per il sovrappeso,ma per i muscoli che mi faccio andando in palestra a fare wrestling in quanto cintura marrone e ne sonostato istruttore pure per 6 mesi a livello privato .
                            Diciamo che gli omoni me li mangio al mattino,anzi pi? grossi sono e pi? mi durano tra le mani.
                            Il wrestling ? un bellissimo sport,quando hai la testa girata,ti permette di sfogarti con il coinquilineo di ring e fatto dopo mangiato ti permette pure di restare in forma e con qualche muscoletto.

non ho mai detto di essere un omone,hai fatto tutto te,.................................Mich?,non si fa cos?................

Comment

• Font Size
                              Io penso che lui sente leggero l'anteriore sopra i 10000 e cambia prima del limitatore,non ho altra spiegazione da darmi,questo almeno con le prime tre marce...................
                              Stai buonoGT,te lo ho gi? detto nell'altro post .
                              Si si,sto buono,per carit?...
                              Dopo aver letto che sei un wrestler preferisco averti come amico...

Comment

• Font Size
                                [QUOTE=gianninettis;8352322]Io penso che lui sente leggero l'anteriore sopra i 10000 e cambia prima del limitatore,non ho altra spiegazione da darmi,questo almeno con le prime tre marce............
                                Che strano... io l' anteriore nella prima 2010 (foto avatar Kit HP) e la nuova 2012 per ora originale l' anteriore pi?' che leggero, dopo i 10.000 e fino in terza in Slick lo vedo spesso molto in alto ...poi con l' eccellente RBW specie sulla nuova
                                Il tutto si gestisce ...se il tuo amico ha deciso di cambiare moto ha tutta la mia comprensione ...non e' possibile ad ogni uscita essere umiliati dagli amici che a 270 mentre tu faticosamente stai arrivando su
                                , ti mollano il gas...

Comment

X
                                Working...
                                X