Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provata !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Guarda che sono salito in moto la prima volta il 3 settembre 2011,non dovresti avere problemi pure con il kawa 600,poi in curva ? pi? agile.
    Per la pista,mo vedo se c'? posto in qualche box per me,ho un klegend da utilizzare,lo ho in vendita a motoshopsprint a castellana grotte,ma quasi quasi lo ritiro e se c'? un posto a binetto lo porto l? e lo radio,ma devo prima organizzarmi con il tempo,qu? tra bar,donne insaziabili,lavoro , il mio nuovo suzuki e la bicicletta di 5000 euro in carbonio,vedr? se esce un'ora ulteriore a settimana per la pista.

Comment

• Font Size
      mha?!?

forse le k10 made in puglia non sono uguali alle k9

ma quando in pista ho incontrato dei bmw con il mio k9, anche con piloti pi? lenti di 1/2 secondi, ogni volta che trovavamo un allungo per me erano legnate.
      l'esempio pi? lampante all'uscita della bucine.
      appena le s1000rr mettevano la quarta... mi salutavano.

Comment

• Font Size
        Originally posted by glady111 View Post
        Scusatemi, ma io penso che aprire completamente il gas a 3000 giri, qualsiasi sia la marcia, ? da squilibrati. A parte il fatto che anche aprendolo tutto in realt? a quel regime le farfalle non si aprirebbero comunque completamente, ma io trovo sia piu' redditizio usare la prima a 8000 giri piuttosto che la seconda a 3000. E se qualcuno dice che cosi' non si guida bene, be, allora mi permetto di dire che questo genere di moto non fa per voi.
        sempre che in terra non ci sia acqua merdiccio e 5 gradi......

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Chiss? che cambiate veloce con le infradito!

Certo cri.. che anche a te puzza la vita.. daje..
          pensa che a me si buca il dito con stivali petalino e cerotto.............a cambiare con la S RR
          con le infradito penso che mi amputerei il dito in 30 sec..........

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianninettis View Post
            Mich?,ho comprato l'on board,si chiama cos?,arriva venerd?,che fai sto fine settimana?
            Prima sono stato ripreso dal moderatore,perch? non si parla sul forum di gare clandestine? e sappiamo bene che la Bari-Brindisi ha fatto storia in tutta italia per questo,li si potevano ammirare leoni(e pure maschi) su due ruote,lo so bene,perch? 4 escono nel mio gruppo,uno spesso li altri saltuari,ma mettiamola come un confronto tra due moto.
            A me il bmw fino a 270,mi sta dietro,provato,dopo quella velocit? non mi interessa,stiamo parlando di rettilinei e di ruotare semplicemente il gas,mica ci vuole molto,credo che anche un cadavere sia in grado,poi sabato pomeriggio o vieni a gioia all'agip della ex ss 100 o vengo io a Bari,ci conosciamo e prendiamo un bel cappuccino freddo(? estate,fa caldo sai com'?............).
            E' proprio vero che la Bmw S1000RR non e' una moto per tutti ..lo dice sempre un caro amico che ha tanto, ma tanto manico ...quando il tuo amico a 270 e' ancora dietro hai pi?' di un problema...questo caso andrebbe segnalato a Bmw Italia .

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post
              comunque, dare una BMW ad Arabriscola ? come mettere a' pucchiacca man 'e criature
              maestro

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                approfitto della presenza di esperti per chiedere info su setup e traiettorie per le migliori rotonde della brianza e dintorni.
                certo di ricevere riposte serie ed esaustive, porgo reverenziali saluti.
                Originally posted by Docste View Post
                Per la brianZZa ? doveroso chiedere al sindaco di Caballero, arghitetto (non rissoso) PotaNig :gaen:
                Rispondono sempre i migliori....

Comment

• Font Size
                  ma se il bmw ha 25/30 cv in pi? di tutti i suzuki.k5/k7/k9/L0/L11/L12.....di cosa si sta parlando..boooooooooo!!!!!!...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by magro59 View Post
                    ma se il bmw ha 25/30 cv in pi? di tutti i suzuki.k5/k7/k9/L0/L11/L12.....di cosa si sta parlando..boooooooooo!!!!!!...
                    Di gente che da il gas ed altra meno...credo!
                    Sul fatto che una S1000RR stia dietro sino a 270 km/h ad una qualsiasi Suzuki stradale non si spiega altrimenti.
                    Oppure sono io un fenomeno (ma non credo) che passo di motore sul rettilineo del Mugello simili mezzi prima che finisca l'uscita della corsia box...ovviamente senza prendere alcuna scia

Comment

• Font Size
                      Bella prova cris, esaustiva!

Premesso che:
                      non conosco le ciabatte indossate;
                      non conosco le anniversay;
                      non conosco castelletto di branduzzo;
                      non conosco le rotonde della brianza;
                      non conosco architetti e saggenti;

da possessore della BMW sbagliata (non ? un GS ahim?) posso dire che in utilizzo stradale ai medi, secondo il mio punto di vista*, CBR 1000 ne ha di pi?, RSV4 ne ha di pi?, 1198 ne ha di pi?, altre non pervenute.

Saluti,

*il mio contagiri non passa mai i 7mila giri, medi quindi 3,5 :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CokiDrug View Post
                        Bella prova cris, esaustiva!

Premesso che:
                        non conosco le ciabatte indossate;
                        non conosco le anniversay;
                        non conosco castelletto di branduzzo;
                        non conosco le rotonde della brianza;
                        non conosco architetti e saggenti;

da possessore della BMW sbagliata (non ? un GS ahim?) posso dire che in utilizzo stradale ai medi, secondo il mio punto di vista*, CBR 1000 ne ha di pi?, RSV4 ne ha di pi?, 1198 ne ha di pi?, altre non pervenute.

Saluti,

*il mio contagiri non passa mai i 7mila giri, medi quindi 3,5 :gaen:

ciao egspert..................che fine hai fatto ??

prima di sentire cialtronerie sui medi della s rr dai un occhio a questo

dimmi quante moto ripartono a 2,500-4000 giri come questa per proiettarsi poi a velocit? worp il tutto con rapporti allungati e pneumatico posteriore rain 8 cm di diametro pi? lungo

se lo fai con una 1198 si spegne..........a 3000......

senza considerare i 100 kg sopra...........che non aiutano
                        Last edited by livelegend; 20-06-12, 13:08.

Comment

• Font Size
                          io frequento il passo del Muraglione ogni sabato (a parte quando vado in pista,circa 7-8 volte l'anno, quindi pochino) con amici che posseggono Panigale,Ducati 1198,BMW S1000rr a via dicendo. Il sottoscritto possiede un suzuki k9 decatalizzato con centralina yoshi e bla bla bla,ma vi assicuro che come prestazioni (e non ? una novit?) il BMW mi fa pelo e contropelo nonostante io sia pi? veloce del mio amico. Sia ai bassi regimi,ai medi e agli alti: non c'? nulla da fare ed ? risaputo. Tra l'altro la BMW l'ho provata,seppur con calma dato che la moto non ? la mia,e l'ho trovata veramente valida.
                          Piuttosto mi auguro che i giapponesi riprendano a darsi da fare per colmare il gap...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BARONCIO View Post
                            io frequento il passo del Muraglione ogni sabato (a parte quando vado in pista,circa 7-8 volte l'anno, quindi pochino) con amici che posseggono Panigale,Ducati 1198,BMW S1000rr a via dicendo. Il sottoscritto possiede un suzuki k9 decatalizzato con centralina yoshi e bla bla bla,ma vi assicuro che come prestazioni (e non ? una novit?) il BMW mi fa pelo e contropelo nonostante io sia pi? veloce del mio amico. Sia ai bassi regimi,ai medi e agli alti: non c'? nulla da fare ed ? risaputo. Tra l'altro la BMW l'ho provata,seppur con calma dato che la moto non ? la mia,e l'ho trovata veramente valida.
                            Piuttosto mi auguro che i giapponesi riprendano a darsi da fare per colmare il gap...
                            Si ma la tua non e' manzata
                            E confronto al BMW e' un agnellino e non un vitello
                            Gianni..con tutto il rispetto...spero che il tuo amico si comperi subito una moto equilibrata al suo potenziale
                            Quando vuoi chiamami

Comment

• Font Size
                              No,? Chinarellata e ti assicuro che di meglio non si poteva fare,ed a me va benone cos?!
                              La crucca ? inavvicinabile,ovviamente a parit? di manico: credo che ad esempio un manico come Mariettok3 faccia piangere parecchie persone nonostante abbia una Suzuki.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by BARONCIO View Post
                                No,? Chinarellata e ti assicuro che di meglio non si poteva fare,ed a me va benone cos?!
                                La crucca ? inavvicinabile,ovviamente a parit? di manico: credo che ad esempio un manico come Mariettok3 faccia piangere parecchie persone nonostante abbia una Suzuki.
                                Non lo conosco personalmente ma mi fido delle persone che ne decantano le sue qualit? ...e penso che la differenza possa farla anche con un 600 non necessariamente di marca Suzuki
                                Penso che ormai si sia capito che e' tutto una paraculata...e che lo stesso Gianni sia abbastanza intelligente da ammetterlo

Comment

X
                                Working...
                                X