Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provata !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    a leggere gli illustri interventi mi verrebbe da chiedersi : ma se provavo la s1000 e stavo zitto nn era meglio ?

pensandoci bene... assolutamente no

addirittura mi danno un teorico 59 basso al mugello...feperis aggiorna :gaen:

io mi metto subito in caccia di un' esemplare usato...
    magari il conce mi fornisce pure le Infradito Dedicate..

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Vabb?,ma quindi gianninettis?
      Liquidato cosi,su due piedi??
      Sarebbe stato interessante capire qual ? il nesso tra "mi piace fare le curve strette ed i tornantini" e " la bmw comincia a sfilarmi intorno ai 274 kmh,prima ? dietro..."
      Cosi,per capire...
      Fantastico...
      ? xk? sino a 270 vanno a Braccetto...:gaen:
      :1::1::1::1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Vabb?,ma quindi gianninettis?
        Liquidato cosi,su due piedi??
        Sarebbe stato interessante capire qual ? il nesso tra "mi piace fare le curve strette ed i tornantini" e " la bmw comincia a sfilarmi intorno ai 274 kmh,prima ? dietro..."
        Cosi,per capire...
        Tranquillo,mo ti aggiusto subito,
        il problema ? che tu ti credi che ti prendo in giro e che ho dato una contraddizione,tra tornantini stretti e 274 km/h,gi? che tu pensi questo,vuol dire che non ci siamo amico mio.
        Sai che non devi fare il monello vero?lo sai che non si fa,non te lo devo dire certo io.
        Va b?,mo ti spiego pi? elementare,forse capisci(SPERO!!!).

Su strada esistono 6 tipologie diverse:
        1 rettilinei brevi
        2 rettilinei medi
        3 rettilinei lunghi
        4 curve strette
        5 curve medie
        6 curvoni veloci.
        E ovvio che molte volte ti ho detto che ho paura di fare i curvoni veloci su strada,quindi mi senti parlare di 274 km/h e credi che ti sto prendendo in giro oppure pensi che parlo di tornanti stretti e quindi dove ci sono i tornanti stretti non si va a 274 km/h.
        La risposta ? che:
        1 lo spunto lo abbiamo provato sul dritto( punto 3 rettilinei lunghi) e che partendo da casa,per arrivare ai tornanti ci facciamo almeno 50 km prima di strada statale e li troviamo il rettilineo lungo(sempre punto 3),dove io non ho paura ad andare a velocit? elevate(almeno non pi?),perch? non si curva l?.
        Poi arrivati nei tornanti,li a basse velocit?,mi diverto come un porco a sbattere la moto a destra e sinistra.
        Spero ora tu abbia capito che non ti volevo prendere in giro e se vuoi continuare,intanto prego non inzozzare la discussione e poi fatti aiutare da Yokozuma a rispondere,che vedo che da solo non riesci a tenermi testa.
        GTMaster....................sono pronto ad accettare le tue scuse,io perdono pure..................i bravi ragazzi .

Comment

• Font Size
          Originally posted by lupaster View Post
          Fantastico...
          ? xk? sino a 270 vanno a Braccetto...:gaen:
          :1::1::1::1:
          Ma scusa,dico a te che importa.
          Sbaglio o dicesti che non ti piace sconfinare in discussioni di sezioni altrui?
          Per carit?,di questa sezione non faccio parte manco io,ma cos? mi obblighi a venirti a fare una visita in kawagreen.
          poi se c'? qualc'uno di fantastico qu? sei te

ps. ho messo quella faccina per farti capire le mie intenzioni innocue,a volte parlo in modo troppo accentuato,ma sono normale cos?,per chi non mi conosce potrebbe sembrare diverso,in fondo sei un povero vitellone anche te.

Comment

• Font Size
            Gianni abbiamo capito che ti tocca fare 50 Km di autobahn (e non di statale, alias bundesstrasse) prima di arrivare a fare le pieghe per? il tuo post cos? come l'hai scritto pu? generare equivoci, soprattutto con quelli che usano un abbigliamento uniforme e quindi fossi in te, lo correggerei...

Comment

• Font Size
              Gianni ti voglio bene..e non vedo l'ora d'incontrarti...
              Ma se mi permetti....le prove su lunghi rettilinei...devi farle con le persone atte a farlo....
              Perch? caso mai c'incontrassimo....io con il mio bmw originale...partendo di seconda non ti faccio stare nemmeno una marcia attaccato....poi mi riprendi sui tornanti...ma non quelli di Binetto
              Se tu sei abbastanza bravo a stare avanti ad un bmw....vuol dire che non hai trovato un'altro altrettanto bravo quanto te....ma proprio un cadavere...
              Senza offesa e fraintendimenti
              Chiaro?

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianninettis View Post
                Ma scusa,dico a te che importa.
                Sbaglio o dicesti che non ti piace sconfinare in discussioni di sezioni altrui?
                Per carit?,di questa sezione non faccio parte manco io,ma cos? mi obblighi a venirti a fare una visita in kawagreen.
                poi se c'? qualc'uno di fantastico qu? sei te

ps. ho messo quella faccina per farti capire le mie intenzioni innocue,a volte parlo in modo troppo accentuato,ma sono normale cos?,per chi non mi conosce potrebbe sembrare diverso,in fondo sei un povero vitellone anche te.
                1) i commenti nn sono su un tuo intervento.
                2) nn ho criticato nessuno...
                3) In sez. Nn Kawa... ? terra Sconsacrata x entrambi...quindi nn devo kiedere permesso a nessuno x intervenire...
                spazio io in punta di piedi come puoi spaziare te nel modo ke preferisci...
                4) tu risulti innocuo x kiunque...solo le tue cazzate possono davvero far male... dai crampi ke fanno venire.
                5) il Vitellone ? la 2nda volta ke lo interpelli... ti ho detto di lasciarmi perdere...continua ad allenarti con il tuo innocuo Fantoccio...
                xk? come vedi io nn st? ad interpellarti....
                rispondo solo ad invito esplicito... di qls genere sia...

6) saluti

Comment

• Font Size
                  Chiss? che cambiate veloce con le infradito!

Certo cri.. che anche a te puzza la vita.. daje..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sparpi74 View Post
                    Ma se mi permetti....le prove su lunghi rettilinei...devi farle con le persone atte a farlo....
                    Perch? caso mai c'incontrassimo....io con il mio bmw originale...partendo di seconda non ti faccio stare nemmeno una marcia attaccato....poi mi riprendi sui tornanti...ma non quelli di Binetto
                    Se tu sei abbastanza bravo a stare avanti ad un bmw....vuol dire che non hai trovato un'altro altrettanto bravo quanto te....ma proprio un cadavere...
                    Chiaro?
                    appunto....
                    dici ke x fargli capire ke un BMW lo f? a pezzi dici ke c'? bisogno dell' intervento della Fanfara???

Comment

• Font Size
                      Chiaro?
                      Mich?,ho comprato l'on board,si chiama cos?,arriva venerd?,che fai sto fine settimana?
                      Prima sono stato ripreso dal moderatore,perch? non si parla sul forum di gare clandestine? e sappiamo bene che la Bari-Brindisi ha fatto storia in tutta italia per questo,li si potevano ammirare leoni(e pure maschi) su due ruote,lo so bene,perch? 4 escono nel mio gruppo,uno spesso li altri saltuari,ma mettiamola come un confronto tra due moto.
                      A me il bmw fino a 270,mi sta dietro,provato,dopo quella velocit? non mi interessa,stiamo parlando di rettilinei e di ruotare semplicemente il gas,mica ci vuole molto,credo che anche un cadavere sia in grado,poi sabato pomeriggio o vieni a gioia all'agip della ex ss 100 o vengo io a Bari,ci conosciamo e prendiamo un bel cappuccino freddo(? estate,fa caldo sai com'?............).

Comment

• Font Size
                        1) i commenti nn sono su un tuo intervento.
                        2) nn ho criticato nessuno...
                        3) In sez. Nn Kawa... ? terra Sconsacrata x entrambi...quindi nn devo kiedere permesso a nessuno x intervenire...
                        spazio io in punta di piedi come puoi spaziare te nel modo ke preferisci...
                        4) tu risulti innocuo x kiunque...solo le tue cazzate possono davvero far male... dai crampi ke fanno venire.
                        5) il Vitellone ? la 2nda volta ke lo interpelli... ti ho detto di lasciarmi perdere...continua ad allenarti con il tuo innocuo Fantoccio...
                        xk? come vedi io nn st? ad interpellarti....
                        rispondo solo ad invito esplicito... di qls genere sia...

6) saluti
                        Haa,inutile perdere tempo con te,tanto ho capito che c'? disguidit? da ambe due le parti,quindi buona fortuna amico.

Comment

• Font Size
                          appunto....
                          dici ke x fargli capire ke un BMW lo f? a pezzi dici ke c'? bisogno dell' intervento della Fanfara???
                          Il gruppo con cui bazzica....possiede al 90% tutte honda cbr...che non fanno assolutamente testo a maggior ragione che la pi? giovane forse ? una 2007.....ma sicuramente valide per altro uso.
                          E' chiaro quindi che avendo un suzuki 2010...il gap prestazionale non verrebbe annullato nemmeno da un neopatentato....
                          Se a tutto ci? ci aggiungi che c'? un solo bmw....e che il proprietario si trova meglio a guidare una moto con 20/25 cv in meno....puoi capire perfettamente che anche il mio 600 risulterebbe pi? veloce a girare nei tornanti
                          Qui dobbiamo chiarire una cosa....
                          Stiamo parlando seriamente?
                          Se si.....il bmw originale ? pi? forte di qualunque altro mezzo di pari cilindrata...kawa a parte....ma mi riservo di provarlo
                          In ogni giornale...fumetto....fantasia....ecc...il gap di cv ? sempre stato una prerogativa della tedesca
                          No.....allora continuiamo a scherzare...

X Gianni: t'invito a fare un giro amichevole nel mio gruppo...cosi puoi fare un paragone con i tuoi falchi

Bando alle ciancie....qualche giorno f? mi dicevi di voler intraprendere la pista...non puoi fare una cosa migliore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            Mich?,ho comprato l'on board,si chiama cos?,arriva venerd?,che fai sto fine settimana?
                            Prima sono stato ripreso dal moderatore,perch? non si parla sul forum di gare clandestine? e sappiamo bene che la Bari-Brindisi ha fatto storia in tutta italia per questo,li si potevano ammirare leoni(e pure maschi) su due ruote,lo so bene,perch? 4 escono nel mio gruppo,uno spesso li altri saltuari,ma mettiamola come un confronto tra due moto.
                            A me il bmw fino a 270,mi sta dietro,provato,dopo quella velocit? non mi interessa,stiamo parlando di rettilinei e di ruotare semplicemente il gas,mica ci vuole molto,credo che anche un cadavere sia in grado,poi sabato pomeriggio o vieni a gioia all'agip della ex ss 100 o vengo io a Bari,ci conosciamo e prendiamo un bel cappuccino freddo(? estate,fa caldo sai com'?............).
                            Io non vengo da nessuna parte....ma un espressino freddo prima o poi lo prenderemo ....ma seduti ad un tavolino

Detto ci? vi lascio discutere pacificamente

Comment

• Font Size
                              Il gruppo con cui bazzica....possiede al 90% tutte honda cbr...che non fanno assolutamente testo a maggior ragione che la pi? giovane forse ? una 2007.....ma sicuramente valide per altro uso.
                              E' chiaro quindi che avendo un suzuki 2010...il gap prestazionale non verrebbe annullato nemmeno da un neopatentato....
                              Se a tutto ci? ci aggiungi che c'? un solo bmw....e che il proprietario si trova meglio a guidare una moto con 20/25 cv in meno....puoi capire perfettamente che anche il mio 600 risulterebbe pi? veloce a girare nei tornanti
                              Qui dobbiamo chiarire una cosa....
                              Stiamo parlando seriamente?
                              Se si.....il bmw originale ? pi? forte di qualunque altro mezzo di pari cilindrata...kawa a parte....ma mi riservo di provarlo
                              In ogni giornale...fumetto....fantasia....ecc...il gap di cv ? sempre stato una prerogativa della tedesca
                              No.....allora continuiamo a scherzare...

X Gianni: t'invito a farti un giro amichevole nel mio gruppo....poi magari fai un paragone con i tuoi falchi

Bando alle ciancie....qualche giorno f? mi dicevi di voler intraprendere la pista...non puoi fare una cosa migliore
                              Ok,pu? anche essere che il mio amico non lo sa portare,infatti se la toglie ? che non si trova bene,nel mio gruppo c'? rsv4,cbr 2010,bmw kawa zx12r elaborato,1098,ktm superduke,multistrada e molto altro,oltre aduna decina e pi? di cbr dal 954 fino al 2010 che era quel giorno al buco.
                              Sabato pomeriggio se ci sei vengo a Bari per il cappuccino freddo,poi se ti trovi con gente come Lupone,confermi con certezza come sono realmente,che a volte nascono strane seghe mentali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lupo,i punti esclamativi sono tutti per te,fatteli fritti con salsa mostarda,o ti piace o no!

Comment

• Font Size
                                Non ho ancora progettato nulla....dovrei essere in moto....su qualche panoramica a godermi il paesaggio...con l'amico fraterno...ma dipende dal caldo e gli impegni familiari....
                                Poi non s? se mi consegnano il bmw

Comment

X
                                Working...
                                X