un amico ha una s1000 010,full originale
solo gomme interact che gli ho dato io x 2 pistate
stas l'ho provata qui x strada nel medicina race circuit
abbigliamento : short,infradito,lacoste,jet e borsellino...arrivavo in sputer
risultato : moto completamente originale,con forcella sfilata mille tacche e gomme a pressione pista su strada...una corriera,nn curva manco se preghi in tedesco
motore in mappa race : sotto gli 11 se la gioca col majesty 250 del 97...sopra gli 11 un aereo
alla prima sparata mi son fermato x controllare se il marsupio era ancora chiuso con tutto il prezioso contenuto
dire che sembra un 600 in alto nn ? vero : un 600 nn prende i giri in quella maniera...forse in 1
un urlo e una progressione da fantascienza...mai provato nulla di simile
sarebbe da provare in tuta e stivali in pista...magari con 2 dunlop x farla curvare in maniera decente
cmq anche in infradito l'aria spingeva talmente la suola ke mi dava fastidio tra pollice e medio del piede, e il jet mi si era piantato tra naso e fronte
mi sembra un ottimo riferimento,alla gianninettis :gaen:
ho cmq capito molte cose
solo gomme interact che gli ho dato io x 2 pistate
stas l'ho provata qui x strada nel medicina race circuit
abbigliamento : short,infradito,lacoste,jet e borsellino...arrivavo in sputer
risultato : moto completamente originale,con forcella sfilata mille tacche e gomme a pressione pista su strada...una corriera,nn curva manco se preghi in tedesco
motore in mappa race : sotto gli 11 se la gioca col majesty 250 del 97...sopra gli 11 un aereo
alla prima sparata mi son fermato x controllare se il marsupio era ancora chiuso con tutto il prezioso contenuto
dire che sembra un 600 in alto nn ? vero : un 600 nn prende i giri in quella maniera...forse in 1
un urlo e una progressione da fantascienza...mai provato nulla di simile
sarebbe da provare in tuta e stivali in pista...magari con 2 dunlop x farla curvare in maniera decente
cmq anche in infradito l'aria spingeva talmente la suola ke mi dava fastidio tra pollice e medio del piede, e il jet mi si era piantato tra naso e fronte
mi sembra un ottimo riferimento,alla gianninettis :gaen:
ho cmq capito molte cose
Comment