Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scusi oste, com'? il vino?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Visto il tuo utilizzo prevalentemente stradale , per te ci vuole una moto con gran coppia e grande equilibrio generale .

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      Visto il tuo utilizzo prevalentemente stradale , per te ci vuole una moto con gran coppia e grande equilibrio generale .
      Rsv4,solo che molte volte si predilige l'estetica e siccome la bmw ? strana con due lati diversi e tutto ci? che ? strano fa moda...............poi la panigale fa moda per ultima uscita................
      ma io per strada non prediligerei ne l'allungo della bmw e ne la scorbutichezza della panigale,ma vedendo che non vuole moto banali,mi cucirei la bocca,farei finta di non avere la moto che ho e gli consiglierei rsv4............lo so che non la compra,ma volevo dire la mia.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        Rsv4,solo che molte volte si predilige l'estetica e siccome la bmw ? strana con due lati diversi e tutto ci? che ? strano fa moda...............poi la panigale fa moda per ultima uscita................
        ma io per strada non prediligerei ne l'allungo della bmw e ne la scorbutichezza della panigale,ma vedendo che non vuole moto banali,mi cucirei la bocca,farei finta di non avere la moto che ho e gli consiglierei rsv4............lo so che non la compra,ma volevo dire la mia.
        ciao gianni,
        innanzitutto grazie per la risposta;
        ho visto l'aprilia che mi pare una gran moto pero' io ho molti difetti fra cui uno ? quello di esser ing e... nella moto da utilizzare in strada mi attizzano i gingilli elettronici come DTC (e so che l'aprilia ? forse il meglio del meglio) ma anche l'abs che purtroppo l'aprilia non ha
        non l'ho nominata solo per quello (che pero' su strada non ? poco...)

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco_vicenza View Post
          dici che modificano gi? il nome???
          Probabile

Comment

• Font Size
            Piglia la BMW... per la Panigale aspetta 2013.. che risolvano le varie cose..

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo_c View Post
              ciao gianni,
              innanzitutto grazie per la risposta;
              ho visto l'aprilia che mi pare una gran moto pero' io ho molti difetti fra cui uno ? quello di esser ing e... nella moto da utilizzare in strada mi attizzano i gingilli elettronici come DTC (e so che l'aprilia ? forse il meglio del meglio) ma anche l'abs che purtroppo l'aprilia non ha
              non l'ho nominata solo per quello (che pero' su strada non ? poco...)
              E poi l'aprilia ha 2 grossi difetti secondo me:

i concessionari/assistenza
              il valore in rivendita

Andr? bene e sar? valida ma io non l'ho mai considerata.

Comment

• Font Size
                penso che sia la scelta migliore oggi -giugno 2012- per le mie esigenze;
                quel che temo ? che non "emozioni" e la moto ? prima di tutto emozione ed adrenalina anche quando vado a comprare il giornale[/QUOTE]

Ciao Paolo
                come per te nella scelta di una moto al primo posto ci sono le emozioni che mi da.
                tra le oltre dieci stradali sportive che ho avuto nessuna come la s1000 mi ha dato "emozioni"...
                alla voce "adrenalina".... beh ... non c'? gara...

anche come affidabilit?. spesso ci faccio 6-700 km sui colli di montagna. non posso permettermi di avere problemi, nemmeno piccoli.
                Con la S1000, 20.000 km senza stop, se non per un tentato furto con smontaggio.

Se poi preferisci Ducati, come gi? consigliato, per la Panigale aspetterei la prossima stagione....

Comment

• Font Size
                  Ciao Paolo
                  come te qualche settimana f? avevo i tuoi stessi dubbi poi ho dato via l'1198s ed ho optato per srr.
                  Inizio traumatizzante conce "pi? grande d'europa" per carit? stendiamo un velo pietoso, poi richiamo ufficiale bulloni biella, perdita olio tappo controllo catena distrib. Ancora da controllare per richiesta del tecnico bmw la frizione(?)(ho problemi con il cambio)
                  Comunque venendo al sodo ,la moto:
                  -? decisamente superiore a quello che mi aspettavo , dopo aver letto riviste e forum vari
                  -sorprendente l'erogazione ai bassi che non mi aspettavo ha poco da invidiare a quello dell'1198 figurati alla nuova 1199
                  -regolarit? eccellente sembra di buttarsi gi? con gli sci da una pista nera per il km lanciato
                  - superfluo parlare di allungo e potenza gi? note e che posso solo che confermare
                  -Tutto ? pi? facile quasi rilassante cosa pericola se non controllata

Comment

• Font Size
                    quel che temo ? che non "emozioni" e la moto ? prima di tutto emozione ed adrenalina anche quando vado a comprare il giornale

Per metterne in circolo a litri nell'organismo basta superare i 9.000 giri

Suggerisco caldamente di provarne una sbloccata

Comment

• Font Size
                      grazie a tutti!

sto trattando per una bmw nera... vediamo quanto riesco a spuntare

vi chiedo l'ennesimo parere

a parte la pompa nissin che, pure un po' stonata nell'impianto brembo, mi dite lavori bene, mi sembrano inguardabili il terminale di scarico e... le leve

val la pena mettere il terminale akra corto o ? solo una froceria?

come forse ho gi? scritto la vorrei "street legal" anche se il barilotto sotto il motore non ? proprio il massimo; dovrebbe esserci anche uno scarico completo omologato con cat mignon akra ma penso costi parecchio e non so che senso abbia

le leve poi... meglio le HP (circa 350 euri le due) o ci son buone alternative?

grazie ancora

Comment

• Font Size
                        grazie a tutti!
                        val la pena mettere il terminale akra corto o ? solo una froceria?
                        E' solo una froceria
                        Per giunta, se poi deciderai di mettere un completo non te ne fai nulla (il finale ? diverso).
                        Soldi buttati.

come forse ho gi? scritto la vorrei "street legal" anche se il barilotto sotto il motore non ? proprio il massimo; dovrebbe esserci anche uno scarico completo omologato con cat mignon akra ma penso costi parecchio e non so che senso abbia
                        Ha il senso che guadagni qualche Kg, le prestazioni aumentano e la moto scalda meno.
                        Provala com'? e vedi se ti serve

le leve poi... meglio le HP (circa 350 euri le due) o ci son buone alternative?
                        Io le ho prese perch? le ho trovate usate pochissimo a meno della met? del prezzo di listino.
                        Pi? che l'estetica migliora l'ergonomia, ma pagarle a prezzo pieno per me ? una follia.

Comment

• Font Size
                          Per le leve io ho preso quelle della VMRACING, montano tranquillamente senza modifiche

hosting images

image hosting

Comment

• Font Size
                            P r e s a

Presa

Ora devo solo aspettare che mi avvitino le bielle che -forse son svitate e forse no- e poi me la danno!

azzz esser diventato biemvuista mi fa un po' impressione

anni fa, in momento di sconforto, provai la piu' sportiva bmw dell'epoca, la r 1100 s, e, sceso, dissi al conce: "questa lasciamola ai vigili urbani"
                            pero' ero andato a provarla sulla mia 996s

grazie a tutti per il supporto (non avro' visioni celestiali ma me ne far? una ragione)

Comment

• Font Size
                              Presa

Ora devo solo aspettare che mi avvitino le bielle che -forse son svitate e forse no- e poi me la danno!

azzz esser diventato biemvuista mi fa un po' impressione

anni fa, in momento di sconforto, provai la piu' sportiva bmw dell'epoca, la r 1100 s, e, sceso, dissi al conce: "questa lasciamola ai vigili urbani"
                              pero' ero andato a provarla sulla mia 996s

grazie a tutti per il supporto (non avro' visioni celestiali ma me ne far? una ragione)
                              Parla solo di visioni celestiali, con la s1000rr sono concrete

Comment

• Font Size
                                (non avro' visioni celestiali ma me ne far? una ragione)
                                Fatti un giro nei pressi del limitatore e poi facci sapere

Comment

X
                                Working...
                                X