Originally posted by flaga
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scusi oste, com'? il vino?
Collapse
X
-
Originally posted by paolo_c View PostPresa
Ora devo solo aspettare che mi avvitino le bielle che -forse son svitate e forse no- e poi me la danno!
azzz esser diventato biemvuista mi fa un po' impressione
anni fa, in momento di sconforto, provai la piu' sportiva bmw dell'epoca, la r 1100 s, e, sceso, dissi al conce: "questa lasciamola ai vigili urbani"
pero' ero andato a provarla sulla mia 996s
grazie a tutti per il supporto (non avro' visioni celestiali ma me ne far? una ragione)
Comment
-
Originally posted by kindly View Postfai un bel rodaggio, 800-900km come ti dice la casa e consiglio non superare i 5000giri per i primi 200-300km trattala bene e a fine rodaggio ti si aprir? un nuovo mondo!
celestiale? : )
vabbe' anche altre emozioni meno "ascetiche" non sono poi male..
thanks
paolo
Comment
-
Originally posted by kindly View Postfai un bel rodaggio, 800-900km come ti dice la casa e consiglio non superare i 5000giri per i primi 200-300km trattala bene e a fine rodaggio ti si aprir? un nuovo mondo!
presa ieri, 200 km: ci provo ma mica ? facile...
devo dire che non va affatto male... anzi!
ha su le continental: come vanno?
ciaooo
Comment
-
Originally posted by paolo_c View Postmaddai
devo dirti che pensavo per mere ragioni economiche, di costo;
la bmw collabora con brembo da molti anni: il primo abs l'ha sviluppato con la fabbrica italiana
(ricordo che ahime' 20 anni fa andai al museo della tecnica a Berlino ed in uno stand veniva magnificato il sistema abs BMW... fatto con componenti brembo, di cui non vi era la minima menzione)
mi pare strano che brembo non abbia una pompa all'altezza del resto dell'impianto e che si debba andare a prenderla dalla nissin
sui discazzi pero' conservo qualche dubbio
non peraltro ma millemila anni fa ebbi un problema con una yama dove i dischi flottanti per un problema di costruzione dopo un po'...non flottavano piu' dando vibrazioni molto fastidiose all'avantreno
soluzione: brembo flottanti piu' pastiglie racing e poi... alle staccate i dischi ululavano che era una libidine pure superiore al termignoni in accelerazione
dimenticavo i flottanti racing ad ogni avvallamento dell'asfalto tintinnavano come gli speroni di clint eastwood (o, se preferisci, come rottami) ma quando si andava a frenare.... libidine pura
p.s. era una yama yzf 750 r (per chi se la ricorda quella con colorazione in pink neon alla hello kitty ma 5 valvole, exup etc etc)
grazie
Comment
-
Originally posted by paolo_c View Postpresa ieri, 200 km: ci provo ma mica ? facile...
devo dire che non va affatto male... anzi!
ha su le continental: come vanno?
ciaooo
Comment
X
Comment