Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non mi riferivo a lui ma alla massa formata dall' utente medio che frequenta la pista
per quelli non c'? bisogno di tirare le marce, io sono un cavaliere..........non uso la potenza devastante del mio mezzo superiore per passare, infatti dopo essermi divertito parecchio con la R6 supersarcazzo.......sto valutando di farmi un 600 nuovo e basta
almeno con quella partendo svantaggiato mi viene il veleno e tiro a romperla
cmq panix mi ha fatto i complimenti
Come era ovvio che fosse...lo ripeto, ? sempre un piacere vederti guidare, e non lo scrivo per piaggeria
cmq mi ha dato un paio di dritte su come usare le pedane, che ammetto, non sapevo prima di ieri
ora prover? a metterle in pratica il 25 a valle
il bello di Palix, secondo me, ? che ti guarda guidare un paio di minuti e capisce perfino quello che stai pensando.......
..... sulle pedane illuminaci un p?
il bello di Palix, secondo me, ? che ti guarda guidare un paio di minuti e capisce perfino quello che stai pensando.......
..... sulle pedane illuminaci un p?
Fino alla corda spingi di pi? sulla pedana interna alla curva...poi passi ad una distribuzione "a pi? pari" ed infine, quando hai il gas bene in mano, spingi sulla pedana esterna per stessare meno la spalla della gomma
Sono stato tutto il pomeriggio con Piero cercando di dargli una mano come garzone di box (recuperata r6 con batteria finita) . E' veramente un piacere vederlo guidare nessuno aveva il suo passo in pista, infatti come ha scritto lui prima gli mancava la competizione ed i giri migliori li ha fatti con Torcolacci.
Fino alla corda spingi di pi? sulla pedana interna alla curva...poi passi ad una distribuzione "a pi? pari" ed infine, quando hai il gas bene in mano, spingi sulla pedana esterna per stessare meno la spalla della gomma
per come guido io mi ha detto che dovrei spingere sulla esterna molto prima
e mi ha detto che faccio troppa percorrenza
non c'? niente da fare, guido i 1000 cc da 14 anni e li ho sempre guidati da 250 cc........
Comment