Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualche giro a magione con torcolacci

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    ovvio.........

non mi riferivo a lui ma alla massa formata dall' utente medio che frequenta la pista
    per quelli non c'? bisogno di tirare le marce, io sono un cavaliere..........non uso la potenza devastante del mio mezzo superiore per passare, infatti dopo essermi divertito parecchio con la R6 supersarcazzo.......sto valutando di farmi un 600 nuovo e basta
    almeno con quella partendo svantaggiato mi viene il veleno e tiro a romperla

cmq panix mi ha fatto i complimenti
    Come era ovvio che fosse...lo ripeto, ? sempre un piacere vederti guidare, e non lo scrivo per piaggeria

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Come era ovvio che fosse...lo ripeto, ? sempre un piacere vederti guidare, e non lo scrivo per piaggeria
      grazie..............

cmq mi ha dato un paio di dritte su come usare le pedane, che ammetto, non sapevo prima di ieri

ora prover? a metterle in pratica il 25 a valle

Comment

• Font Size
        grazie..............

cmq mi ha dato un paio di dritte su come usare le pedane, che ammetto, non sapevo prima di ieri

ora prover? a metterle in pratica il 25 a valle
        il bello di Palix, secondo me, ? che ti guarda guidare un paio di minuti e capisce perfino quello che stai pensando.......
        ..... sulle pedane illuminaci un p?

Comment

• Font Size
          Originally posted by VIL 990 View Post
          il bello di Palix, secondo me, ? che ti guarda guidare un paio di minuti e capisce perfino quello che stai pensando.......
          ..... sulle pedane illuminaci un p?
          Fino alla corda spingi di pi? sulla pedana interna alla curva...poi passi ad una distribuzione "a pi? pari" ed infine, quando hai il gas bene in mano, spingi sulla pedana esterna per stessare meno la spalla della gomma

Comment

• Font Size
            bell'andare pier!!!!

p.s.: ma il plexi nuovo l'hai ordinato o hai intenzione di tener la presa d'aria diretta per fare ricircolo quando scoreggi?

Comment

• Font Size
              Sono stato tutto il pomeriggio con Piero cercando di dargli una mano come garzone di box (recuperata r6 con batteria finita) . E' veramente un piacere vederlo guidare nessuno aveva il suo passo in pista, infatti come ha scritto lui prima gli mancava la competizione ed i giri migliori li ha fatti con Torcolacci.

Comment

• Font Size
                Scusa Live una informazione tecnica , rapporti originali srr2011 oppure?
                e a Vallelunga ?
                Ti ringrazio

Comment

• Font Size
                  Grande Piero un bell'andare!
                  quel cupolino lo cambiamo!
                  ciao ciao!

Comment

• Font Size
                    siete pazzi

il cupolino non si cambia !!!!

quello ? il ricordo della NW 200..........impossibile cambiarlo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cascorosso View Post
                      Scusa Live una informazione tecnica , rapporti originali srr2011 oppure?
                      e a Vallelunga ?
                      Ti ringrazio
                      magione ero -1 pignone

a valle uso -1 pignone - 1 corona
                      quindi a valle in linea di massima userei +1 corona a valle

Comment

• Font Size
                        Fino alla corda spingi di pi? sulla pedana interna alla curva...poi passi ad una distribuzione "a pi? pari" ed infine, quando hai il gas bene in mano, spingi sulla pedana esterna per stessare meno la spalla della gomma
                        per come guido io mi ha detto che dovrei spingere sulla esterna molto prima

e mi ha detto che faccio troppa percorrenza
                        non c'? niente da fare, guido i 1000 cc da 14 anni e li ho sempre guidati da 250 cc........

Comment

• Font Size
                          siete pazzi

Lo stradicupolino che ha fatto la NW 200 dovr? essere conservato in una teca

Comment

• Font Size
                            Lo stradicupolino che ha fatto la NW 200 dovr? essere conservato in una teca
                            ovvio, senza considerare che il buco ne testimonia l'autenticit?..........

Comment

• Font Size
                              siete pazzi

.. e direi di pi?:usa sempre il casco leggendario del video,Joey ? con te!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giokkk View Post
                                .. e direi di pi?:usa sempre il casco leggendario del video,Joey ? con te!
                                l'hai visto riflesso sulla strumentazione ??

Comment

X
                                Working...
                                X