Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora quasta naked?!?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gtmaster View Post
    ...e pensa che con ogni probabilit? l hai sentita ad un regime normale...
    Non hai idea cosa puo essere nei dintorni dei 10 mila giri...
    che rooooooooooooooooooooooobaaaaaaaaa......

    guarda non farmici pensare che mi brudono le mani...te pensa che avrei gia in mente come farla colori e accessorii...mamma mia la voglioooooooooooooo..

    ma pensavo l'erede della fz1 monter? il motore a scoppi irregolari come sulla r1 nuova??non sarebbe male su una naked quel motore....anche quello ha un rumorino

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by albtuono View Post
      Secondo me l'utente di una moto di questo tipo di moto, cerca un mezzo da usare in strada sportivamente e in pista.
      Magari per farsi un giro al lago con la fidanzata tanto per giustificare l'acquisto.
      I cv non sono importanti, ogni mille ne ha pi? che in abbondanza.
      Ma servono i kgm intorno ai 5.000 ? 8.000 giri.
      Tu credi che BMW che nella s1000 rr ha fatto della potenza il suo cavallo di battaglia , far? una naked deriva con meno cv dei 145 e oltre 150 alla ruota rispettivamente della SF 1098 e della RSV4? IMPOSSIBILE , sar? quantomeno allineata alla concorrenza con tanti cv , tanta coppia e tanta elettronica!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Virgo View Post
        S?, che per? di birra ne ha davvero tanta...io sono rimasto impressionato un paio di volte da due possessori di cb...
        Non male , 116 cv ruota , ma tutto il resto molto economico.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gtmaster View Post
          A me risulta che viaggi poco sopra i 120,alla ruota.E comunque espressi a regimi importanti...
          Quindi E' di un altra categoria...
          ? un frullino , l'antitesi dei motori bicilindrici coppiosi a lei preferii mille volte la SD -R 2012 , 5 cv in meno ma tanta schiena in pi? , specialmente in basso.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by andyp View Post

            ma pensavo l'erede della fz1 monter? il motore a scoppi irregolari come sulla r1 nuova??non sarebbe male su una naked quel motore....anche quello ha un rumorino
            quel motore su una naked non sarebbe per niente male .

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by yokozuna View Post
              quel motore su una naked non sarebbe per niente male .
              ma infatti credo che yamaha se fosse furba dovrebbe usarlo,su una naked sarebbe l'ideale,e poi l'fz1 a me piace ancora un sacco,giusto due aggiornamenti per rinfrescarla un p? ma grosso modo la terrei simile a questa e su questo motore...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gtmaster View Post
                A me risulta che viaggi poco sopra i 120,alla ruota.E comunque espressi a regimi importanti...
                Quindi E' di un altra categoria...
                Dicevo solo che ? un buon mezzo per girare per passi, certo in termini di prestazioni assolute non c'? storia.

                Originale ? molto chiuso quel motore, con gli scarichi-dekat e mappa si prendono i 130cv alla ruota e l'effetto frullino scompare. Certo la schiena di un mille non ce l'ha...ma quello che mi f? andare su Aprilia e Bmw sono i sistemi di controllo al Top molto meglio di ducati...ora mi linciano...

                lamps

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  Tu credi che BMW che nella s1000 rr ha fatto della potenza il suo cavallo di battaglia , far? una naked deriva con meno cv dei 145 e oltre 150 alla ruota rispettivamente della SF 1098 e della RSV4? IMPOSSIBILE , sar? quantomeno allineata alla concorrenza con tanti cv , tanta coppia e tanta elettronica!
                  Ah certo il motore li ha, perch? toglierli.
                  Speriamo sia pure bella.
                  Ho visto le prime immagini della nuova Super Duke e fa abbastanza kakare.
                  La Tuono ? orribile.
                  Vedremo La BMW e la nuova Ducatona.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Topax'82 View Post
                    Dicevo solo che ? un buon mezzo per girare per passi, certo in termini di prestazioni assolute non c'? storia.

                    Originale ? molto chiuso quel motore, con gli scarichi-dekat e mappa si prendono i 130cv alla ruota e l'effetto frullino scompare. Certo la schiena di un mille non ce l'ha...ma quello che mi f? andare su Aprilia e Bmw sono i sistemi di controllo al Top molto meglio di ducati...ora mi linciano...

                    lamps
                    La Ducati far? una nuova Stretfighter ma non 848 ma col motore 1200.
                    Capace di oltre 140 cv. Che su un bicilindrico fanno volare
                    Avra ovviamente ABS, controllo di trazione e pluri mappature motore.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      quel motore su una naked non sarebbe per niente male .
                      Si poi bisogna vedere che ciclistica ci montano.
                      Le jappy hanno spesso buoni motori. Poi alle sospensioni, freni, pedane. occorre metterci mano se si vuole entrare in pista.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Ah certo il motore li ha, perch? toglierli.
                        Speriamo sia pure bella.
                        Ho visto le prime immagini della nuova Super Duke e fa abbastanza kakare.
                        La Tuono ? orribile.
                        Vedremo La BMW e la nuova Ducatona.
                        ma dai,alb,co ste cazzate,che poi alla fine la gente ce crede veramente...
                        La tuono,pur non potendo essere annoverata tra le moto "belle" (qualifica quasi sempre appannaggio delle carenate e di alcune ducati,hyper & sf,che per? guardacaso hanno altri problemucci...),non ? certo orribile...
                        Di profilo,anzi,? tutt altro...il frontale ? un po cosi...
                        La maggior parte di noi si ? fatta influenzare dai commenti scritti in rete a suo tempo,invece per strada i commenti sono largamente positivi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          ma dai,alb,co ste cazzate,che poi alla fine la gente ce crede veramente...
                          La tuono,pur non potendo essere annoverata tra le moto "belle" (qualifica quasi sempre appannaggio delle carenate e di alcune ducati,hyper & sf,che per? guardacaso hanno altri problemucci...),non ? certo orribile...
                          Di profilo,anzi,? tutt altro...il frontale ? un po cosi...
                          La maggior parte di noi si ? fatta influenzare dai commenti scritti in rete a suo tempo,invece per strada i commenti sono largamente positivi...
                          Il cupolino ? inguarabile e a mio avviso non protegge
                          neppure un cavolo.
                          Sono riusciti a peggiorare pure il codino. Hanno applicato una sella che ha peggiorato il tutto rispetto a RSV e non ? neppure comoda.
                          Per tutto il resto ? una figata. Era pi? difficile farla cos? brutta, che creare una moto fantastica.
                          Il telaio e forcellone sono uno spettacolo ad esempio.
                          Altro che BMW e Brutale.
                          Ma Aprilia ? cos?, strano ma vero. Una sorta di masochismo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Il cupolino ? inguarabile e a mio avviso non protegge
                            neppure un cavolo.
                            Sono riusciti a peggiorare pure il codino. Hanno applicato una sella che ha peggiorato il tutto rispetto a RSV e non ? neppure comoda.
                            Per tutto il resto ? una figata. Era pi? difficile farla cos? brutta, che creare una moto fantastica.
                            Il telaio e forcellone sono uno spettacolo ad esempio.
                            Altro che BMW e Brutale.
                            Ma Aprilia ? cos?, strano ma vero. Una sorta di masochismo.
                            Il gruppo portafaro di sicuro NON protegge,ma quanto a stabilit? NON esiste nulla a manubrio altro di paragonabile,ho guidato moto coi semimanubri meno piantate...
                            ? una moto di sostanza,dove tutto o quasi ? funzionale...
                            la sella non ? comoda,? vero.
                            ma basta investirci un minimo,ed hai una moto che anche in due ha un suo perch?,volendo...
                            In ogni caso resta il fatto che ci troviamo al cospetto,di fatto,di una maxi ss,epurata del minimo indispensabile per farla rendere tollerabile nell uso stradale.
                            ma ? sempre piu devastante,me ne rendo conto ogni giorno di piu...
                            E' una moto che sminuisce di parecchio l operato di chi la guida,nel senso che se ti ingarelli con qualcuno e riesci a lasciarlo indietro stai facendo solo il tuo dovere,ne piu ne meno...
                            E se qualcuno riesce a starti attaccato su una strada storta,beh,occorre cominciare a farsi delle domande...:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              il cupolino protegge bene fino a 170 orari, almeno nella mia situazione (sono 1.72). Tra l'altro l'anno prossimo la Tuono avr? l'abs quindi nulla da invidiare alla bmw.
                              Per quanto riguarda l'uso in strada sotto i 6000 giri ? pastosissima e non ti costringe ad andare forte sempre e lo dco da possessore di ktm super duke... per me ? la miglior naked che esista ora e ci puoi fare tutto dalla strada alla pista...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                E' una moto che sminuisce di parecchio l operato di chi la guida,nel senso che se ti ingarelli con qualcuno e riesci a lasciarlo indietro stai facendo solo il tuo dovere,ne piu ne meno...
                                E se qualcuno riesce a starti attaccato su una strada storta,beh,occorre cominciare a farsi delle domande...:gaen:
                                eh eh... hai detto un grande verit? che non a tutti piacer?...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X