Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora quasta naked?!?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Allora quasta naked?!?!?

    rriva veramente?
    BMW S1000RR Naked. In arrivo nel 2013? - News - Moto.it

  • Font Size
    #2
    Arriva, arriva :-)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by stradivari View Post
      Arriva, arriva :-)
      Speriamo tolgano almeno 50 cv
      Mi sa che arrivo fra voi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Toglieranno quel tanto da farla comunque essere la pi? potente della categoria :-)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by stradivari View Post
          Toglieranno quel tanto da farla comunque essere la pi? potente della categoria :-)
          Speriamo non costi uno sproposito.
          Ci sono altri immagini in giro?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by albtuono View Post
            Speriamo non costi uno sproposito.
            Ci sono altri immagini in giro?

            Considerando che la S1K confrontata con la concorrenza ? tutto fuorch? cara, immagino che la naked non sar? da rapina.

            Secondo me non coster? pi? della tua, ma non sar? nemmeno altrettanto bella

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by 13Promet View Post
              Considerando che la S1K confrontata con la concorrenza ? tutto fuorch? cara, immagino che la naked non sar? da rapina.

              Secondo me non coster? pi? della tua, ma non sar? nemmeno altrettanto bella
              Speriamo non la bombardino di elettronica che faccia schizzare il prezzo alle stelle.
              Tanto vale togliere un p? di cv....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by albtuono View Post
                Speriamo non la bombardino di elettronica che faccia schizzare il prezzo alle stelle.
                Tanto vale togliere un p? di cv....
                L'elettronica, una volta sviluppata, non costa un razzo, quindi stai tranquillo che sar? la stessa o addirittura un'evoluzione

                Piuttosto, ? facile che risparmino qualcosa sulla componentistica meccanica (tipo forcellone e/o forcella).

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by 13Promet View Post
                  L'elettronica, una volta sviluppata, non costa un razzo, quindi stai tranquillo che sar? la stessa o addirittura un'evoluzione

                  Piuttosto, ? facile che risparmino qualcosa sulla componentistica meccanica (tipo forcellone e/o forcella).
                  Ennnoooooooo!!!!
                  Speriamo proprio di no.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Ennnoooooooo!!!!
                    Speriamo proprio di no.
                    Se sar? leggermente pi? usabile della Tuono V4 sar? la mia prossima moto, altrimenti penso proprio andr? di fighter 848...

                    Staremo a vedere ma Bmw mi piacerebbe...

                    lamps

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Topax'82 View Post
                      Se sar? leggermente pi? usabile della Tuono V4 sar? la mia prossima moto, altrimenti penso proprio andr? di fighter 848...

                      Staremo a vedere ma Bmw mi piacerebbe...

                      lamps
                      La 848 ? un bel po sotto come categoria.
                      Le dirette concorrenti sarebbero Tuono v4, Brutale 1090, Benelli TNT e Streetfighter (arriver? la nuova Grossa)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Topax'82 View Post
                        Se sar? leggermente pi? usabile della Tuono V4 sar? la mia prossima moto, altrimenti penso proprio andr? di fighter 848...

                        Staremo a vedere ma Bmw mi piacerebbe...

                        lamps
                        beh,considerando "come" ? usabile la tuono V4 sar? una bella gatta da pelare,per i teteschi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Toglieranno quel tanto da farla comunque essere la pi? potente della categoria :-)
                          Ah,quello sicuro
                          Come ? sicuro che vender? di piu,cosa non difficile...
                          Ma considerando che la tuono ? gi? al limite,come potenza (e con quel bagaglio ciclistico,poi...),si dovr? "scendere" a quel livello,quantomeno.
                          E senza l esplosivit? del motore bmw,rimaniamo con un telaio tutto sommato nella norma ed una guidabilit? nella norma...
                          La "nicchia ecologica" in cui si trova la tuono credo che sia gi? sfruttata al massimo,sar? interessante vedere le soluzioni che verranno adottate per avere un equilibrio quantomeno sullo stesso livello,per evitare di fare una sf a 4 cilindri...
                          Osservo con attenzione

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Secondo me l'utente di una moto di questo tipo di moto, cerca un mezzo da usare in strada sportivamente e in pista.
                            Magari per farsi un giro al lago con la fidanzata tanto per giustificare l'acquisto.
                            I cv non sono importanti, ogni mille ne ha pi? che in abbondanza.
                            Ma servono i kgm intorno ai 5.000 ? 8.000 giri.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mah,oltre che i kgm ai regimi giusti,come da te sottolineato,serve un qualcosa di non quantificabile:
                              il "gusto"di un certo rumore,di un certo tipo di risposta al gas,quell amalgama che nella tuono ? veramente ad un livello altissimo...
                              Naturalmente tutto si puo migliorare,e sar? interessante vedere come sar? l unit? bmw,una volta depotenziata...
                              Perch? che abbia necessariamente piu coppia non ? affatto scontato,basta vedere il lavoretto che ha fatto la honda col cb 1000R,togliendo una cinquantina di cv e recuperando in basso una cosa ridicola...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X