Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora quasta naked?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Allora quasta naked?!?!?

rriva veramente?
    BMW S1000RR Naked. In arrivo nel 2013? - News - Moto.it

• Font Size
    Arriva, arriva :-)

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Arriva, arriva :-)
      Speriamo tolgano almeno 50 cv
      Mi sa che arrivo fra voi

Comment

• Font Size
        Toglieranno quel tanto da farla comunque essere la pi? potente della categoria :-)

Comment

• Font Size
          Toglieranno quel tanto da farla comunque essere la pi? potente della categoria :-)
          Speriamo non costi uno sproposito.
          Ci sono altri immagini in giro?

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Speriamo non costi uno sproposito.
            Ci sono altri immagini in giro?

Considerando che la S1K confrontata con la concorrenza ? tutto fuorch? cara, immagino che la naked non sar? da rapina.

Secondo me non coster? pi? della tua, ma non sar? nemmeno altrettanto bella

Comment

• Font Size
              Originally posted by 13Promet View Post
              Considerando che la S1K confrontata con la concorrenza ? tutto fuorch? cara, immagino che la naked non sar? da rapina.

Secondo me non coster? pi? della tua, ma non sar? nemmeno altrettanto bella
              Speriamo non la bombardino di elettronica che faccia schizzare il prezzo alle stelle.
              Tanto vale togliere un p? di cv....

Comment

• Font Size
                Speriamo non la bombardino di elettronica che faccia schizzare il prezzo alle stelle.
                Tanto vale togliere un p? di cv....
                L'elettronica, una volta sviluppata, non costa un razzo, quindi stai tranquillo che sar? la stessa o addirittura un'evoluzione

Piuttosto, ? facile che risparmino qualcosa sulla componentistica meccanica (tipo forcellone e/o forcella).

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 13Promet View Post
                  L'elettronica, una volta sviluppata, non costa un razzo, quindi stai tranquillo che sar? la stessa o addirittura un'evoluzione

Piuttosto, ? facile che risparmino qualcosa sulla componentistica meccanica (tipo forcellone e/o forcella).
                  Ennnoooooooo!!!!
                  Speriamo proprio di no.

Comment

• Font Size
                    Ennnoooooooo!!!!
                    Speriamo proprio di no.
                    Se sar? leggermente pi? usabile della Tuono V4 sar? la mia prossima moto, altrimenti penso proprio andr? di fighter 848...

Staremo a vedere ma Bmw mi piacerebbe...

lamps

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Topax'82 View Post
                      Se sar? leggermente pi? usabile della Tuono V4 sar? la mia prossima moto, altrimenti penso proprio andr? di fighter 848...

lamps
                      La 848 ? un bel po sotto come categoria.
                      Le dirette concorrenti sarebbero Tuono v4, Brutale 1090, Benelli TNT e Streetfighter (arriver? la nuova Grossa)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Topax'82 View Post

lamps
                        beh,considerando "come" ? usabile la tuono V4 sar? una bella gatta da pelare,per i teteschi...

Comment

• Font Size
                          Ah,quello sicuro
                          Come ? sicuro che vender? di piu,cosa non difficile...
                          Ma considerando che la tuono ? gi? al limite,come potenza (e con quel bagaglio ciclistico,poi...),si dovr? "scendere" a quel livello,quantomeno.
                          E senza l esplosivit? del motore bmw,rimaniamo con un telaio tutto sommato nella norma ed una guidabilit? nella norma...
                          La "nicchia ecologica" in cui si trova la tuono credo che sia gi? sfruttata al massimo,sar? interessante vedere le soluzioni che verranno adottate per avere un equilibrio quantomeno sullo stesso livello,per evitare di fare una sf a 4 cilindri...
                          Osservo con attenzione

Comment

• Font Size
                            Secondo me l'utente di una moto di questo tipo di moto, cerca un mezzo da usare in strada sportivamente e in pista.
                            Magari per farsi un giro al lago con la fidanzata tanto per giustificare l'acquisto.
                            I cv non sono importanti, ogni mille ne ha pi? che in abbondanza.
                            Ma servono i kgm intorno ai 5.000 ? 8.000 giri.

Comment

• Font Size
                              mah,oltre che i kgm ai regimi giusti,come da te sottolineato,serve un qualcosa di non quantificabile:
                              il "gusto"di un certo rumore,di un certo tipo di risposta al gas,quell amalgama che nella tuono ? veramente ad un livello altissimo...
                              Naturalmente tutto si puo migliorare,e sar? interessante vedere come sar? l unit? bmw,una volta depotenziata...
                              Perch? che abbia necessariamente piu coppia non ? affatto scontato,basta vedere il lavoretto che ha fatto la honda col cb 1000R,togliendo una cinquantina di cv e recuperando in basso una cosa ridicola...

Comment

X
                              Working...
                              X