Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ho provato il 44 o il 45, ma con scarico e centralina su una 2010 con 16-43 e 195/65 post. usi dalla seconda alla quinta e la moto andava molto bene.
Non ho provato il 44 o il 45, ma con scarico e centralina su una 2010 con 16-43 e 195/65 post. usi dalla seconda alla quinta e la moto andava molto bene.
E' come la mia moto
Al Mugello ho usato 16-42 ma mi ? sembrata un filo lunga,
quindi l'idea era di provare 16-43
e a naso avrei detto 44 a Imola.
Bene comunque, arrivano domani le corone
Al Mugello ho usato 16-42 ma mi ? sembrata un filo lunga,
quindi l'idea era di provare 16-43
e a naso avrei detto 44 a Imola.
Bene comunque, arrivano domani le corone
Alt! Allora abbiamo "gusti" diversi.
Io al Mugello la preferisco 17-43. Te lo dico casomai ti dovesse servire per fare un paragone...
Io al Mugello la preferisco 17-43. Te lo dico casomai ti dovesse servire per fare un paragone...
Al Mugello l'anno scorso con rapporti originali 17-44 ero andato pi? forte.
Poi ho montato 16-42 passo 520 e nonostante dovesse essere un filo pi? corta,
mi sono tovato ad avere la velocit? massima inferiore
Prossima volta partir? con 16-43.
Per Imola credo che monter? la 44
Al Mugello l'anno scorso con rapporti originali 17-44 ero andato pi? forte.
Poi ho montato 16-42 passo 520 e nonostante dovesse essere un filo pi? corta,
mi sono tovato ad avere la velocit? massima inferiore
Prossima volta partir? con 16-43.
Per Imola credo che monter? la 44
Onestamente al Mugello e a Imola non guardo mai la progressione della velocita' massima, tanto con al tua moto ne hai sempre d'avanzo. Guarda invece che la moto sia a posto di rapporti nelle curve, al Mugello dovresti scorrere molto a gas chiuso (evitare il troppo corto) e a Imola dovresti essere a posto, che per me significa marcia singola, tra la Piratella e la seconda delle Acque Minerali (dove in genere si scala) e uscire forte dalla varianti lente (Alta e Bassa) perche' appena dopo ci sono dei dritti consistenti, anche avere una marcia corretta alla Villeneuve non e' vitale, ma gradito.
A Monza invece faccio il rapporto per fare la massima dappertutto.
Comment