Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STK Misano podio tutto BMW

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dany999s View Post
    ma che minchia D?ci !! , l'unica volta che avete vinto il titolo in stk ? perch? ci avete inculato tutto il team , compreso il catering !!
    appena la ducati a ricreato un team e preso due pilotini a STRADOMINATO !!

non riuscite a vincere in sbk ancora contro la moto ASI del 2006 ...

Ti ricordo due cose : 1) Bmw non ha inculato niente a nessuno , semmai e' Ducati che svenduto il suo Team per fare cassa ; 2) prova a vedere se ti risulta che un' altra marca all' esordio mondiale abbia vinto 9 gare e la decima abbia fatto il secondo sul totale di 10 contro contro squadre che correvano da 30 anni ? Prova un po' . La Panigale non doveva stravincere ? .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Robby Go View Post
      Ti ricordo due cose : 1) Bmw non ha inculato niente a nessuno , semmai e' Ducati che svenduto il suo Team per fare cassa ; 2) prova a vedere se ti risulta che un' altra marca all' esordio mondiale abbia vinto 9 gare e la decima abbia fatto il secondo sul totale di 10 contro contro squadre che correvano da 30 anni ? Prova un po' . La Panigale non doveva stravincere ? .

Ma l'anno scorso il mondiale STK chi l'ha vinto? Mi sa una certa Ducati e le SS naziste erano presenti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Terribile View Post
        Quindi vincere con una Panigale ? ancora pi? soddisfazione

Alcune precisazioni:

Magnoni andava,v? e andr? forte.
        Per? se aveva girato in 39.3 in gara in un trofeo con una Suzuky k9,perch? ha deciso di salire su una moto che non gli ha permesso di fare gli stessi tempi?

BMW ufficiale o privata non c'? differenza,qua si parla di stock non di sbk.....anche perch? la maggiore velocit? non l'ha la BMW "ufficile" ma una "privata"
        mha col suzuki 39.3 ? ufficiale e puoi vederlo qui:

Perugia Timing

Ora con una BMW al mondiale ho visto che in qualifica ha girato pi? alto, evidentemente la pista era particolarmente lenta oppure bo, non si spiega:gaen:

Nella tappa del civ dello scorso anno, sempre a giugno, sempre BMW il suo best in gara fu 38.4....

Comment

• Font Size
          Originally posted by mala111 View Post
          mha col suzuki 39.3 ? ufficiale e puoi vederlo qui:

Perugia Timing

Ora con una BMW al mondiale ho visto che in qualifica ha girato pi? alto, evidentemente la pista era particolarmente lenta oppure bo, non si spiega:gaen:

Nella tappa del civ dello scorso anno, sempre a giugno, sempre BMW il suo best in gara fu 38.4....
          La mia era un p? una provocazione......dal CIV al mondiale le gomme sono pi? morbide.....mentre quando ha corso con il suzuky non saprei,ma presumo morbide,altrimenti si potrebbe arrivare avanti anche con il suzuky

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            Se ? per questo Badovini, nel 2010, ha girato "spesso e volentieri" pi? veloce di Patrucci e anche di Giuliano...che nel 2011, molto sportivamente, gareggiavano con la 1098R, la cui "base di partenza" costava come due S1000RR messe in fila!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Terribile View Post
              La mia era un p? una provocazione......dal CIV al mondiale le gomme sono pi? morbide.....mentre quando ha corso con il suzuky non saprei,ma presumo morbide,altrimenti si potrebbe arrivare avanti anche con il suzuky
              caspita quindi al mondiale si usano gomme pi? dure? non lo sapevo ma in effetti vincere facendo 39 quando al civ sono arrivati al 37 alto mi sembrava un po strano. ma come mai tutto ci??

Comment

• Font Size

Originally posted by robbysca76 View Post
                Ma l'anno scorso il mondiale STK chi l'ha vinto? Mi sa una certa Ducati e le SS naziste erano presenti...
                Bocciato ..non hai risposto a nessuna delle 2 domande che ti ho posto . nel 2013 sarete ripetenti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Robby Go View Post
                  .
                  Si ma che t'incazzi?
                  manco l'avessi progettata tu la s1000

Comment

• Font Size
                    Non mi incazzo per niente ..pero' non si puo' mistificare la realta' .

Comment

X
                    Working...
                    X