Originally posted by dany999s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
STK Misano podio tutto BMW
Collapse
X
-
-
Originally posted by Robby Go View PostTi ricordo due cose : 1) Bmw non ha inculato niente a nessuno , semmai e' Ducati che svenduto il suo Team per fare cassa ; 2) prova a vedere se ti risulta che un' altra marca all' esordio mondiale abbia vinto 9 gare e la decima abbia fatto il secondo sul totale di 10 contro contro squadre che correvano da 30 anni ? Prova un po' . La Panigale non doveva stravincere ? .
Ma l'anno scorso il mondiale STK chi l'ha vinto? Mi sa una certa Ducati e le SS naziste erano presenti...
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostQuindi vincere con una Panigale ? ancora pi? soddisfazione
Alcune precisazioni:
Magnoni andava,v? e andr? forte.
Per? se aveva girato in 39.3 in gara in un trofeo con una Suzuky k9,perch? ha deciso di salire su una moto che non gli ha permesso di fare gli stessi tempi?
BMW ufficiale o privata non c'? differenza,qua si parla di stock non di sbk.....anche perch? la maggiore velocit? non l'ha la BMW "ufficile" ma una "privata"
Perugia Timing
Ora con una BMW al mondiale ho visto che in qualifica ha girato pi? alto, evidentemente la pista era particolarmente lenta oppure bo, non si spiega:gaen:
Nella tappa del civ dello scorso anno, sempre a giugno, sempre BMW il suo best in gara fu 38.4....
Comment
-
Originally posted by mala111 View Postmha col suzuki 39.3 ? ufficiale e puoi vederlo qui:
Perugia Timing
Ora con una BMW al mondiale ho visto che in qualifica ha girato pi? alto, evidentemente la pista era particolarmente lenta oppure bo, non si spiega:gaen:
Nella tappa del civ dello scorso anno, sempre a giugno, sempre BMW il suo best in gara fu 38.4....
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostLa mia era un p? una provocazione......dal CIV al mondiale le gomme sono pi? morbide.....mentre quando ha corso con il suzuky non saprei,ma presumo morbide,altrimenti si potrebbe arrivare avanti anche con il suzuky
Comment
-
Ti ricordo due cose : 1) Bmw non ha inculato niente a nessuno , semmai e' Ducati che svenduto il suo Team per fare cassa ; 2) prova a vedere se ti risulta che un' altra marca all' esordio mondiale abbia vinto 9 gare e la decima abbia fatto il secondo sul totale di 10 contro contro squadre che correvano da 30 anni ? Prova un po' . La Panigale non doveva stravincere ? .
Originally posted by Robby Go View PostTi ricordo due cose : 1) Bmw non ha inculato niente a nessuno , semmai e' Ducati che svenduto il suo Team per fare cassa ; 2) prova a vedere se ti risulta che un' altra marca all' esordio mondiale abbia vinto 9 gare e la decima abbia fatto il secondo sul totale di 10 contro contro squadre che correvano da 30 anni ? Prova un po' . La Panigale non doveva stravincere ? .
.
manco l'avessi progettata tu la s1000
Comment
X
Comment