Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...e sono tre vittorie in 4 gare e testa della classsfica finale con Barrier Su una pista "Ducati" come Misano, 3 S1000rr nei primi tre posti non ? affatto male STK: La BMW monopolizza il podio
Miiiii i tre primi posti......Nessun commento da parte di altriii?
in ducati hanno perso una gara da co****ni ! e comunque qualcosa non quadra ancora nella 1199 , sembra manchi tanta trazione in uscita.
non appena risolvono ....
in ducati hanno perso una gara da co****ni ! e comunque qualcosa non quadra ancora nella 1199 , sembra manchi tanta trazione in uscita. non appena risolvono ....
Anche Baroni...che oggi ha fatto un sorpasso assurdo e che ad Imola senza una penalizzazione vergognosa molto probabilmente avrebbe vinto la gara
Ero a Misano anche io ed ho visto il gran sorpasso ....il pi? grande di tutti ? stato Magnoni ...alla prima gara di quest' anno in SSTOCK ha fatto prove e gara da campione.....dategli la moto ufficiale di Barrier o Baroni e questo non lo vede pi? nessuno ...complimenti a lui e al suo team .
in ducati hanno perso una gara da co****ni ! e comunque qualcosa non quadra ancora nella 1199 , sembra manchi tanta trazione in uscita.
non appena risolvono ....
La 1199 al carro faceva fatica a stare dentro e tendeva spesso ad allargare..
Ero a Misano anche io ed ho visto il gran sorpasso ....il pi? grande di tutti ? stato Magnoni ...alla prima gara di quest' anno in SSTOCK ha fatto prove e gara da campione.....dategli la moto ufficiale di Barrier o Baroni e questo non lo vede pi? nessuno ...complimenti a lui e al suo team .
Magnoni ha dimostrato di essere un grandissimo manico...confermo
...sulla 1098 dello scorso anno oltre al supermotore c' erano effettivamente due grandissimi piloti che hanno fatto la differenza...la 1199 Panigale se Barrier non si faceva male a Monza non avrebbe ancora vinto niente in SSTOCK ...ieri ne ho viste 2 nell' area posteggio Ducati dietro la tribuna al carro, una era la tricolore da 30.000,00 euro...mi spiace tanto per il malcapitato, ma non li vale .
Comment