tutte e 2 le bmw ufficiale hanno avuto grossi problemi di gomme
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
STK Misano podio tutto BMW
Collapse
X
-
Originally posted by flaga View PostSe quanto meno dicessi la tua, cos? vediamo la tua preparazione tecnica. Mi sa che i compagni di banco siete voi.....
P.s. ma siete ritornati alla carica entrambi?....proprio come dei compagni di banco
a me basterebbe ke se devi andare dietro alle stronzate di uno...
nn venirlo a fare nella verde sezione...
xk? mentre in altre sez le cazzate magari fanno colore...
da noi nn sono gradite...
scusate tutti....
nn sono solito invadere sez. altrui...
ma gradirei a 1000 ke qlcn faccia altrettanto.
x ki volesse avere info...
Grazie Saluti a tutti...
Comment
-
Originally posted by lupaster View Postguarda Flaga...
a me basterebbe ke se devi andare dietro alle stronzate di uno...
nn venirlo a fare nella verde sezione...
xk? mentre in altre sez le cazzate magari fanno colore...
da noi nn sono gradite...
scusate tutti....
nn sono solito invadere sez. altrui...
ma gradirei a 1000 ke qlcn faccia altrettanto.
x ki volesse avere info...
Grazie Saluti a tutti...
Senza ergersi a maestro, in merito agli interventi di Progress devi saper leggere tra le righe e capire che non sono stronzate quelle dette
P.s. Da adesso non rispondero' piu' a nessuna provocazione..Scusatemi l'off topic
Comment
-
Originally posted by flaga View PostLupaster, io quello che vorrei capire invece e' come mai dopo che il post era ormai silente lo hai riaperto menzionandomi, mi sa un po' a mo' di provocazione e voler riaprire una diatriba ormai conclusa.
Senza ergersi a maestro, in merito agli interventi di Progress devi saper leggere tra le righe e capire che non sono stronzate quelle dette
P.s. Da adesso non rispondero' piu' a nessuna provocazione..Scusatemi l'off topic
io vi ho invitato a pi? riprese a trovarmi un esempio ke confermi la teoria
ke ? vera...ma inattuabile!
ma vedo ke nn ci riuscite...
io sono qui ke attendo...
Comment
-
Torno IT...
In stock la debacle non ? stata solo della Ducati (che comunque correva sulla pista di casa) ma anche dell'altra concorrente della BMW, ossia della Kawasaki, che perso Baz ? un po' sparita nonostante sia la moto pi? utilizzata in STK (ce ne sono una marea in griglia).
In SBK in gara due non ? andata cos? male, con tre BMW nelle prime 5 posizioni...Last edited by stradivari; 10-06-12, 19:53.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostTorno IT...
In stock la debacle non ? stata solo della Ducati (che comunque correva sulla pista di casa) ma anche dell'altra concorrente della BMW, ossia della Kawasaki, che perso Baz ? un po' sparita nonostante sia la moto pi? utilizzata in STK (ce ne sono una marea in griglia).
In SBK in gara due non ? andata cos? male, con tre BMW nelle prime 5 posizioni...
bergman era la sua proma volta a misano (11)
Inviato da galaxy s3 kawapowwaLast edited by DAXENOX; 10-06-12, 19:58.
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View Postc ? da dire che la gara ? stata interrotta e poi ripresa
bergman era la sua proma volta a misano (11)
Inviato da galaxy s3 kawapowwa
ps: Baz il miglior piazzamento dell'anno se non ricordo male l'ha fatto ad Imola grazie alla interruzione della gara
ps2: senza la lussazione alla clavicola del sabato pomeriggio a Monza vinceva BarrierLast edited by stradivari; 10-06-12, 20:10.
Comment
X
Comment