Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K1300S ... che mi dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

K1300S ... che mi dite?

No, ditemi niente, che tanto ormai l'ho presa

• Font Size
    Non ti rispondo come sifarebbe a Palermo alla tua domanda, mi limito a dirti Buon divertimento.

Comment

• Font Size
      Beh raccontacela tu allora..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Icy24 View Post
        Beh raccontacela tu allora..
        Mi devo ancora abituare

Comment

• Font Size
          Domanda:
          Hai provato mai il Vfr 1200???????

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rikroket View Post
            Domanda:
            Hai provato mai il Vfr 1200???????
            Mi intriga con quel sistema della doppia frizione, prima per? volevo provare il sistema telelever bmw. Unici nei del VFR (al momento) il peso ed il consumo.

Comment

• Font Size
              No, seriamente mi interessano le prime impressioni...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Guru View Post
                Mi intriga con quel sistema della doppia frizione, prima per? volevo provare il sistema telelever bmw. Unici nei del VFR (al momento) il peso ed il consumo.
                Io lo presi nel 2010,dopo averlo provato (non l'automaico) e ti dir?, lo uso un po' per tutto, sopratutto per turismo con la moglie, devo dire ottimo mezzo, il peso non si sente, per i consumi essendo un V4 sai.....ma dipende sempre dalla manetta che hai, unico neo forse il serbatoio troppo piccolo!

Comment

• Font Size
                  Appena ho due minuti scrivo due righe

Comment

• Font Size
                    bellaaaa, ce l'ha un mio amico e me l'ha fatta provare... una vera astronave!!! complimenti

Comment

• Font Size
                      - guida piacevole e non stancante
                      - motore con gran coppia, si pu? tranquillamente usare una marcia in pi? per uscire dalle curve
                      - avantreno granitico che, contrariarmente ai miei dubbi, d? un buon feeling; tende un po' ad allargare in uscita, ma forse sono io che non l'ho ancora capita
                      - Ottimo il consumo e quindi pi? che discreta l'autonomia con il serbatoio da 19 litri. (consumo sui 18 Km/l)
                      - Molto bene il cambio elettronico, le marce in salita entrano facilmente anche a basso numero di giri, meno bene in scalata, troppo secco e si sente la mancanza della frizione antisaltellamento.
                      - Ottimo il comportamento delle sospensioni (ESA) con la possibilit? di regolazione su comfort, normale e sport.
                      - buona anche se non buonissima la protezione in autostrada, a velocit? codice comunque nessun problema
                      - pensavo si dovesse adottare una "guida fisica" invece la moto si lascia guidare in maniera leggera
                      - si difende abbastanza bene tra le curve, nel misto stretto dimostra i propri limiti com'? ovvio, ma nei curvoni veloci in appoggio si trova a proprio agio e va alla grande
                      - Se mi sento di consigliarla? Beh, dipende dall'uso che uno vuole fare della moto; nel mio caso ha coniugato perfettamente percorso casa-studio, e viaggio anche lungo. Mi sono infatti fatto domenica scorsa una appenninata di 900 km (appennino tosco-romagnolo) e sono arrivato a casa non particolarmente stanco.
                      - Prova direi quindi superata e giudizio senz'altro positivo!

Comment

• Font Size
                        - guida piacevole e non stancante
                        - motore con gran coppia, si pu? tranquillamente usare una marcia in pi? per uscire dalle curve
                        - avantreno granitico che, contrariarmente ai miei dubbi, d? un buon feeling; tende un po' ad allargare in uscita, ma forse sono io che non l'ho ancora capita
                        - Ottimo il consumo e quindi pi? che discreta l'autonomia con il serbatoio da 19 litri. (consumo sui 18 Km/l)
                        - Molto bene il cambio elettronico, le marce in salita entrano facilmente anche a basso numero di giri, meno bene in scalata, troppo secco e si sente la mancanza della frizione antisaltellamento.
                        - Ottimo il comportamento delle sospensioni (ESA) con la possibilit? di regolazione su comfort, normale e sport.
                        - buona anche se non buonissima la protezione in autostrada, a velocit? codice comunque nessun problema
                        - pensavo si dovesse adottare una "guida fisica" invece la moto si lascia guidare in maniera leggera
                        - si difende abbastanza bene tra le curve, nel misto stretto dimostra i propri limiti com'? ovvio, ma nei curvoni veloci in appoggio si trova a proprio agio e va alla grande
                        - Se mi sento di consigliarla? Beh, dipende dall'uso che uno vuole fare della moto; nel mio caso ha coniugato perfettamente percorso casa-studio, e viaggio anche lungo. Mi sono infatti fatto domenica scorsa una appenninata di 900 km (appennino tosco-romagnolo) e sono arrivato a casa non particolarmente stanco.
                        - Prova direi quindi superata e giudizio senz'altro positivo!

ottimo , un piccolo SUV direi.:gaen:

ma tanto per provare va bene .

la cambi entro l'anno o ai primi 2013?
                        Last edited by yokozuna; 11-06-12, 09:56.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          ottimo , un piccolo SUV direi.:gaen:
                          Si, direi che hai colto perfettamente. L'analogia mi trova d'accordo, le sport-tourer in buona sostanza possono essere accostate a quanto i SUV rappresentano nel mondo a quattro ruote.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            la cambi entro l'anno o ai primi 2013?
                            Penso far? il Natale

Comment

• Font Size
                              Si, direi che hai colto perfettamente. L'analogia mi trova d'accordo, le sport-tourer in buona sostanza possono essere accostate a quanto i SUV rappresentano nel mondo ria quattro ruote.
                              ci sono andato vicono a prenderla nel 2005 (era 1200) , poi ho pensato che in quel segmento di "vacche" (k 1200 , ninja 12 , hayabusa) forse era meglio una ninja 12 che protettiva , stabile , avantreno granitico , etc almeno mi faceva vedere ogni tanto i 320 km/h e mi consentiva di andare a 250 di crociera con l'avambraccio sx poggiato sul serbatorio(la seconda cosa peraltro puoi farla anche con la K1300) .

Al posto tuo mi sarei indirizzato su una ZZR 1400 , ma tanto nessun problema ti toglierai lo sfizio di provarla e fra qualche mese la cambierai.

Comment

X
                              Working...
                              X