Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono rimasto a piedi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Alb?, se uno ? in panne chiama il carro attrezzi...se spinge - a meno che non abiti, o non ci sia una officina, a pochi metri dal guasto - forse ha solo finito la benzina

A mio avviso sbagli a non farti dare la moto sostitutiva (che ti spetta) anche se in ipotesi non ti serve...avere in mano "qualcosa di loro" velocizza sempre gli interventi
    o ha finito le bielle

Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa

Comment

• Font Size
      [QUOTE=stradivari;8341088]Alb?, se uno ? in panne chiama il carro attrezzi...se spinge - a meno che non abiti, o non ci sia una officina, a pochi metri dal guasto - forse ha solo finito la benzina

A mio avviso sbagli a non farti dare la moto sostitutiva (che ti spetta) anche se in ipotesi non ti serve...avere in mano "qualcosa di loro" velocizza sempre gli interventi [/QUOTE]

Io ti sto cercando proprio per questo.....
      DIMMI DA DOVE SI EVINCE O SI LEGGE CHE ABBIA DIRITTO ALLA MOTO SOSTITUTIVA...
      AIUTAMI PER FAVORE:gaen:

Comment

• Font Size
        Miche' sul libretto dei "servizi e assistenza clienti" trovi scritto qualcosa, in merito alla moto sostitutiva e hai il diritto di sapere, "anche approssimativamente" la data di consegna della moto.
        Non possono tenerti la moto in ostaggio

Comment

• Font Size
          [QUOTE=sparpi74;8342568]
          Alb?, se uno ? in panne chiama il carro attrezzi...se spinge - a meno che non abiti, o non ci sia una officina, a pochi metri dal guasto - forse ha solo finito la benzina

A mio avviso sbagli a non farti dare la moto sostitutiva (che ti spetta) anche se in ipotesi non ti serve...avere in mano "qualcosa di loro" velocizza sempre gli interventi [/QUOTE]

Io ti sto cercando proprio per questo.....
          DIMMI DA DOVE SI EVINCE O SI LEGGE CHE ABBIA DIRITTO ALLA MOTO SOSTITUTIVA...
          AIUTAMI PER FAVORE:gaen:
          Oggi proprio non potevo....sentiamoci domani senza problemi

Comment

• Font Size
            ho portato la moto in assistenza marted? e sul tariffario d'officina c'era solo scrito che la moto sostitutiva costa ? 35 al giorno + iva.

sull'obbligo o eventuale disponibilit? non saprei per? dirti, ma non credo che basti pagare per averla,

Comment

• Font Size
              Originally posted by stranacreatura View Post
              ho portato la moto in assistenza marted? e sul tariffario d'officina c'era solo scrito che la moto sostitutiva costa ? 35 al giorno + iva.

sull'obbligo o eventuale disponibilit? non saprei per? dirti, ma non credo che basti pagare per averla,
              La moto mi e' stata concessa..ma ora mi fai venire un dubbio...chiamo ora

Comment

• Font Size
                Da poco cliente BMW ma anche io ho gi? provato e davvero non capisco questo atteggiamento a dir poco fastidioso e quasi arrogante da parte della assistenza BMW come se la problematica di richiami o interventi meccanici sia una cosa di loro eslusiva propriet? di cui il cliente deve esserne all'oscuro semplicemente perch? loro vogliono cos?.
                In questo BMW "DEVE" imparare dalle altre marche!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sparpi74 View Post
                  La moto mi e' stata concessa..ma ora mi fai venire un dubbio...chiamo ora
                  Ragazzi non fate confusione...la moto sostitutiva ? a pagamento se un cliente la vuole per interventi non in garanzia (del tipo tagliando od altro)...per interventi in garanzia ? ovviamente gratis!
                  Last edited by stradivari; 15-06-12, 13:30.

Comment

• Font Size
                    Ragazzi non fate confusione...la moto sostitutiva ? a pagamento se un cliente la vuole per interventi non in garanzia (del tipo tagliando od altro)...per interventi in garanzia ? ovviamente gratis!
                    Confermo tutto qui sopra
                    Ho appena ritirato una f800r gratuitamente

Comment

• Font Size
                      Numero verde affidabile preciso e cordiale
                      Moto sostitutiva...
                      E che volete di pi? ?

Che mi diano subito la moto...perche' questa f800r e' davvero comoda divertente e maneggevole

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sparpi74 View Post
                        Numero verde affidabile preciso e cordiale
                        Moto sostitutiva...
                        E che volete di pi? ?

Che mi diano subito la moto...perche' questa f800r e' davvero comoda divertente e maneggevole
                        Bene Miche', un ostaggio per uno

Comment

• Font Size
                          Tutto risolto

a distanza di 2 settimane...finalmente domani potr? riavere la moto.
                          Non capisco ancora il motivo per il quale ci sia voluto tutto questo tempo per ordinare la centralina....n? quello che ha impedito la concessionaria di farlo previa autorizzazione...ma devo dare atto che in tutta questa storia IL SERVIZIO CLIENTI FUNZIONA PERFETTAMENTE.
                          Contattati telefonicamente.....nel giro di 24 ore mi hanno richiamato garantendomi la risoluzione del problema in 48 ore....e cos? ? stato.
                          Ora mi porgo una domanda...ma era necessario che contattassi direttamente il servizio?
                          Comunque bene quello che finisce bene

Comment

X
                          Working...
                          X