Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alb?, se uno ? in panne chiama il carro attrezzi...se spinge - a meno che non abiti, o non ci sia una officina, a pochi metri dal guasto - forse ha solo finito la benzina
A mio avviso sbagli a non farti dare la moto sostitutiva (che ti spetta) anche se in ipotesi non ti serve...avere in mano "qualcosa di loro" velocizza sempre gli interventi
[QUOTE=stradivari;8341088]Alb?, se uno ? in panne chiama il carro attrezzi...se spinge - a meno che non abiti, o non ci sia una officina, a pochi metri dal guasto - forse ha solo finito la benzina
A mio avviso sbagli a non farti dare la moto sostitutiva (che ti spetta) anche se in ipotesi non ti serve...avere in mano "qualcosa di loro" velocizza sempre gli interventi [/QUOTE]
Io ti sto cercando proprio per questo.....
DIMMI DA DOVE SI EVINCE O SI LEGGE CHE ABBIA DIRITTO ALLA MOTO SOSTITUTIVA...
AIUTAMI PER FAVORE:gaen:
Miche' sul libretto dei "servizi e assistenza clienti" trovi scritto qualcosa, in merito alla moto sostitutiva e hai il diritto di sapere, "anche approssimativamente" la data di consegna della moto.
Non possono tenerti la moto in ostaggio
Alb?, se uno ? in panne chiama il carro attrezzi...se spinge - a meno che non abiti, o non ci sia una officina, a pochi metri dal guasto - forse ha solo finito la benzina
A mio avviso sbagli a non farti dare la moto sostitutiva (che ti spetta) anche se in ipotesi non ti serve...avere in mano "qualcosa di loro" velocizza sempre gli interventi [/QUOTE]
Io ti sto cercando proprio per questo.....
DIMMI DA DOVE SI EVINCE O SI LEGGE CHE ABBIA DIRITTO ALLA MOTO SOSTITUTIVA...
AIUTAMI PER FAVORE:gaen:
Oggi proprio non potevo....sentiamoci domani senza problemi
Da poco cliente BMW ma anche io ho gi? provato e davvero non capisco questo atteggiamento a dir poco fastidioso e quasi arrogante da parte della assistenza BMW come se la problematica di richiami o interventi meccanici sia una cosa di loro eslusiva propriet? di cui il cliente deve esserne all'oscuro semplicemente perch? loro vogliono cos?.
In questo BMW "DEVE" imparare dalle altre marche!
La moto mi e' stata concessa..ma ora mi fai venire un dubbio...chiamo ora
Ragazzi non fate confusione...la moto sostitutiva ? a pagamento se un cliente la vuole per interventi non in garanzia (del tipo tagliando od altro)...per interventi in garanzia ? ovviamente gratis!
Ragazzi non fate confusione...la moto sostitutiva ? a pagamento se un cliente la vuole per interventi non in garanzia (del tipo tagliando od altro)...per interventi in garanzia ? ovviamente gratis!
Confermo tutto qui sopra
Ho appena ritirato una f800r gratuitamente
a distanza di 2 settimane...finalmente domani potr? riavere la moto.
Non capisco ancora il motivo per il quale ci sia voluto tutto questo tempo per ordinare la centralina....n? quello che ha impedito la concessionaria di farlo previa autorizzazione...ma devo dare atto che in tutta questa storia IL SERVIZIO CLIENTI FUNZIONA PERFETTAMENTE.
Contattati telefonicamente.....nel giro di 24 ore mi hanno richiamato garantendomi la risoluzione del problema in 48 ore....e cos? ? stato.
Ora mi porgo una domanda...ma era necessario che contattassi direttamente il servizio?
Comunque bene quello che finisce bene
Comment