Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono rimasto a piedi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Centralina od altro pezzo in fabbrica gli ? assegnato un codice articolo , questo non pu? essere diverso dall'articolo che montano o montavano in catena di montaggio. Se ci? non fosse ragazzi AIUTO!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cascorosso View Post
      Se pu? esserti di consolazione la mia nuova srr continua ha rifiutarmi le marce 5 e 4 in scalata , non ? molto simpatica la cosa!
      Comunque dopo il primo richiamo devo riportarla al conce perch? si sono accorti di una "perdita d'olio" alla frizione che solo loro "vedono", altro richiamo camuffato?
      Ma siamo sicuri che sono BMW?
      Vuoi che ti elenco i difetti, importanti e non, avuti con la S1000 dal 2010 ad oggi?
      Blocchetto devio luci sx
      Molla ritorno frizione (2 volte)
      Valvola scarico collettori
      Asse a cammes aspirazione
      Infine, da alcuni giorni non parte pi? con la marcia inserita e la frizione tirata
      Ho inoltre due auto BMW e anche qui e' meglio stendere un pietoso velo...

Comment

• Font Size
        Ripeto questo e' il mio primo problema...comunque il servizio assistenza si e' rivelato cordiale e disponibile...sono stato sfortunato che sia successo di sabato pomeriggio e la concessionaria fosse chiusa...per il resto attendo che me la consegnino al pi? presto.

Comment

• Font Size
          anche io sono rimasto a piedi la scorsa settimana, tra pompa benzina e spia non c'? dialogo!

ora l'ho portata alla bmw che comunque mi ha detto che l'intervento non ? in garanzia in quanto scaduta il 26/05..... vediamo cosa mi dicono e quanto chiedono visto che la pompa funziona e la spia della riserva pure.....

Comment

• Font Size
            ieri in centro a milano ho visto uno che spingeva una 2012........

Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa

Comment

• Font Size
              Originally posted by DAXENOX View Post

non gli hai dato una mano ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by skiter View Post
                Vuoi che ti elenco i difetti, importanti e non, avuti con la S1000 dal 2010 ad oggi?
                Blocchetto devio luci sx
                Molla ritorno frizione (2 volte)
                Valvola scarico collettori
                Asse a cammes aspirazione
                Infine, da alcuni giorni non parte pi? con la marcia inserita e la frizione tirata
                Ho inoltre due auto BMW e anche qui e' meglio stendere un pietoso velo...
                Sssssshhhhhhh ! Sei impazzito ?

Per domani mattina tu dovere rienpire 100 pacine A4 (... nein Audi !!! ) mit ... ops con:
                Deutschland uber alles !
                Deutschland uber alles !
                Deutschland uber alles !
                ...

Schnell :gaen:

Comment

• Font Size
                  Piccolo aggiornamento:

il capo officina dopo aver constatato il codice errore tramite diagnosi e averne verificato il guasto imputandolo alla centralina della moto...tant'? che con quella di un'altra moto in riparazione.....? partita subito....

DEVO ASPETTARE CHE MONACO PRENDA IN ESAME IL MIO CASO...

Ma non si fidano del meccanico o cosa?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sparpi74 View Post
                    Piccolo aggiornamento:

il capo officina dopo aver constatato il codice errore tramite diagnosi e averne verificato il guasto imputandolo alla centralina della moto...tant'? che con quella di un'altra moto in riparazione.....? partita subito....

DEVO ASPETTARE CHE MONACO PRENDA IN ESAME IL MIO CASO...

Ma non si fidano del meccanico o cosa?
                    ma qual'? il sunto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by morisuper View Post
                      non gli hai dato una mano ?
                      no!

solo se era Robbe, se eri tu scendevo dalla macchina ti prendevo a criccate sulla schiena

Comment

• Font Size
                        ma qual'? il sunto?

Che il meccanico nonostante abbia riscontrato il difetto non pu? ordinare la centralina sino a quando qualcuno li dir? di farlo...io nel frattempo non ho una scheda di accettazione dal quale si evince i tempi di consegna...ne mi w' stata proposta una moto sostitutiva..l'unica cosa certa w' che la moto si trova giu dal concessionario.
                        Non ho fretta...ho fortunatamente il 600...ma gradirei che qualcuno mi spiegasse per filo e per segno il motivo di questo iter...
                        Nulla di pi?

Comment

• Font Size
                          Che il meccanico nonostante abbia riscontrato il difetto non pu? ordinare la centralina sino a quando qualcuno li dir? di farlo...io nel frattempo non ho una scheda di accettazione dal quale si evince i tempi di consegna...ne mi w' stata proposta una moto sostitutiva..l'unica cosa certa w' che la moto si trova giu dal concessionario.
                          Non ho fretta...ho fortunatamente il 600...ma gradirei che qualcuno mi spiegasse per filo e per segno il motivo di questo iter...
                          Nulla di pi?
                          morale senza moto e senza foglio di accettazione ........ mmmmmm

Comment

• Font Size
                            Nne' problema di foglio ma sapere quanto tempo ci vuole
                            Aspetto che si risolva tutto nel pi? breve tempo possibile

Comment

• Font Size
                              Nne' problema di foglio ma sapere quanto tempo ci vuole
                              Aspetto che si risolva tutto nel pi? breve tempo possibile
                              difatti e quello che intendevo ..........mmmmmmmmmmm

Comment

• Font Size

no!

solo se era Robbe, se eri tu scendevo dalla macchina ti prendevo a criccate sulla schiena

Alb?, se uno ? in panne chiama il carro attrezzi...se spinge - a meno che non abiti, o non ci sia una officina, a pochi metri dal guasto - forse ha solo finito la benzina

Nulla di pi?
                                A mio avviso sbagli a non farti dare la moto sostitutiva (che ti spetta) anche se in ipotesi non ti serve...avere in mano "qualcosa di loro" velocizza sempre gli interventi
                                Last edited by stradivari; 14-06-12, 07:36.

Comment

X
                                Working...
                                X