Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Una cazz di scatoletta vicino al blocchetto chiavi che funge da antenna dell'immobilizer ha deciso di farmi uscire sul cruscotto una cazz di spia EWS!
In parole povere....non si mette in moto
E se non fisse stata in garanzia...l'avrei distrutta a martellate...
Mich?,secondo me le nipponiche continuano ad essere le migliori,qualit? e cura nei particolari di assemblamento.
Poi i tedeschi e gli italiani provano a rosicare qualche decimo a giro in pista alle japponesi,anche se tra le japp kawasaki ? l'ultima delle japp rimaste progettata pi? per la pista,infatti mo che la prendi,ci aggiornerai delle differenze con il bmw tra motore e.................sopratutto ciclistica..............ed anche affidabilit?.
Sai che proprio non mi viene in mente come abbia fatto il tuo amico deduco con un'altra moto a spingerti per 70 km?
Mi incuriosisce sapere come,cos? visto che anche nel mio gruppo non ci sono solo jap,almeno se dovesse succedere a qualche amico saprei come fare.................
Mi ha spinto con un'altra tedesca bicilindrica 800cc semicarenata con trasmissione a cinghia ...ma nn chiedetemi come si chiama...
Si Dax..70 km mi ha spinto dal pedalino passeggiero sinistro...vero
il piede destro di chi spinge fa forza sulla pedana passeggero sinistra di chi viene spinto per ovvie necessit? di tenere il piede sinistro sul cambio , gi? provato un paio d'anni fa nel mio gruppo , per circa 30 km da GIXXER 750 a pompone 1098.......
Mi ha spinto con un'altra tedesca bicilindrica 800cc semicarenata con trasmissione a cinghia ...ma nn chiedetemi come si chiama...
Si Dax..70 km mi ha spinto dal pedalino passeggiero sinistro...vero
Ma chiamare il soccorso stradale, no ?
Immagino che visto che la moto ? in garanzia sia previsto l'intervento di un carro attrezzi in questi casi.
Immagino che visto che la moto ? in garanzia sia previsto l'intervento di un carro attrezzi in questi casi.
Contattato il numero verde Bmw....mi hanno subito confermato che la concessionaria pi? vicina ? lo stessa da cui ? stata acquistata...ma essendo chiusa.....il soccorso stradale avrebbe dovuto prenderla e lasciarla nel loro deposito sino a lunedi...e poi trasferirla.
Se avessi voluto farla portare nella mia citt?....avrei dovuto pagare il soccorso stradale oppure far trovare qualcuno della concessionaria per timbrare e firmare i documenti...cos? sarebbe stato gratis....ma in questo periodo i miei contatti erano tutti al mare
Hanno provato prima a sostituire il blocchetto chiavi e l'antenna dell'immobilizer...ma nulla
Dopo hanno installato anche la centralina relativa ai suddetti componenti ed ? ripartita
Conclusione: richiesta per la sostituizione della centralina
Se pu? esserti di consolazione la mia nuova srr continua ha rifiutarmi le marce 5 e 4 in scalata , non ? molto simpatica la cosa!
Comunque dopo il primo richiamo devo riportarla al conce perch? si sono accorti di una "perdita d'olio" alla frizione che solo loro "vedono", altro richiamo camuffato?
Ma siamo sicuri che sono BMW?
La mia non e' una 2012...ed e' il primo problema che mi capita ma spero solo che ritorni com'era
Mi chiedo una cosa:
Se la centralina nuova arrivasse vuota...come faccio ad essere sicuro che abbia gli stessi parametri della vecchia ?
Comment