Originally posted by sparpi74
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sempre su MS n? 22........
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Originally posted by uno_turbo_i.e. View Postle moto sono completamente originali entrambe quindi i cavalli son quelli dichiarati dalla casa presumo ,per differenza di velocita' cosa intendi?
Secondo te....qual'? la differenza di velocit? massima?
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Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
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- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
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Originally posted by arabykola View Postnn dirlo neanche x scherzo
la sesta ha la lunghezza che serve per farle fare 292 kmh ai suoi giri......
non ? che hanno messo una sesta sbagliata, cosi' tanto per cazzarare
come quella della BMW ? la 6 che le fa fare 306 kmh ai suoi giri........
entrambe senza prendere limitatore ma stendere bene
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Cinquantino
- Jan 2008
- 545
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- prov pd
- gommista
- 2008 s4r senna,2010 streetfigter s,2011 1198s
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Originally posted by sparpi74 View PostVi prefissate una velocit? massima...o riuscete a stendere tutte le marce sino al limitatore?
Secondo te....qual'? la differenza di velocit? massima?
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Originally posted by uno_turbo_i.e. View Postnon ci prefissiamo nessuna vel max,a volte si tirano 3-4-5 a volte 4-5 e come ti dicevo bassi e medi si difende egregiamente la 1198 poi agli alti giri quando il bmw e' sui 12mila si vede che ce motore che spinge e fatica un poco a tenere ma non mi perde di sicuro. come vel max non saprei la differenza ,sinceramente il 1198 di tachimetro a 295 arriva il bmw non ne ho idea di quanto arrivi.
Tirate a malapena sino alla quinta...e immagino che non riusciate a tenere la sesta a palla...vero?
In caso contrario il tuo amico...ti assicuro...che vedrebbe il limitatore di sesta a 14200 giri
Quindi la velocit? reale del BMW non lo avete mai visto perche' impossibilitato su strada aperta al traffico...vero?
Se tutto ci? e' come credo...come fai a dire che a malapena si allontana...o fai poca fatica a starli dietro?
Io ho attualmente la terza s1000rr...un kawa 600...e prima di quest'ultima BMW ho avuto anche un 1198s con il mio socio...
Ora rispondomi e poi ti aggiungo altro
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Originally posted by uno_turbo_i.e. View Postnon ci prefissiamo nessuna vel max,a volte si tirano 3-4-5 a volte 4-5 e come ti dicevo bassi e medi si difende egregiamente la 1198 poi agli alti giri quando il bmw e' sui 12mila si vede che ce motore che spinge e fatica un poco a tenere ma non mi perde di sicuro. come vel max non saprei la differenza ,sinceramente il 1198 di tachimetro a 295 arriva il bmw non ne ho idea di quanto arrivi.
Il primo BMW che avevo ...gennaio 2010...tirava il limitatore con 2 denti in meno di corona....il secondo e quest'ultimo con un solo dente in meno...velocit? di GPS che non permettono nemmeno di identificare il colore della moto....
Poi ti dico il resto....
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questa del consumo mi ? nuova. Con questa logica allora i vari cayenne e ferrari non dovrebbero nemmeno essere omologati. Magari mi sbaglio pero' se mi potresti dare un link o qualcosa perche' come cosa se fosse vera sarebbe intreressante capire il metodo di applicazione. Sapevo che a volte il discorso della rapportatura veniva influenzato anche dal discorso fonometrico che poi con le valvole allo scarico hanno aggirato...
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Cinquantino
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Originally posted by sparpi74 View PostBene e' proprio quello che pensavo ....
Tirate a malapena sino alla quinta...e immagino che non riusciate a tenere la sesta a palla...vero?
In caso contrario il tuo amico...ti assicuro...che vedrebbe il limitatore di sesta a 14200 giri
Quindi la velocit? reale del BMW non lo avete mai visto perche' impossibilitato su strada aperta al traffico...vero?
Se tutto ci? e' come credo...come fai a dire che a malapena si allontana...o fai poca fatica a starli dietro?
Io ho attualmente la terza s1000rr...un kawa 600...e prima di quest'ultima BMW ho avuto anche un 1198s con il mio socio...
Ora rispondomi e poi ti aggiungo altro
per me il bmw puo fare anche 340 a limitatore di 6 pero' come ti ho gia' detto non vedo sta grande differenza e quando avro' occasione vedro' che succede. per me un 4 cilindri e' avvantaggiato sull'allungo sopra i 260 perche' arriva a limitatore piu' velocemente che un 2 cilindri che e' avantaggiato ai bassi e medi e credo che il 1198 fino a 260 se la gioca benissimo contro qualunque 4 cilindri 1000
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Originally posted by uno_turbo_i.e. View Postlogico che in strada non mi metto a tirare 6 a palla gia e' da galera 4 e 5, e ti ripeto che non scappa.
per me il bmw puo fare anche 340 a limitatore di 6 pero' come ti ho gia' detto non vedo sta grande differenza e quando avro' occasione vedro' che succede. per me un 4 cilindri e' avvantaggiato sull'allungo sopra i 260 perche' arriva a limitatore piu' velocemente che un 2 cilindri che e' avantaggiato ai bassi e medi e credo che il 1198 fino a 260 se la gioca benissimo contro qualunque 4 cilindri 1000
perch? una S RR va via bene ad una 1198 senza bisogno di arrivare oltre i 260 kmh
a meno che la tua moto sia talmente miracolata da fare 0-200 kmh in 6,9 secondi....tempo della bmw
io sono scettico considerato che la panigale che ha parecchi cv in pi? della 1198 fa 0-200 in 7,6
le prove di accelerazione non contemplano la ripresa, quindi il discorso dell'essere avvantaggiato ai medi lascia il tempo che trova
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@ Glady111 hai il dente avvelenato...
Sto cercando l'articolo esatto! Nozione che mi fu data dai progettisti Aprilia (non ancora Piaggio) a Scorz? qualche tempo fa.
Se ad esempio provi un'Aprilia v2 con i rapporti omologati va secondo la prova... Se la provi con il rapporto giusto con cui ? stata progettata (quasi sempre pi? corto) ? tutta un altra cosa! E solo con un semplice pignone
Abbiate fede che trovo tutto
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io ne ho provate un bel p? di moto, quando ho provato per la prima volta la bmw mi sono impressionato...lasciate stare, se non la provate non potete capire i cv che ha...sono tantissimi.+
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Originally posted by rich View Post@ Glady111 hai il dente avvelenato...
Sto cercando l'articolo esatto! Nozione che mi fu data dai progettisti Aprilia (non ancora Piaggio) a Scorz? qualche tempo fa.
Se ad esempio provi un'Aprilia v2 con i rapporti omologati va secondo la prova... Se la provi con il rapporto giusto con cui ? stata progettata (quasi sempre pi? corto) ? tutta un altra cosa! E solo con un semplice pignone
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