Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sempre su MS n? 22........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Indio View Post
    a me piace moltissimo anche esteticamente e va bene per i lungagnoni come me...la mia rsv ? una delle poche moto che non mi sembrano delle pit bike...panigale ed rsv sono troppo piccole
    Allora non ? un problema di prezzo (che poi volendo c'? l'Rsv4 R aPRC a 18.000 di listino + sconti vari ) ma di dimensioni! Con la Ducati e l'Aprilia non ci stai o non ti ci vedi insomma

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by rich View Post
      Allora non ? un problema di prezzo (che poi volendo c'? l'Rsv4 R aPRC a 18.000 di listino + sconti vari ) ma di dimensioni! Con la Ducati e l'Aprilia non ci stai o non ti ci vedi insomma
      Ottimo spunto...ma quando la vedremo impegnata in una bella comparativa?
      Cazzarola, chiss? come mai per le riviste le Ducati partono minimo dalla versione S e le Aprilia da quella Factory e le altre non esistono?
      Sai che bello una comparativa under € 19.000 con partecipanti:
      - una S1000RR da € 18.300 di listino
      - una Panigale da € 19.000 di listino (senza ABS)
      - una Aprilia da € 18.000
      - una Kawasaki da € 16.000
      Per aggiungere "bello al bello"...sai che ficata se la prova si spostasse anche fuori dai cordoli (campo di utilizzazione che "occupa" il 95% delle supersportive commercializzate) percorrendo le nostre Italiche strade, magari con il cattivo tempo per saggiare i controlli elettronici (TC e ABS...per chi li ha) anche nell'uso quotidiano, magari su fondi viscidi o bagnati...
      Troppo?
      Last edited by stradivari; 06-06-12, 14:37.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by stradivari View Post
        Ottimo spunto...ma quando la vedremo impegnata in una bella comparativa?
        Cazzarola, chiss? come mai per le riviste le Ducati partono minimo dalla versione S e le Aprilia da quella Factory e le altre non esistono?
        Sai che bello una comparativa under ? 19.000 con partecipanti:
        - una S1000RR da ? 18.300 di listino
        - una Panigale da ? 19.000 di listino (senza ABS)- una Aprilia da ? 18.000
        - una Kawasaki da ? 16.000
        Per aggiungere "bello al bello"...sai che ficata se la prova si spostasse anche fuori dai cordoli (campo di utilizzazione che "occupa" il 95% delle supersportive commercializzate) percorrendo le nostre Italiche strade, magari con il cattivo tempo per saggiare i controlli elettronici (TC e ABS...per chi li ha) anche nell'uso quotidiano, magari su fondi viscidi o bagnati...
        Troppo?
        tanto perch? oggi son rompi maroni ...


        la bmw senza tc e abs dato ke sono optional ?!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by stradivari View Post
          Ottimo spunto...ma quando la vedremo impegnata in una bella comparativa?
          Cazzarola, chiss? come mai per le riviste le Ducati partono minimo dalla versione S e le Aprilia da quella Factory e le altre non esistono?
          Sai che bello una comparativa under € 19.000 con partecipanti:
          - una S1000RR da € 18.300 di listino
          - una Panigale da € 19.000 di listino (senza ABS)
          - una Aprilia da € 18.000
          - una Kawasaki da € 16.000
          Per aggiungere "bello al bello"...sai che ficata se la prova si spostasse anche fuori dai cordoli (campo di utilizzazione che "occupa" il 95% delle supersportive commercializzate) percorrendo le nostre Italiche strade, magari con il cattivo tempo per saggiare i controlli elettronici (TC e ABS...per chi li ha) anche nell'uso quotidiano, magari su fondi viscidi o bagnati...
          Troppo?
          Infatti mi piacerebbe un sacco!!
          Per le comparative ho notato usano solo le versioni al Top, per le prove singole i modelli "base"

          Ma la Bmw Hp4?

          Originally posted by blackbass View Post
          tanto perch? oggi son rompi maroni ...


          la bmw senza tc e abs dato ke sono optional ?!
          Black infatti Stradi ha scritto "comparativa under € 19.000" scegliendo i modelli pi? recenti appetibili e di grande successo che rientrano in quella fascia di prezzo...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by rich View Post
            Infatti mi piacerebbe un sacco!!
            Per le comparative ho notato usano solo le versioni al Top, per le prove singole i modelli "base"
            Ma la Bmw Hp4?
            La verit? non ? "che usano" ma che le case Italiane non forniscono modelli base per le comparative...
            Ducati, addirittura, nel 2008 pretese (poi si ritir? perch? non si trovava con le Dunlop) di partecipare con la 1098R da ? 35.000 nel confronto con le giapponesi da ? 12.000.
            Il perch? di tale pratica ? immediatamente immaginabile...
            Nelle comparative si fornisce la versione top perch? non si vuole sfigurare...nelle prove singole, dove tale rischio non c'?, si fornisce la versione base, che ? quella che ? deputata a fare i numeri di vendita...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by rich View Post
              Infatti mi piacerebbe un sacco!!
              Per le comparative ho notato usano solo le versioni al Top, per le prove singole i modelli "base"

              Ma la Bmw Hp4?



              Black infatti Stradi ha scritto "comparativa under € 19.000" scegliendo i modelli pi? recenti appetibili e di grande successo che rientrano in quella fascia di prezzo...
              ah ok...ora mi torna.....non avevo compreso

              per? a questo punto direi:

              faciamola.....senza limitazioni prezzo ma semplicemente dicendo "modelli base".....cos? gli optional che il cliente finale pu? effettivamente avere, possono essere inseriti nel confronto...

              ma tanto non siam noi a decidere queste comparative (ke poi in ogni caso son fini a se stesse ) ...

              comuqnue dai....a parte tutte queste "seghe mentali".....son tutte belle moto...e fortunato ki pu? averle, a prescindere da quale delle 3......

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by blackbass View Post
                tanto perch? oggi son rompi maroni ...


                la bmw senza tc e abs dato ke sono optional ?!
                A parte la differenza tra un accessorio e una versione...la BMW senza controlli, comunque, verrebbe a costare circa ? 16.500,00.
                Se si livellano i costi per rendere omogenea la prova...si livellano bene!
                La Ducati base con l'ABS arriva ad ? 20.000 e l'Aprilia neppure pu? essere dotata di tale ausilio elettronico...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by stradivari View Post
                  A parte la differenza tra un accessorio e una versione...la BMW senza controlli, comunque, verrebbe a costare circa ? 16.500,00.
                  Se si livellano i costi per rendere omogenea la prova...si livellano bene!
                  La Ducati base con l'ABS arriva ad ? 20.000 e l'Aprilia neppure pu? essere dotata di tale ausilio elettronico...
                  si rob...scusa....come scritto sopra, son io ke ho capito male il senso di quello scritto da te

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by blackbass View Post
                    ah ok...ora mi torna.....non avevo compreso

                    per? a questo punto direi:

                    faciamola.....senza limitazioni prezzo ma semplicemente dicendo "modelli base".....cos? gli optional che il cliente finale pu? effettivamente avere, possono essere inseriti nel confronto...

                    ma tanto non siam noi a decidere queste comparative (ke poi in ogni caso son fini a se stesse ) ...

                    comuqnue dai....a parte tutte queste "seghe mentali".....son tutte belle moto...e fortunato ki pu? averle, a prescindere da quale delle 3......
                    Non sarebbe rappresentativa...per una questione statistica.
                    - il 99% delle BMW hanno DTC, ABS e cambio elettronico (di fatto, dunque, senza controlli oggi non esiste...e si farebbe pure fatica a reperirla).
                    - oltre il 50% delle Ducati e delle Aprilia...sono modelli base (che comunque costano come e pi? delle BMW full optionals).
                    Last edited by stradivari; 06-06-12, 14:54.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Ducati, addirittura, nel 2008 pretese (poi si ritir? perch? non si trovava con le Dunlop) di partecipare con la 1098R da ? 35.000 nel confronto con le giapponesi da ? 12.000.
                      Me lo ricordo bene!! Ma grossomodo tutte le Ducati sofrono se non montano gomme Pirelli anche ora?
                      Su MS 22 comparativa del Mugello, mi sembra tutte le moto fossero equipaggiate con Pirelli Sc2 nelle misure previste

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by rich View Post
                        Me lo ricordo bene!! Ma grossomodo tutte le Ducati sofrono se non montano gomme Pirelli anche ora?
                        Su MS 22 comparativa del Mugello, mi sembra tutte le moto fossero equipaggiate con Pirelli Sc2 nelle misure previste
                        Il DTC Ducati funziona al meglio con le Pirelli perch? non ? munito (neppure la Panigale) di inclinometri...
                        Con la 1098 nel 2008, per?, successe che il Dunlop anteriore addirittura andava a toccare il radiatore in staccata...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by uno_turbo_i.e. View Post
                          cmq ho un 1198 originale e il mio amico s1000 2011 originale, quando si esce insieme (strada)capita di scannare l'acceleratore e come ripeto ai bassi e medi regimi per come la vedo il bicilindrico la spunta mentre agli alti alti regimi l's1000 allunga forte e il bicilindrico fatica a tenere. questa e una mia opinione per quello che ho visto io poi ognuno e' libero di pensare cio che vuole.
                          beh.......si, ? probabile che un 1198S vada meglio di una S RR 2011 ai medi sopratutto se originale......

                          ma qui si parla di S RR 2012 che ai medi va molto meglio della 2011 e di Panigale che ai medi fa cagare

                          praticamente le BMW si evolvono mentre le ducati s'involvono ........

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by rich View Post
                            La Michelin era in partnership con Bmw, tante S1000 RR di primo equipaggiamento uscivano con le Pure, di questo son sicuro
                            L'Rsv4 F monta le Pirelli SP. la Rsv4 R le Metzeler K3.
                            Siamo la dai

                            ps comunque conta poco e siamo OT mi sa...
                            ti sbagli

                            le minchielin merdosis pure venivano usate solo per il test..........test nel quale io trovai la S RR indegna.........sai com'?..........gomme terrificanti riquadrate dalle orde di fermi GSisti che provavano la bmw da corsa.......mappa sport.......forcella sfilata 5 tacche.......

                            insomma ce ne era abbastanza per giudicarla una moto dimmerda

                            invece la S RR ai concessionari veniva gommata metzeler e pi? frequentemente Conti Attack

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              concludendo.......

                              la S RR 2012 ha colmato quei piccoli gap che poteva avere la S RR 2010 DA ORIGINALE

                              migliorata nei medi migliorata nella maneggevolezza

                              la panigale pu? sukare fortissimo
                              l'aprilia la grazio

                              BMW ha un motore inarrivabile senza spenderci soldi sopra

                              inoltre mi sembra ottima la considerazione di Stradi.............facciamo una bella comparativa UNDER 19 MILA con RSV e Panigale Base...........poi voglio vedere cosa scrivono i giornali........

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by livelegend View Post
                                concludendo.......

                                la S RR 2012 ha colmato quei piccoli gap che poteva avere la S RR 2010 DA ORIGINALE

                                migliorata nei medi migliorata nella maneggevolezza

                                la panigale pu? sukare fortissimo
                                l'aprilia la grazio

                                BMW ha un motore inarrivabile senza spenderci soldi sopra

                                inoltre mi sembra ottima la considerazione di Stradi.............facciamo una bella comparativa UNDER 19 MILA con RSV e Panigale Base...........poi voglio vedere cosa scrivono i giornali........

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X