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    #16
    Io mi diverto un sacco a laggere queste diatribe dove pur di denigrare la S1000 si nega pure l'evidenza...
    Vi piace Aprilia? Bene, compratela e nessuno per questo vi critica. Idem per Ducati. Ma da qua e trovare presunti difetti alla moto, soprattutto a livello di motore, mi sembra abbastanza grottesco...

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      #17
      Originally posted by feperis View Post
      ok ok...ce l'avete pi? lungo

      ma vi tira almeno?
      Sappi che la voce secondo cui chi ? ben dotato soffre di problemi di erezione l'ha messa in giro, a mo' di magra consolazione, proprio chi ha problemi di centimetri
      ...come del resto la voce secondo cui le ragazze bellissime sono stupide...l'ha messa in giro le cesse

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        #18
        Originally posted by glady111 View Post
        Io mi diverto un sacco a laggere queste diatribe dove pur di denigrare la S1000 si nega pure l'evidenza...
        Vi piace Aprilia? Bene, compratela e nessuno per questo vi critica. Idem per Ducati. Ma da qua e trovare presunti difetti alla moto, soprattutto a livello di motore, mi sembra abbastanza grottesco...
        Esatto uno si potrebbe appigliare alla ciclistica, al telaio, dove obbiettivamente la Aprilia ? il punto di riferimento...ma il motore proprio no. Dinanzi a Rocco Siffredi si pu? sostenere che non sia un fenomeno in dizione...non che non sappia usare l'uccello
        Last edited by stradivari; 06-06-12, 08:37.

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          #19
          Originally posted by stradivari View Post
          Sappi che la voce secondo cui chi ? ben dotato soffre di problemi di erezione l'ha messa in giro, a mo' di magra consolazione, proprio chi ha problemi di centimetri
          ...come del resto la voce secondo cui le ragazze bellissime sono stupide...l'ha messa in giro le cesse
          verissimo
          io ce l'ho normale e quando deve tirare tira...quindi nessun problema per me

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            #20
            Originally posted by glady111 View Post
            Io mi diverto un sacco a laggere queste diatribe dove pur di denigrare la S1000 si nega pure l'evidenza...
            Vi piace Aprilia? Bene, compratela e nessuno per questo vi critica. Idem per Ducati. Ma da qua e trovare presunti difetti alla moto, soprattutto a livello di motore, mi sembra abbastanza grottesco...
            Per me se qualcuno vuole chiudere in sto modo non ha pi? argomenti a cui attaccarsi
            Nessuno ha detto che la S non ha motore (ci mancherebbe) ma solo che non eccelle in ogni frangente...

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              #21
              Cosi' come non eccelle nessun'altra moto in ogni frangente...

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                #22
                Per inciso, di argomenti ce ne sono ancora molti, nessuno vuole chiudere per mancanza di argomenti. Non io.

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                  #23
                  Originally posted by glady111 View Post
                  Cosi' come non eccelle nessun'altra moto in ogni frangente...
                  Non ho capito il tuo discorso a dire il vero...
                  Vedo solo 3 delle migliori sportive al mondo (che non sono pi? Jap) con dati simili, ci? mi permette di scegliere quella che mi piace dei pi?

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                    #24
                    Originally posted by livelegend View Post
                    oltre ad avere 196,3 cv alla ruota
                    della S RR c'? scritto che in ripresa bastona pesantemente aprilia e ducati

                    0-1000 metri da 50 kmh

                    BMW 20,70 sec velocit? d'uscita 278,9 kmh
                    Aprilia 22,04 sec velocit? di uscita 265,5 kmh
                    Ducati 22,63 sec velocit? di uscita 248,7 kmh

                    insomma che dire

                    la moto 4 cilindri fronte marcia corsa corta.........che surclassa una bicilindrica e una V4......??
                    2 secondi di differenza e la bellezza di 30 kmh di differenza con la panigale ............

                    insomma quella che dovrebbe essere la peggiore ai medi.........a quanto pare ? la migliore ??
                    La ripresa dalla VI marcia a 50 km/h ? molto sfavorevole per i bicilindrici e anche, secondo me, per l'RSV4. Esco sempre con un mio amico che ha l'Aprilia e l'attacco gas ai bassi regimi ? pi? forte della mia SR. La supremazia dura per? poche decine di metri perch? poi la tampono
                    La cosa che invece mi ha lasciato perplesso di questa comparativa ? come mai la Panigale, con quasi 30 cv in meno della BMW, esca ai 400 m e ai 1000 m (da fermo) praticamente con lo stesso tempo della tedesca

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                      #25
                      Ascolta Rich, se non capisci non ? un problema mio. Prima scrivi che la s1000 non eccelle in ogni frangente. Io ti rispondo che nemmeno le altre lo fanno e tu scrivi che non capisci? Capisci solo quello che scrivi tu praticamente?
                      Aggiungo: Hai scritto tu, non io, che Bmw ? fiacco, e poi scrivi che nessuno critica il motore. Hai poi scritto che a monza ha girato "solo" 7 decimi piu' veloce. Prova a calcolare i metri sul rettilineo con 7 decimi e poi ne parliamo. Mi spiace ma tu ti stai arrampicando sugli specchi ma velatamente accusi gli altri di farlo. Chi non ha argomenti non sono io.
                      Last edited by glady111; 06-06-12, 09:38. Reason: Refuso

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                        #26
                        sull' eccellenza di motore dell' s1000 credo proprio ormai non ci sia pi? nulla da dire, anche se i NON POSSESSORI di tale moto continuano a sostenere che non ha schiena(**).....
                        concordo con le affermazioni secondo cui quando spingi ? un p? faticosa (almeno la 2011).

                        **= chiedetelo a quelli(*) che sverniciavo a Misano nei primi metri (dove l' allungo non serve a niente) fuori dalle seguenti curve :
                        rio
                        quercia
                        tramonto
                        carro 1
                        .... con rapporti originali e mio peso over 100

                        *= mvf4 - 1098 - cbr1000 - gsxr k8-10 .... sicuramente guidate da "polli" pi? di me, per? a pari percorrenza in curva quando si spalanca non ci sono caxxxi.....

                        io poi sulla lunghezza o l' erezione non mi pongo problemi, oggi ho bmw , ma se domani mi v? di prendere un cbr perch? pi? agile (e con 20 cv in meno) lo faccio... l' importante ? divertirsi

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                          #27
                          Poi per carit?, ognuno compra quello che vuole coi suoi soldi. Ma andare nelle sezioni del marchio concorrente a criticare secondo me significa che non si ? totalmente soddisfatti della propria moto... almeno inconsciamente...
                          Io della mia sono soddisfatto e non sento la necessit? di andare sezione Aprilia a dire quando la rsv4 non abbia allungo...

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                            #28
                            Originally posted by VIL 990 View Post
                            sull' eccellenza di motore dell' s1000 credo proprio ormai non ci sia pi? nulla da dire, anche se i NON POSSESSORI di tale moto continuano a sostenere che non ha schiena(**).....
                            concordo con le affermazioni secondo cui quando spingi ? un p? faticosa (almeno la 2011).

                            **= chiedetelo a quelli(*) che sverniciavo a Misano nei primi metri (dove l' allungo non serve a niente) fuori dalle seguenti curve :
                            rio
                            quercia
                            tramonto
                            carro 1
                            .... con rapporti originali e mio peso over 100

                            *= mvf4 - 1098 - cbr1000 - gsxr k8-10 .... sicuramente guidate da "polli" pi? di me, per? a pari percorrenza in curva quando si spalanca non ci sono caxxxi.....

                            io poi sulla lunghezza o l' erezione non mi pongo problemi, oggi ho bmw , ma se domani mi v? di prendere un cbr perch? pi? agile (e con 20 cv in meno) lo faccio... l' importante ? divertirsi
                            beh, questo lascia molto il tempo che trova...addirittura col 636 rischiavo di passare dei 1000 in uscita di curva...accelerare prima vuol dire tanto tanto in pista...


                            detto ci?, il fatto che bmw ne abbia pi? di tutte le altre a livello motore, coadiuvato da un'ottima elettronica, ? abbastanza palese...e chi lo nega non ci fa una gran bella figura...sul fatto dei medi, a sensazione anche secondo me ne ha qualcosa meno di tante altre...ma i medi in pista si possono anche bypassare, basta girare alti
                            Last edited by feperis; 06-06-12, 09:45.

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by glady111 View Post
                              Ascolta Rich, se non capisci non ? un problema mio. Prima scrivi che la s1000 non eccelle in ogni frangente. Io ti rispondo che nemmeno le altre lo fanno e tu scrivi che non capisci? Capisci solo quello che scrivi tu praticamente?
                              Aggiungo: Hai scritto tu, non io, che Bmw ? fiacco, e poi scrivi che nessuno critica il motore. Hai poi scritto che a monza ha girato "solo" 7 decimi piu' veloce. Prova a calcolare i metri sul rettilineo con 7 decimi e poi ne parliamo. Mi spiace ma tu ti stai arrampicando sugli specchi ma velatamente accusi gli altri di farlo. Chi non ha argomenti non sono io.
                              Come vuoi, allora per punti:
                              Ho provato la prima versione originale al mugello dell'S1000RR e mi ? sembrata palesemente fiacca ai medi seppur dotata di potenza e gran allungo oltre che di un'elettonica approssimativa.
                              Pochi mesi dopo per ovviare a questo hanno appesantito l'albero motore riducendo leggermente la potenza, nel secondo modello (2012) l'albero motore ? ancora pi? pesante, ha un dente in meno di corona e una gestione elettronica diversa proprio per i medi.
                              2 sett dopo la S, ho provato l'Rsv4 R prima serie (motore fiacco per intenderci), ai medi il confronto era impietoso.
                              Della Panigale non dico nulla che non l'ho provata ma in compagnia son salito diverse volte su un 1198 e so bene il tiro che ha il bici ai medi.
                              Sono piuttosto competente informato e prima di scrivere provo le moto per sincerarmi e non leggo solo le riviste
                              Se poi 7 decimi (a Monza) son un cavolo per te ok
                              Ma i rilevamenti erano con la moto originale o con il kit scarico completo + mappa dedicata come al Mugello che non ho capito??
                              Comunque mi sembra che al Muggio la Rsv4 F aPRC abbia dato 5 decimi alla Bmw come best lap...
                              Stiamo parlando non serve arrabbiarsi

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                                #30
                                Originally posted by feperis View Post
                                beh, questo lascia molto il tempo che trova...addirittura col 636 rischiavo di passare dei 1000 in uscita di curva...accelerare prima vuol dire tanto tanto in pista...


                                detto ci?, il fatto che bmw ne abbia pi? di tutte le altre a livello motore, coadiuvato da un'ottima elettronica, ? abbastanza palese...e chi lo nega non ci fa una gran bella figura...sul fatto dei medi, a sensazione anche secondo me ne ha qualcosa meno di tante altre...ma i medi in pista si possono anche bypassare, basta girare alti
                                hai perfettamente ragione, volevo comunque porre l' accento su rapporti originali (lunghissimi per misano) in relazione ad un peso oversize , condizioni non ideali per girare sottocoppia soprattutto in uscita da curve lente.

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