Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sempre su MS n? 22........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sempre su MS n? 22........

oltre ad avere 196,3 cv alla ruota
    della S RR c'? scritto che in ripresa bastona pesantemente aprilia e ducati

0-1000 metri da 50 kmh

BMW 20,70 sec velocit? d'uscita 278,9 kmh
    Aprilia 22,04 sec velocit? di uscita 265,5 kmh
    Ducati 22,63 sec velocit? di uscita 248,7 kmh

insomma che dire

la moto 4 cilindri fronte marcia corsa corta.........che surclassa una bicilindrica e una V4......??
    2 secondi di differenza e la bellezza di 30 kmh di differenza con la panigale ............

insomma quella che dovrebbe essere la peggiore ai medi.........a quanto pare ? la migliore ??

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    oltre ad avere 196,3 cv alla ruota
    della S RR c'? scritto che in ripresa bastona pesantemente aprilia e ducati

0-1000 metri da 50 kmh

BMW 20,70 sec velocit? d'uscita 278,9 kmh
    Aprilia 22,04 sec velocit? di uscita 265,5 kmh
    Ducati 22,63 sec velocit? di uscita 248,7 kmh

insomma che dire

la moto 4 cilindri fronte marcia corsa corta.........che surclassa una bicilindrica e una V4......??
    2 secondi di differenza e la bellezza di 30 kmh di differenza con la panigale ............

insomma quella che dovrebbe essere la peggiore ai medi.........a quanto pare ? la migliore ??
    Quoto tutto.
    Finalmente uno che lo ha notato ed evidenziato dopo Km. di baggianate sulla coppia del BMW.
    Io di moto ne s? poco, la uso solo in pista, ma se posso dare un mio contributo posso solo dire questo del BMW:
    Potenza: Fin Troppa.
    Coppia: a palate.
    Schiena: Infinita.
    Motore: Esagerato.
    La vorrei: pi? agile e pi? leggera e magari con un'antiimpennata che funzioni coi controfiocchi. ( L'ho usata a Varano Luned? scorso e mi ha troncato le reni, c'? anche da dire che io, fisicamente, sono una mezza pippa).
    Per il resto son cazzi.

Comment

• Font Size
      Magari scriviamo pure che la Panigale ha una sesta indecentemente lunga, ben il 30% in pi? rispetto alla Bmw. Detto questo, nulla di nuovo sotto il sole, la S1000 ha un motore pazzesco!

Comment

• Font Size
        nessuno si e' accorto che bmw ha portato 2 moto e una monta completo akrapovic con kit hp da ben 196 cv (alla ruota) mentre aprilia e ducati hanno scarico e elettronica di serie. per me i giornali lasciano il tempo che trovano le prove piu' veritiere vanno fatte in pista e con moto con le stesse configurazioni.Ho amci con s1000rr 2011 e quando si esce insieme non vedo assolutamente la supremazia del motore bmw ai bassi e ai medi in allungo allungo ce differenza poi boh ognuno la vede come vuole

Comment

• Font Size
          Originally posted by uno_turbo_i.e. View Post
          nessuno si e' accorto che bmw ha portato 2 moto e una monta completo akrapovic con kit hp da ben 196 cv (alla ruota) mentre aprilia e ducati hanno scarico e elettronica di serie. per me i giornali lasciano il tempo che trovano le prove piu' veritiere vanno fatte in pista e con moto con le stesse configurazioni.Ho amci con s1000rr 2011 e quando si esce insieme non vedo assolutamente la supremazia del motore bmw ai bassi e ai medi in allungo allungo ce differenza poi boh ognuno la vede come vuole
          non vedi la supremazia.........dove e con che moto ???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pizio View Post
            Magari scriviamo pure che la Panigale ha una sesta indecentemente lunga, ben il 30% in pi? rispetto alla Bmw. Detto questo, nulla di nuovo sotto il sole, la S1000 ha un motore pazzesco!
            anche quella della S RR non ? tanto corta

io in diversi secondi di full gas non sono riuscito a farle prendere il limitatore

cmq la differenza ? notevole, io sinceramente non me lo sarei aspettato

e cmq c'? anche l'aprilia
            da quello che so un v4 che non allunga come una 4 fronte marcia corsa corta............dovrebbe avere pi? ripresa

insomma quando la S RR fa 306 kmh........lo fa perch? gira solo in alto
            quando vince anche in ripresa lo fa perch? le altre hanno rapporti lunghi.......

sar?.............per? mi sembra che sta sempre davanti

Comment

• Font Size
              e mi sembra che rompe anche piu delle altre

vabe dai scherzi a parte, gran motore nulla da dire...

Comment

• Font Size
                Non ho provato la s100rr2011 ma posso dire che sulla 2012 dai medio bassi, agli alti regimi, non avverto nessuna botta di potenza, ma e' impressionante la sua progressione, dovuto forse da una miglior gestione elettronica del motore.
                Per i Panigalati invece, cosa pensavano o pensano che per incrementare la potenza avrebbero mantenuto le stesse caratteristiche della 1198s?.....Piu' potenza=piu' giri motore e qualcosa sotto si deve rinunciare a meno che la ducati regolamenti una cilindrata 1400cc

P.s. Io comincerei un po' a preoccuparmi far girare un bicilindrico con quei mastodontici pistoni ad un numero elevato di giri:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by uno_turbo_i.e. View Post
                  Beh, se le vuoi tutte con lo stesso scarico, prendi Motociclismo di Maggio 2012, scarichi e moto tutte originali nella prova di ripresa ( dove serve la schiena ) da 0-400 metri in 6? da 50 Km/h.
                  BMW: 11,31 uscita a 208
                  Panigale: 12,09 uscita a 185
                  Aprilia: 12,43 uscita a 184

Dai scherzi a parte come motore ? una spanna sopra a tutte, come ciclistica ce ne sono delle migliori e delle peggiori, se la batte..... ma come motore non ci sono paragoni.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Frasca67 View Post
                    Beh, se le vuoi tutte con lo stesso scarico, prendi Motociclismo di Maggio 2012, scarichi e moto tutte originali nella prova di ripresa ( dove serve la schiena ) da 0-400 metri in 6? da 50 Km/h.

Dai scherzi a parte come motore ? una spanna sopra a tutte, come ciclistica ce ne sono delle migliori e delle peggiori, se la batte..... ma come motore non ci sono paragoni.....
                    Mi sembra che a Monza nonostante i tanti cv in pi? abbia vinto l'Aprilia su motociclismo di Maggio

Comunque questgi son freddi numeri, le moto bisogna provarle, da originale, provato il bmw me lo ricordo fiacco ai medi... Aprilia con ilv4 sempre in tiro e un bicilindrico 1200 ti strappa leteralmente le braccia!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Frasca67 View Post

Dai 23 km/h di differenza sui 400 metri sono poca cosa...mi meraviglio che stiate a sottolineare tali piccolezze

Originally posted by rich View Post
                      Mi sembra che a Monza nonostante i tanti cv in pi? abbia vinto l'Aprilia su motociclismo di Maggio

Comunque questgi son freddi numeri, le moto bisogna provarle, da originale, provato il bmw me lo ricordo fiacco ai medi... Aprilia con ilv4 sempre in tiro e un bicilindrico 1200 ti strappa leteralmente le braccia!
                      Non ti ricordi che il tempo sul giro migliore non l'ha fatto l'Aprilia...
                      La BMW ha vinto sul dato oggettivo...
                      La Aprilia sul dato soggettivo del gusto dei tester
                      Con la media dei due dati ha vinto Aprilia...non grazie alla schiena del suo motore...

Comment

• Font Size
                        ok ok...ce l'avete pi? lungo

ma vi tira almeno?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Dai 23 km/h di differenza sui 400 metri sono poca cosa...mi meraviglio che stiate a sottolineare tali piccolezze

Con la media dei due dati ha vinto Aprilia...non grazie alla schiena del suo motore...
                          inappuntabile come sempre

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            ok ok...ce l'avete pi? lungo

ma vi tira almeno?
                            quelli ke non hanno l'allungo sono i priliati fede, fai confusione :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stradivari View Post

Parli di 7 decimi in una pista in cui per il 90% sei a manetta? Pochino per il Bmw che ha un vantaggio di motore cos? importante
                              E poi in finale ha vinto l'Aprilia comunque
                              Se mi parli di tempi, su MS n?22 nella prova comparativa al Mugello l'Rsv4 ha fatto il miglior giro precedendo la seconda di circa 5 decimi , non male e il Bmw aveva lo scarico di serie

Comment

X
                              Working...
                              X