Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assetto S1000R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

assetto S1000R

stamattina un amico mi fa:
    "lo sai ho la moto che mi ondeggi davanti in percorrenza e tende ad allargare"

io: " vabb? forse hai l'estensione un p? aperta poi la guardiamo..."

quando guardo la forcella vedo che l'estensione invece ? quasi completamente chiusa (8/10) e il precarico al minimo!!!

com'? possibile un comportamento del genere? mi date un assetto base da cui partire? peso pilota vestito 85kg

grazieee

• Font Size
    controlla l'estenzione del mono, nel caso aprila di pi?!
    poi dipende quando allarga a gas chiuso quindi in percorrenza o appena riprendere il gas o in uscita con la bella manciata di gas dato

Comment

• Font Size
      grazie Kindly controller? il mono anche se la forca cos? regolata qualche dubbio me lo fa venire.. comunque a quanto dice ondeggia in percorrenza ed allarga in uscita quando riprende il gas in mano..

Comment

• Font Size
        Originally posted by andrea g View Post
        grazie Kindly controller? il mono anche se la forca cos? regolata qualche dubbio me lo fa venire.. comunque a quanto dice ondeggia in percorrenza ed allarga in uscita quando riprende il gas in mano..
        pu? essere tranquillamente l'est del mono e\o la poca molla alla forcella, forse prende il gas e poi lo rimolla se avete il datalogger si dovrebbe vedere bene!

Comment

• Font Size
          Originally posted by kindly View Post
          pu? essere tranquillamente l'est del mono e\o la poca molla alla forcella, forse prende il gas e poi lo rimolla se avete il datalogger si dovrebbe vedere bene!
          Che figata st? DataLogger.

Comment

X
          Working...
          X