Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motosprint n.22

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motosprint n.22

Mi sto prendendo un po' di relax...dedicandomi finalmente a mia moglie ma soprattutto mio figlio
    Stamattina era in compagnia dei suo cuginetti...giocavano tra le onde...ed io ne ho approfittato per dedicarmi alla lettura.
    Ho acquistato la suddetta rivista e mi sono subito accorto che la BMW provata contro la Ducati e l'aprilia...si proprio quella da 196 cv che tanto ha fatto discutere...monta il completo akrapovic con relativa mappa che casa madre ha ufficializzato sul modello in questione senza far decadere la garanzia
    Domanda:
    Ma nessuno lo ha evidenziato nelle altre discussioni?
    Perche' questa BMW aveva lo scarico completo Akra e le altre moto no?

• Font Size
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Mi sto prendendo un po' di relax...dedicandomi finalmente a mia moglie ma soprattutto mio figlio
    Stamattina era in compagnia dei suo cuginetti...giocavano tra le onde...ed io ne ho approfittato per dedicarmi alla lettura.
    Ho acquistato la suddetta rivista e mi sono subito accorto che la BMW provata contro la Ducati e l'aprilia...si proprio quella da 196 cv che tanto ha fatto discutere...monta il completo akrapovic con relativa mappa che casa madre ha ufficializzato sul modello in questione senza far decadere la garanzia
    Domanda:
    Ma nessuno lo ha evidenziato nelle altre discussioni?
    Perche' questa BMW aveva lo scarico completo Akra e le altre moto no?
    buona osservazione...........:gaen:

Comment

• Font Size
      ma era questa ?

tanto per interderci

Comment

• Font Size
        Ma dico una cosa
        Non bastava gi? che fosse una 2012?
        Era proprio necessario montare lo scarico completo?

Comment

• Font Size
          a ben vedere allora le 2 italiane sono abondantemente oltre i 22.000 eurozzi....

Comment

• Font Size
            La cosa che mi ha colpito e' il miglioramento dell'Aprilia anche ai danni di una panigale appena nata....che non possiede la stessa tecnologia ma costa uguale

Comment

• Font Size
              ora non s? la panigale ma ragazzi l'Aprilia bisogna che la proviate sotto qualunque forma essa sia ? una gran moto, non sar? perfetta ma ? libidine allo stato puro !!!

Comment

• Font Size
                ma all'et? vostra ancora comprate i giornaletti ????.....

Comment

• Font Size
                  Non e' il completo open akra, ma e' quello con il catalizzatore!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kindly View Post
                    Non e' il completo open akra, ma e' quello con il catalizzatore!!!
                    E' quello che vendono in concessionaria con la mappa specifica ...altrimenti non avrebbe il logo serigrafato ma l'adesivo

Comment

• Font Size
                      Dispone di catalizzatore e valvola nello scarico

Comment

• Font Size
                        E' quello che vendono in concessionaria con la mappa specifica ...altrimenti non avrebbe il logo serigrafato ma l'adesivo
                        Si pero' vendono pure quello no kat ed ? piu' grosso di parecchio full titanio
                        Last edited by kindly; 04-06-12, 09:22.

Comment

• Font Size
                          Lo avevo detto io ma non ho ottenuto risposte... Vi son 2 S1000RR una con scarico (azzurra) e l'altra origianale (rossa), bisogna vedere con quale sono stati fatti i rilevamenti
                          Che l'Aprilia sia inferiore alla Ducati ? tutto da dimostrare! L'Aprilia ha una tecnologia che gli altri per i prox anni si sognano e tanti ignorano che Aprilia in modo silente aggiorna i suoi modelli nel tempo (ciclistica, elettronica e componenti) senza dire nulla
                          L'articolo recita che l'Aprilia ha una gestione ottimale del Rbw, molto migliore che in passato...

Sempre scarico completo e mappa dedicata sono! Quindi vantaggio di peso e un'erogazione migliore per uso sportivo...
                          Anche la Triumph per i vari modelli in prova hanno il kit Arrow e mappa dedicata, spesso NON catalizzati e NON omologati come si legge ogni tanto dagli articoli, poi per? si parla della versione omologata...

Comment

• Font Size
                            (comunque ieri a valle..scivolava e si impennava contemporaneamente uscendo dalla S...una goduria allucinante! )
                            Last edited by kindly; 04-06-12, 20:10.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kindly View Post
                              (comunque ieri a valle..scivolava e si impennava uscendo dalla S...una goduria allucinante! )
                              ti sei divertito insomma

Comment

X
                              Working...
                              X