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s1000rr vs. motopotentek6

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    #31
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Io marco il fatto che sei alle 4 del mattino su ddg. ma a fikkare?
    avevo appena finito :gaen:!
    e dopo aver giocato a trombola,scrivere su DDG ? come fumarsi una sigaretta :gaen:
    poi sono andato a dormire!

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      #32
      Originally posted by caniggia View Post
      Roby,per quel che riguarda il casino dalle mie parti,? un dramma...comunque noi siamo tra i "fortunati"....
      Per quel che riguarda la prova k5/6 vs S1000RR,ti ricordo anche che le ho avute entrambe di serie,con scarichi originali,e ribadisco quanto detto sopra,o meglio che il k5/6 ha una schiena ai medi che le Bmw se la sognano. Addirittura originali entrambi,la differenza ? ancora pi? marcata!!
      ? un dramma s?, meno male che almeno tu te la sia un po' sfangata...
      Tornando alle sciocchezze, appena ci vediamo ti faccio provare la 2012 e poi mi dici

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        #33
        Originally posted by stradivari View Post
        ? un dramma s?, meno male che almeno tu te la sia un po' sfangata...
        Tornando alle sciocchezze, appena ci vediamo ti faccio provare la 2012 e poi mi dici
        No che poi la compra.......
        Last edited by DAXENOX; 03-06-12, 11:00.

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          #34
          Originally posted by skiter View Post
          Ho girato parecchio assieme ad un K6 totalmente di serie e, rispetto alla mia S1000RR 2010 in uscita dai tornanti dove devi prendere in mano il gas ad un basso numero di giri non c'era verso, prendeva sempre qualche metro. Aprendo assieme dalla seconda a 50 km/h il gsxr prende subito un leggero vantaggio per alcune decine di metri ma poi il BMW passa e se ne va. Il modello 2012 lo provero' a breve ma mi sembra molto strano che possa avere l'erogazione di un K6 con -1 di pignone e +2 di corona
          A mio modesto parere la linearit? di erogazione dei gsxr e' inarrivabile per tutte
          finalmente una cosa seria...... :gaen:
          Last edited by DAXENOX; 03-06-12, 10:55.

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            #35
            Originally posted by caniggia View Post
            avevo appena finito di fare con il mio ragazzo:gaen:!
            Mi viene il volta stomaco, poi leggere queste cose a ora di pranzo....

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              #36
              se pu? essere interessante la mia bmw 2012 originale su strada vs cbr1000 2010 con -1p+2c (cross? per chi fa strada divertendosi nel misto stretto ? alquanto normale c'? chi ci gira a vallelunga !) perde un niente per i primi 2-3000 giri ma dopo la travolge, certo la cbr forse non ? la k6 ma entrambe cos? rapportate non sono tanto distanti.
              nbrovengo da 1198s e devo dire che non sono affatto deluso dei bassi bmw anzi proprio ben sorpreso, e poi che regolarit? in erogazione

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                #37
                si da originali la differenza tra K6 e S RR 2011 ? notevole ai medi

                ma stappando la S RR e mappandola.......non ? notevole
                si la k6 ha una schiena diversa ma la bmw ha una ventina di cv in pi? quindi fa strada anche quando non strilla

                nel mio caso la mia S RR ha un'erogazione ottima senza buchi sale sempre senza scoppiare sopra che non mi fa rimpiangere il mio k7
                il mio k5 ? originale, quindi ? dietro

                siccome come abbiamo capito la s rr 2012 va molto meglio della 2011 ai medi........ecco qui che probabilmente l'autore del post l'ha trovata ottima

                avere rapporti corti non migliora i medi.........migliora il tempo che ci vuole ad arrivare a limitatore

                oggi ho fatto un lungo giro con la k5
                secondo me ? migliore della S RR in quanto a trazione e a generosit? globale

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                  #38
                  posso dire la mia avendo avuto un 1000k6 per un p? di anni di pista e gare.
                  La differenza maggiore tra il k6 e s1000rr, sono 30cv.
                  L'elettronica della bmw aiuta solo a chi ci sa mettere le mani, o ci si affida ad un telemetrista o non c'? niente da fare.

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                    #39
                    Originally posted by kindly View Post
                    posso dire la mia avendo avuto un 1000k6 per un p? di anni di pista e gare.
                    La differenza maggiore tra il k6 e s1000rr, sono 30cv.
                    L'elettronica della bmw aiuta solo a chi ci sa mettere le mani, o ci si affida ad un telemetrista o non c'? niente da fare.
                    hai mai provato a girarci con l'elettronica di serie ??

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                      #40
                      Originally posted by livelegend View Post
                      hai mai provato a girarci con l'elettronica di serie ??
                      non ci ho mai girato, ma ? talmente invasiva anche la mappa standard dell'hp, che credo che quella originale sia peggio!
                      io sembro rossi ad ogni turno ho una moto diversa, per? ci sto arrivando, per fortuna ho un tecnico esagerato!

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                        #41
                        Originally posted by susitom View Post
                        forse il mio suzu con ormai 35mila km risente un p? di stanchezza, bo?
                        direi

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                          #42
                          Originally posted by kindly View Post
                          non ci ho mai girato, ma ? talmente invasiva anche la mappa standard dell'hp, che credo che quella originale sia peggio!
                          io sembro rossi ad ogni turno ho una moto diversa, per? ci sto arrivando, per fortuna ho un tecnico esagerato!
                          a me la mappa slick originale non sembra invasiva al punto di avere problemi, sopratutto con gomme nuove.........
                          se vuoi ti faccio provare la mia
                          direi che ? pi? che accettabile, sopratutto se non fai 39 a valle

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                            #43
                            Originally posted by livelegend View Post
                            si da originali la differenza tra K6 e S RR 2011 ? notevole ai medi

                            oggi ho fatto un lungo giro con la k5
                            secondo me ? migliore della S RR in quanto a trazione e a generosit? globale

                            Continuo a non capire: per k5, k6, k7 intendete un gsxr del 2005,2006,2007?
                            Se ? cosi non mi spiego come la Suzuki non abbia continuato su quella strada, ? notevole vedere un motore di 7 anni dar filo da torcere ad un moderno mostro.
                            Ho capito bene tutto?

                            Ciao a tutti.

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                              #44
                              Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                              Continuo a non capire: per k5, k6, k7 intendete un gsxr del 2005,2006,2007?
                              Se ? cosi non mi spiego come la Suzuki non abbia continuato su quella strada, ? notevole vedere un motore di 7 anni dar filo da torcere ad un moderno mostro.
                              Ho capito bene tutto?

                              Ciao a tutti.
                              Ha proseguito, come moto stradale anche l'ultima ? probabilmente la migliore

                              Inviato co sta fava fiammeggiante!!

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                                #45
                                I 4 cilindri in linea suzuki e honda a quanto pare attualmente restano le migliori per un utilizzo stradale, fino a quando anche loro andranno alla ricerca di piu' cavalli.

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