quella di gennaio 2010 mi ha dato 188 cv su dynojet ....la seconda nemmeno l'ho provata....mi bastava vedere che la prima tirava il limitatore con 2 denti in meno ...la seconda lo sfiorava con il rapporto originale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rullata....grande delusione
Collapse
X
-
Originally posted by sparpi74 View Postquella di gennaio 2010 mi ha dato 188 cv su dynojet ....la seconda nemmeno l'ho provata....mi bastava vedere che la prima tirava il limitatore con 2 denti in meno ...la seconda lo sfiorava con il rapporto originale
Comment
-
Francamente 176 cv non penso siano un risultato da delusione, anzi..
altre moto giapponesi per arrivarci devono lavorare teste, bilanciare alberi ed essere tirate come corde di violino con le tolleranze ed i pesi (dopo aver quindi speso migliaia di euro)
La mia 2010 con cui corro ha il kit HP (akra lungo, centr e filtro) ne ha dati 175 sul banco di Altida, andando a toccare i valori della centralina col calibration se ne possono tirare fuori altri 1/2 ma quello ?.
Anche a detta di Alvisi (che ne ha fatte parecchie alcune delle quali corrono la Premier) il valore, anche per quelle pi? cattive - vedi moto di Di Giannicola, da lui seguita (per la cronaca 1'10''7''' a magione...) ? stato sempre sotto i 180cv
Se hai rullato su un banco serio (non lo definirei "severo") non ? che ci si possa aspettare valori da mondiale stock - ? una mia opinione personale ma credo poco ai banchi Dinojet, qui a Roma ad esempio il pi? rinomato ? solito tirare fuori sempre i cv che vuoi vedere (basta che poi paghi la messa a punto..)
Comment
-
Originally posted by pialletto View PostHo rullato la mia S1000RR con scarico completo Leovince, PCV e filtro Spirntfilter....
176 cv alla ruota
Il banco ? quello di Chianarello (quindi molto affidabile).
Sono molto deluso, mi aspettavo almeno 10 cavalli in pi?..
MAhhh
Comment
-
Originally posted by kindly View Postinfatti, il meccanico prima ti fa vedere i cv..poi ti dice che facendo la carburazion eecc...e continua a fare lanci...e dopo un p? escono fuori 4-5cv per magia dell'olio caldo.
Comunque l'acqua pu? star anche a 85 e il resto ? freddo, al primo lancio l'acqua ? a 80-85 ma il motore e l'olio non hanno la temperatura ottimale.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
la settimana scorsa abbiamo lanciato su banco soft engine una s1000rr 2011 totalmente originale e ha dato 169 cv alla ruota.
verso la fine di giugno il cliente la riporta per montare akra evo 3, filtro e rapid bike evo.
vediamo quanti cavallucci escono fuori.
Comment
X
Comment