Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dicono che la S RR non ha medi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Me ne accorgevo con il mio 250 quando ci andavo per strada a velocit? anche pi? basse andavo a pacco mentre in pista niente di niente!
    Le sconnessioni fanno brutte cose!
    deve essere uno spettacolo fare il NW mamma mia!

Comment

• Font Size
      ...non s? se la bmw abbia medi o no, ma tu sicuramente non sei "finito" completamente di testa! sticazzi che pelo! complimentissimi!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Complimenti Live!

Giorgio

Comment

• Font Size
          Grande coraggio LIVE complimenti

Comment

• Font Size
            Complimentoni Live.

non ti conosco di persona, ma leggendo nel forum devi essere veramente dotato di grandi sfere occupanti le parti basse!

Complimenti davvero!

Comment

• Font Size
              grazie a tutti......

ma alla fine si vede che ha degli ottimi medi ???

Comment

• Font Size
                bellissimo video!!!!

Comment

• Font Size
                  Grande Live e complimenti!!

In verit? la prima versione originale al muggio ? parecchio fiacca ai medi... Che poi (sempre da originale) sia un frullino da 14.500 giri con potenza strepitosa ? diverso!
                  la 2012 infatti ha una differente mappatura, l'albero motore pi? pesante e un dente di corona in pi? proprio perch? per strada se ne sentiva ilbisogno di medi piu? robusti

Comment

• Font Size
                    A Pi?, ma sto video mandiamolo alla BMW Italia !

Hai visto mai che per l'anno prossimo...!

Comment

• Font Size
                      Ti invidio,Live

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rich View Post
                        Grande Live e complimenti!!

In verit? la prima versione originale al muggio ? parecchio fiacca ai medi... Che poi (sempre da originale) sia un frullino da 14.500 giri con potenza strepitosa ? diverso!
                        la 2012 infatti ha una differente mappatura, l'albero motore pi? pesante e un dente di corona in pi? proprio perch? per strada se ne sentiva ilbisogno di medi piu? robusti
                        si originale non ? il massimo ma neanche la peggiore........

per? con uno scarico akrapovic completo (io l'ho pagato 930 euro) e una Rapid con autotune penso di aver raggiunto un ottimo risultato

se guardi al minuto 4.05 alla curva del Metropole, una curva che fanno TUTTI in prima io la faccio in seconda, con rapporti originali 17-44........, la moto riprende benissimo da meno di 5000 giri fino a stendere quasi a limitatore col TC che entra in funzione.....considerando che quel pezzetto ? uno sputo.........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          si originale non ? il massimo ma neanche la peggiore........

per? con uno scarico akrapovic completo (io l'ho pagato 930 euro) e una Rapid con autotune penso di aver raggiunto un ottimo risultato

se guardi al minuto 4.05 alla curva del Metropole, una curva che fanno TUTTI in prima io la faccio in seconda, con rapporti originali 17-44........, la moto riprende benissimo da meno di 5000 giri fino a stendere quasi a limitatore col TC che entra in funzione.....considerando che quel pezzetto ? uno sputo.........
                          Dopo guardo

Comment

• Font Size
                            Livelegend THE KING!

Comment

• Font Size
                              Live il tuo nick dice tutto!!!!!
                              Sei un grandissimo!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                grazie a tutti.....

ma alla fine si vede che ha degli ottimi medi ???
                                Ciao e prego.
                                Guarda l'ho visto e rivisto e di "medio" non ci trovo nulla: tutto molto grosso!

Con una premessa nel guardarlo si capisce quanto dici a proposito della testa sulle spalle in quel tipo di gara, si vede benissimo che potresti andartene di motore e che stacchi molto dopo gli altri che ti precedono, resistere alla tentazione di passare ? cosa da persone mature e forti del proprio carattere, peccato per la gomma, sarebbe andata diversamente se avessi avuto pi? tempo per capire dove non mettere la ruota.
                                Mi aggiungo al coro di complimenti e per le sospensioni te l'avevo detto io di farti un giro per le migliare della pontina... Avresti assettato la moto alla perfezione.

Comment

X
                                Working...
                                X