Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dicono che la S RR non ha medi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    cmq complimenti davvero, io non ce la farei mai.
    grazie
    ma a forza di stronzate su strada a me non fa molto effetto
    certo ? che a differenza di quello che mi aspettavo, li ? davvero difficile tenere aperto in alcuni punti per dossi e asperit? dell'asfalto non stai mai rilassato, paradossalmente mi riposavo molto di pi? nei pezzi "tecnici"
    io non sono palestrato e ho faticato troppo
    se avessi due braccia nuove, sopratutto il destro che ? purtroppo invalido, sarebbe molto pi? divertente
    insomma per me pi? che pauroso (escluso sull'acqua dove mi sono dovuto violentare) ? stato...........molto faticoso
    e quando senti la fatica sai che basta un attimo che le braccia non fanno quello che devono.......ed ? fatta
    infatti vorrei tornarci pi? allenato
    ad ottobre forse mi ri-opero al braccio e poi per la prima volta nella mia vita far? palestra
    e magari vado con una bel kawa 600 cosi' faccio tutto a full gas
    la mia ? tigna........e perseveranza, innaffiata da grinta incazzata
    ma purtroppo mi manca il fisico
    Last edited by livelegend; 31-05-12, 21:40.

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      grazie
      ma a forza di stronzate su strada a me non fa molto effetto
      certo ? che a differenza di quello che mi aspettavo, li ? davvero difficile tenere aperto in alcuni punti per dossi e asperit? dell'asfalto non stai mai rilassato, paradossalmente mi riposavo molto di pi? nei pezzi "tecnici"
      io non sono palestrato e ho faticato troppo
      se avessi due braccia nuove, sopratutto il destro che ? purtroppo invalido, sarebbe molto pi? divertente
      insomma per me pi? che pauroso (escluso sull'acqua dove mi sono dovuto violentare) ? stato...........molto faticoso
      e quando senti la fatica sai che basta un attimo che le braccia non fanno quello che devono.......ed ? fatta
      infatti vorrei tornarci pi? allenato
      ad ottobre forse mi ri-opero al braccio e poi per la prima volta nella mia vita far? palestra
      e magari vado con una bel kawa 600 cosi' faccio tutto a full gas
      la mia ? tigna........e perseveranza, innaffiata da grinta incazzata
      ma purtroppo mi manca il fisico
      la tua tesi non fa una grinza, spero davvero che ti fai lo zx6r mi farebbe piacere averti piu' spesso nella sezione verde

Comment

• Font Size
        Mecojoni, tanto di cappello per quest'impresa, anche se non sei riuscito a completarla!!
        :1:

Comment

• Font Size
          Forza live fai corsa palestra e un bel 600 che ? pi? facile da portare! :1:

Comment

• Font Size
            A Pie'......li mortacci tua.....ma che te sei ammattito?
            Sei un grande persone che fanno i fatti ce ne sono davvero poche.
            Il prossimo anno voglio vederti a Man!

Comment

• Font Size
              bellissimo come dicevo gi? non so come fate...per me sei un grande, che peccato per il cerchio...
              dai recupera un p? sto braccio, poi un p? di moto e bici, palestra e sei apposto!
              in bocca al lupo per l'operazione
              (domenica questa e l'altra sono a valle fatti vedere se puoi!)

Comment

• Font Size
                che spettacolo complimenti !!!!!!!!!!!!...ci vuole coraggio (e un filo di pazzia)per dare gas a due mani su quelle strade ..sei un grande!!!!!

Comment

• Font Size
                  grandissimo, certo che quei pezzi di 6 fanno proprio paura!!!!!

Comment

• Font Size
                    Bello l'on board ... Grande Pi?

Comment

• Font Size
                      comunque io non so il perch? ma io quando vado con la mia (tutta originale) con un mio amico con cbr1000rr tutto originale, abbiamo fatto un p? di prova di ripresa tipo dalla 4a o 3a marcia spalancando tutti e due e mi va via non riesco a riprenderlo bo

Comment

• Font Size
                        Live riprese spettacolari! ma per le sospensioni per non andare sempre a pacco ci vogliono molle diverse?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by magro59 View Post
                          che spettacolo complimenti !!!!!!!!!!!!...ci vuole coraggio (e un filo di pazzia)per dare gas a due mani su quelle strade ..sei un grande!!!!!
                          niente pazzia
                          se sei pazzo non puoi fare le road races
                          puoi correre in pista e fare 1,57 al mugello
                          per fare le rr invece devi avere una guida dov'? tutto sotto controllo e tutto ? sempre ultra calcolato
                          infatti io non vado forte in pista........ma non sono mai caduto, gsxr k7 intonza, R6 anche, considerando che al sagittario spesso esagero, BMW ho girato fino a pochi mesi fa con carene e fari tutto originale
                          il mio andare in moto calcola tutto, e in parte anche l'imprevisto, mezz'ora prima di questo video avevo la moto (quello che rimaneva) del povero Mark che mi scivolava davanti in un mare di scintille
                          poco dopo (video) al secondo giro ho capito che qualcosa non andava mi ? partita 3 volte di anteriore e nei pezzi di sesta era inguidabile.........per? mi sono tenuto e ho evitato il peggio
                          prima di questo invece, il giovedi' mi ? caduto uno davanti a 2 mt alla Mill road
                          l'ultima volta che sono andato al muggio mi ? rimasta la moto in sesta alla s.donato e sono riuscito non solo a non cadere e non andare nella ghiaia, ma anche a girare alla fine

insomma se sei uno che da gas senza ritegno e tieni aperto sempre fregandotene delle sensazioni duri poco

anche quelli molto veloci delle rr ragionano in questo modo, solo che per la maggior esperienza, conoscenza dei tracciati, materiali buoni..........e talento, vanno fortissimo

secondo me l'unico road racer che esagera per quello che sa fare (poco...non ? un talento) ? Guy Martin, infatti fa dei botti mostruosi........ma ha un gran culo
                          Last edited by livelegend; 01-06-12, 09:24.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Busca89 View Post
                            Live riprese spettacolari! ma per le sospensioni per non andare sempre a pacco ci vogliono molle diverse?!
                            non lo so
                            penso che con pi? olio avrei risolto............bonetti ha fatto cosi'........

il problema della fork che andava a pacco l'ho avuto pesantemente
                            gi? nel giro di ricognizione ho preso 3-4 forti botte di fondo corsa
                            sto caricando il video a breve ve lo metto

nei pochi giri di prova fatti sull'asciutto mi sono subito reso conto del problema
                            ho indurito ma poi anche sul bagnato andavo a pacco
                            allora ho pensato che fosse il testimone che andava gi? da solo
                            anche perch? era attaccato al piedino della fork.......

ho messo una fascetta all'altro stelo.........indurito ulteriormente........ma ? andata sempre a fondo............cosi' tanto da attaccare nuovamente testimone e fascetta al piedino

poi sull'asciutto ? stato ovviamente un disastro........da qui il lungo che vedete alla variante nuova della mather e lo sgonfiamento della ruota anteriore per le troppe botte prese

d'altronde adesso ho fatto esperienza
                            una moto pesante e lunga con 18 litri di benzina e un ciccione sopra ha bisogno di una fork speciale per non andare a pacco a 300 kmh.......su un asfalto sconnesso...........
                            Last edited by livelegend; 01-06-12, 09:40.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fede31 View Post
                              A Pie'......li mortacci tua.....ma che te sei ammattito?
                              Sei un grande persone che fanno i fatti ce ne sono davvero poche.
                              Il prossimo anno voglio vederti a Man!
                              per fare il Manx occorrono 6 gare in pista e/o circuito stradale nello stesso anno
                              un grosso impegno, senza sponsor la vedo impossibile

Comment

• Font Size
                                in effetti credo che sia come dici tu....li non si gira a anima persa altrimenti non duri
                                li conta esperienza senzazioni e sapere dove mettere le ruote..e credo che almeno nella testa i piloti ci sia la sicurezza di avere tutto sotto controllo( a seconda del proprio metro) senza andare oltre..quello che succede un p? a noi quando andiamo per i passi personalmente viaggio allegro ma non troppo ...nella mia testa mi sento di avere del margine per gli imprevisti ma quello lo sai solo al momento e il pi? delle volte non ? cosi......ma questo credo sia opinionabile .....
                                comunque ho visto un servizio sulla corsa e un intervista a guy martinin...quello non credo sia un 100

Comment

X
                                Working...
                                X