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Ma come ? possibile che la nuova S1000RR..

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    #46
    Ma con queste potenze dove arriveranno,mi sembra chiaro che essendo sempre di un misero litro la cilindrata in questo modo scenderebbero brutalmente fino a livelli modesti(quasi da insufficienza) l'affidabilit? e la coppia che non vanno mai in sintonia con la potenza finale,allora non avrebbe pi? gusto comprare una bmw PER STRADA(gi? ora non ? che sia eccellente),vogliono puntare solo alla pista.
    Forse sarebbe cosa pi? sensata produrre due propulsori e stesso telaio,uno per chi vuole la moto da pista con pi? allungo e meno coppia ed uno per chi la vuole pi? da strada con pi? coppia e meno allungo :gaen:......

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      #47
      Originally posted by gianninettis View Post
      Ma con queste potenze dove arriveranno,mi sembra chiaro che essendo sempre di un misero litro la cilindrata in questo modo scenderebbero brutalmente fino a livelli modesti(quasi da insufficienza) l'affidabilit? e la coppia che non vanno mai in sintonia con la potenza finale,allora non avrebbe pi? gusto comprare una bmw PER STRADA(gi? ora non ? che sia eccellente),vogliono puntare solo alla pista.
      Forse sarebbe cosa pi? sensata produrre due propulsori e stesso telaio,uno per chi vuole la moto da pista con pi? allungo e meno coppia ed uno per chi la vuole pi? da strada con pi? coppia e meno allungo :gaen:......

      Scusa ma da quello che scrivi deduco che tu una S1000RR per strada non l'hai mai provata...
      Io la uso tutti i giorni, per andare giacca e cravatta a lavoro, per i giretti del fine settimana e tra i cordoli (come questa domenica al Mugello)...e posso dire che ? un mezzo che va tranquillamente a 60 km/h in 6^ con una regolarit? mostruosa...o a 14.000 con la medesima tranquillit?.
      E' la moto d'altronde con la miglior ripresa dal basso di tutte le concorrenti (a quattro cilindri e anche a due cilindri)...e un motivo ci sar? pure
      Provala (soprattutto la 2012)...e poi ti fai la tua opinione, positiva o negativa che sia
      Last edited by stradivari; 01-06-12, 15:01.

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        #48
        Si,nel mio gruppo di nuovo c'?:
        gsxr 1000 2010 mia
        cbr 1000 2010
        bmw 2011

        all'uscita dai tornantini stretti,quando dai gas ancora in piega a bassa velocit? per intenderci,il cbr vola,seguito da me e dopo il bmw,per poi rifarsi vivo quando i giri motore si avvicinano al limitatore.
        Ti garantisco che scatalizzate e con centralina entrambe,il suzuki e l'honda ho visto che guadagnano di pi?,forse sono pi? tappate da originali,quando fanno le prove che tu vai a vedere sui giornaletti,noi le proviamo su strada e li non esistono santi in paradiso o caxxi e mazzi annessi.

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          #49
          Originally posted by gianninettis View Post
          Si,nel mio gruppo di nuovo c'?:
          gsxr 1000 2010 mia
          cbr 1000 2010
          bmw 2011

          all'uscita dai tornantini stretti,quando dai gas ancora in piega a bassa velocit? per intenderci,il cbr vola,seguito da me e dopo il bmw,per poi rifarsi vivo quando i giri motore si avvicinano al limitatore.
          Ti garantisco che scatalizzate e con centralina entrambe,il suzuki e l'honda ho visto che guadagnano di pi?,forse sono pi? tappate da originali,quando fanno le prove che tu vai a vedere sui giornaletti,noi le proviamo su strada e li non esistono santi in paradiso o caxxi e mazzi annessi.
          Parlavo di 2012...che anche dai bassi regimi, da completamente originale (con catalizzatore quindi regolarmente installato), riprende meglio (e pi? regolarmente) ai bassi sia di Honda, sia di Suzuki, che fino ad ora hanno sempre primeggiato sul versante "godibilit? su strada"

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            #50
            io sti discorsi non li capisco. Che vuol dire scatalizzata e con scarico aftermarket? Io ne ho piene le palle di dover andare in giro sperando che non mi fermi la polizia per lo scarico o altro. Motivo per cui lascio la moto originale per evitare cazzi e mazzi. E detto tra noi, con la marmitta originale, per un uso stradale, vanno meglio. Estate o inverno che sia, caldo o freddo...
            E poi concordo con Stradivari. Evidentemente Gianninettis la s1000 non l'ha mai provata. Se quello ? un motore fiacco ai medi.. E io ho una 2010. Certo, non ? una moto da "matrimonio"...
            Last edited by stradivari; 01-06-12, 16:27.

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              #51
              Originally posted by glady111 View Post
              io sti discorsi non li capisco. Che vuol dire scatalizzata e con scarico aftermarket? Io ne ho piene le palle di dover andare in giro sperando che non mi fermi la polizia per lo scarico o altro. Motivo per cui lascio la moto originale per evitare cazzi e mazzi. E detto tra noi, con la marmitta originale, per un uso stradale, vanno meglio. Estate o inverno che sia, caldo o freddo...
              E poi concordo con Stradivari. Evidentemente Gianninettis la s1000 non l'ha mai provata. Se quello ? un motore fiacco ai medi.. E io ho una 2010. Certo, non ? una moto da "matrimonio"...


              Anche perch? togliere catalizzatore e cambiare scarico...senza adeguare la centralina comporta proprio un consistenza svuotamento ai medi e ai bassi regimi...
              In pratica se una moto ? "morta sotto"...scatalizzata sar? ancora pi? "morta"

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                #52
                Ok,morale della favola,io mi tengo suzuki e voi bmw,la mia prossima moto credo sar? di nuovo suzuki,non ho provato la 2012,ma dubito su strada vada meglio del mio suzuki,se un giorno ci sar? modo di provarla vi aggiorner?.
                La 2012 ha semplicemente i rapporti pi? corti della 2011,non credo abbia fatto magie e poi io non mi posso permettere di accorciare il suzuki,tanto meno il mio amico con la honda,altrimenti ce ne andremmo sempre in monoruota,a meno che non carichiamo l'anteriore.
                Ripeto nel mio gruppo un bmw c'? e sappiamo come va per strada ed ha messo pure il +1 alla corona per cavarsela nello spunto con noi.
                Poi,ogni ipotesi pu? essere valida,pu? anche essere che ? un fermone rivettato,resta il fatto che vender? la bmw per l'honda 2012 :gaen:.

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                  #53
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  Ok,morale della favola,io mi tengo suzuki e voi bmw,la mia prossima moto credo sar? di nuovo suzuki,non ho provato la 2012,ma dubito su strada vada meglio del mio suzuki,se un giorno ci sar? modo di provarla vi aggiorner?.
                  La 2012 ha semplicemente i rapporti pi? corti della 2011,non credo abbia fatto magie e poi io non mi posso permettere di accorciare il suzuki,tanto meno il mio amico con la honda,altrimenti ce ne andremmo sempre in monoruota,a meno che non carichiamo l'anteriore.
                  Ripeto nel mio gruppo un bmw c'? e sappiamo come va per strada ed ha messo pure il +1 alla corona per cavarsela nello spunto con noi.
                  Poi,ogni ipotesi pu? essere valida,pu? anche essere che ? un fermone rivettato,resta il fatto che vender? la bmw per l'honda 2012 :gaen:.
                  Se lo dici tu...? cos?...comunque: contento tu, contenti tutti!

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                    #54
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Se lo dici tu...? cos?...comunque: contento tu, contenti tutti!
                    Ma iuo mi riferivo ai rapporti di coppia,poi io me lo sono letto ci? che ? cambiato:BMW S 1000 RR

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                      #55
                      Rapporti di coppia...

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                        #56
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        Ma iuo mi riferivo ai rapporti di coppia,poi io me lo sono letto ci? che ? cambiato:BMW S 1000 RR
                        Se posso dire la mia, senza voler fare polemica, prima della crucca ho avuto il K9 scatalizzato e Yoshi by Peppo, presa appena uscita, prima K5, K3...ecc, un'p? di GSX-R ne ho avuti....sul Bidone crucco mi s? che ti sbagli......, poi ognuno la pensi come vuole..........

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                          #57
                          Originally posted by glady111 View Post
                          Rapporti di coppia...
                          Tra moglie e marito, non mettere la s1000rr :gaen:

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                            #58
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            Ma iuo mi riferivo ai rapporti di coppia,poi io me lo sono letto ci? che ? cambiato:BMW S 1000 RR
                            Originally posted by blackbass View Post
                            Tra moglie e marito, non mettere la s1000rr :gaen:
                            Gianninettis, senza offesa ma tu stai alla tecnica motociclistica al pari di mia nonna alla finale olimpica dei 100 stile libero

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                              #59
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Gianninettis, senza offesa ma tu stai alla tecnica motociclistica al pari di mia nonna alla finale olimpica dei 100 stile libero
                              Ok,ragazzi,scusate manco vi ho toccato le mogli e che sar? la moto per voi,una filosofia di vita?......................................He,vi capisco lo ? pure per me il mio bambino che ha solo 1 e dico UN difetto,ha gli occhi a mandorla.
                              Caro Stradi,vedi che alla sezione motore,del link che ti ho "servito",lo hanno detto LORO che di motore non ? cambiata,se poi la hanno spinta di pi? attraverso l'elettronica vuol dire che LORO lo hanno fatto subito,ma come ben SAI io alla mia lo posso fare dopo.
                              Quindi,o prima o dopo,l'importante ? che le quote tornano..............
                              Poi tengo qu? MOTOCICLISMO maggio 2012,dove la suzuki che ? una moto che per via del GIGANTE catalizzatore e delle pesanti strozzature(che accusa pi? delle altre) per rientrare nei fottutissimi parametri anti inquinamento,paga un p'? pi? di bmw sulla sua ORIGINALE potenza.
                              E tu ben sai che anche Kawa la diretta rivale di bmw scatalizzata,centralina,completo e filtro guadagna pi? della tettesca,questo vale anche per suzuki e suzuki guadagna anche pi? di kawa(restando sempre una moto con pi? coppia e guidabilit? per strada)
                              Nonostante ci?,la suzu ? superiore a bmw nei:
                              0-100 mt 4,881contro 4,663 secondi.
                              0-200 mt 6,931 contro 6,883 secondi
                              0-300 mt 8,612 contro 8,587 secondi

                              nella ripresa da 50 km/h in SESTA invece sembra andare leggermente(con valori inferiori al decimo di secondo) meglio la bmw,ma per i motivi che ti ho appena elencato sopra,fagli sempre da originali solo un buon reflash alla centralina ad entrambe e scatalizzale(COSA CHE TUTTI FANNO APPENA COMPRATE) e dopo ne riparliamo.
                              Stradi,dove c'? gusto non c'? perdenza e TU sicuramente hai vinto scegliendo bmw,io prima di spendere i soldi mi informo di queste cose.


                              Non ricordo dove ed in che pista d'italia,c'era una prova tra bmw e suzu k5,dove il bmw gli aveva dato 1,5 secondi sul bestlap a suzuki,
                              volevo vedere se dopo 7(SETTE) anni se anche la tipologia delle gomme non ? migliorata,quindi se al k5 gli avevano messo le stesse gomme,le stesse sospensioni e gli stessi cerchi del bmw,di quanto si sarebbe accorciato quel secondo e mezzo tra un bmw di oggi ed una suzuki di 7 anni fa,giusto per fare un esempio,ciao bbello! e goditi la tua bella mogliettina a due ruote.

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                                #60
                                Originally posted by gianninettis View Post
                                Non ricordo dove ed in che pista d'italia,c'era una prova tra bmw e suzu k5,dove il bmw gli aveva dato 1,5 secondi sul bestlap a suzuki,
                                volevo vedere se dopo 7(SETTE) anni se anche la tipologia delle gomme non ? migliorata,quindi se al k5 gli avevano messo le stesse gomme,le stesse sospensioni e gli stessi cerchi del bmw,di quanto si sarebbe accorciato quel secondo e mezzo tra un bmw di oggi ed una suzuki di 7 anni fa,giusto per fare un esempio,ciao bbello! e goditi la tua bella mogliettina a due ruote.
                                Ho avuto il K6 per tre anni, passato alla crucca appena uscita...

                                Il mio "socio" di pista, anche lui munito di K5 con centralina, scarico, messa a punto bene (169cv alla ruota) ha tenuto duro fino al primo Rossocorsa al Mugello, quando sul rettilineo la sua bellissima carena si ? ritrovata senza adesivi

                                Due giorni dopo firmava anche lui

                                Ora gira MOLTO pi? veloce di me...

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