Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come ? possibile che la nuova S1000RR..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ok, mi avete convinto. Se Piero me la fa provare finisco di innamorarmi, vendo la C4 Granpicasso di mia moglie e me la compro x la pista.

Serio
    Purtroppo nun c'ho na lira...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      grandissimo mezzo , ma l'Italo-M3 ne aveva 192 di equini :gaen:
      Giusto, 192.

Originally posted by elio View Post
      bravo
      Non fare il professore senza dati....

Comment

• Font Size
        Originally posted by HSG View Post
        Giusto, 192.

Non fare il professore senza dati....
        192cv
        ma soprattutto dietro e muto

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Piero...dopo la NW 200 ? d'obbligo che cambi la firma con una pi? "rappresentativa"

fatto.............

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            fatto.............
            Grande

Comment

• Font Size
              complimenti per la (poca) elasticit? mentale

se scrivo
              bmw powa !!

secondo te sto dicendo sul serio ?

senti chi parla...

Comment

• Font Size
                visto l'andazzo preso dalla discussione, che come al solito passa in una batter d'occhio all'OT pi? inutile che ci sia, non poster? la risposta avuta personalmente da Piegentili...

Per rimanere OT, allora come ti sei classificato in gara signor livelegend?

Comment

• Font Size
                  fatto.............
                  la terza per la gioia dei verdi.:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Non ho letto la prova ma da quello che riferisci tu...i conti tornanerebbero.
                    Nel senso...se la moto aveva lo scarico del kit HP e sono intervenuti con il calibration...evidentemente aveva anche la centralina HP.
                    Ebbene, il kit HP per la 2012 (ossia scarico completo, centralina racing e calibration) garantisce circa 4 cv alla ruota in pi? del corrispondente kit per le 2010-2011, che gi? arrivavano a circa 190-192 cv alla ruota.
                    Questi 4 cv alla ruota in pi? sono dovuti, principalmente, dalla maggior sezione (il 20% in pi?) del telaio nella parte che imbocca l'aribox.
                    In pratica la 2012 ha un afflusso d'aria maggiore della versione precedente che ? pensato per l'utilizzazione della moto con il kit racing.
                    Con la centralina originale tale surplus d'aria immessa nell'airbox non garantisce incrementi prestazionali sensibili...ma con il kit racing s?.
                    Ecco l'arcano risolto: se la moto provata ? munita del kit completo HP oltre 190 cv alla ruota (poi se sono 192, 194 o 196 poco importa) sono del tutto normali...se invece la moto provata fosse originale quella potenza sarebbe pressoch? impossibile
                    No, non credo abbiamo cos? palesemente "barato", anche perch? hanno rimarcato il fatto che i controlli sono molto invasivi in pista e che in mano ad un pilota il tempo lo fai senza l'ausilio del DTC
                    Probabilmente l'aver montato il tubo completo omologato Akrapovic regala, come da grafici del costruttore, almeno 6 cv in pi? alla ruota; il resto ? forse frutto di un motore particolarmente a punto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post

Per rimanere OT, allora come ti sei classificato in gara signor livelegend?
                      quale gara ??

Comment

• Font Size
                        quale gara ??
                        mi spiace, non sapevo...

Comment

• Font Size
                          io so il perch? di quel dato....se leggete l'articolo vi rendete conto che sono presenti due bmw e se guardate le foto una sembra avere il kit hp

Comment

• Font Size
                            Originally posted by =france90= View Post
                            io so il perch? di quel dato....se leggete l'articolo vi rendete conto che sono presenti due bmw e se guardate le foto una sembra avere il kit hp
                            Il kit HP non prevede il tubo completo con catalizzatore

Comment

• Font Size
                              e che robaccia era allora? comunque fatto sta che avevano due moto configurate diverse e che i test dati li hanno fatti con quella "preparata"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by =france90= View Post
                                e che robaccia era allora? comunque fatto sta che avevano due moto configurate diverse e che i test dati li hanno fatti con quella "preparata"
                                Possiamo solo supporlo, perch? l'articolo non lo dice espressamente che la prova ? stata fatta con il completo omologato della Akrapovic

Comment

X
                                Working...
                                X