Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come ? possibile che la nuova S1000RR..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skiter View Post
    La Panigale della comparativa dici che arriva direttamente da Monza?
    la panigale da borgo
    e l'aprilia da noale

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      la panigale da borgo
      e l'aprilia da noale
      tutto come sempre allora....

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post
        bravo
        grazie :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          complimenti per la (poca) obiettivit?...
          complimenti per la (poca) elasticit? mentale

se scrivo
          bmw powa !!

secondo te sto dicendo sul serio ?

Comment

• Font Size
            cmq vorrei ricordare a tutti voi sottoposti
            che la mia al banco ne ha 192,6 alla ruota

il resto ? fuffa

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post

il resto ? fuffa
              Tutto confermato, anche dalla rivista Motosparagn!!!

Comment

• Font Size

il resto ? fuffa
                e che ha preso i 301 sotto al diluvio non ce lo metti? :gaen:

Comment

• Font Size
                  complimenti per la (poca) elasticit? mentale

se scrivo
                  bmw powa !!

secondo te sto dicendo sul serio ?
                  Senza contare gli oltre 12.500 km fatti su strada (a ritmi massacranti) e su pista...oltre che una NW 200 completa alle spalle!
                  Mica pizza e fichi
                  Detto ci?...? chiaro che una S1000RR compleatmente originale non arriva a 196 cv alla ruota...come ? altrettanto chiaro che tra la S1000RR e "le altre" c'? ancora una consideravole (salvo che per la Kawa) differenza di potenza (circa 9 cv alla ruota nei confronti della Panigale) anche se a livello di dati dichiarati la BMW dovrebbe "pagar pegno" nei confronti di Kawa, Mv e anche di Ducati

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post
                    e che ha preso i 301 sotto al diluvio non ce lo metti? :gaen:
                    con testa fuori dal cupolino..........
                    e secondo me sull'asciutto non mi hanno preso.......perch? andavo troppo forte

Comment

• Font Size
                      Originally posted by joker72 View Post
                      Tutto confermato, anche dalla rivista Motosparagn!!!
                      obviously

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Senza contare gli oltre 12.500 km fatti su strada (a ritmi massacranti) e su pista...oltre che una NW 200 completa alle spalle!
                        Mica pizza e fichi
                        )
                        in effetti la cosa incuriosisce anche me.........
                        la moto sembra andare anche meglio di quando era nuovissima
                        l'olio ? sempre giallo-verde del colore di quando lo metti per capirsi
                        non ho avuto il minimo problema, e ho ancora anche l'abs originale

secondo me questa ? il classico motore che se non scoppia subito.........non scoppia pi?

Comment

• Font Size
                          con testa fuori dal cupolino..........
                          e secondo me sull'asciutto non mi hanno preso.......perch? andavo troppo forte

Grande

Comment

• Font Size
                            in effetti la cosa incuriosisce anche me.........
                            la moto sembra andare anche meglio di quando era nuovissima
                            l'olio ? sempre giallo-verde del colore di quando lo metti per capirsi
                            non ho avuto il minimo problema, e ho ancora anche l'abs originale

secondo me questa ? il classico motore che se non scoppia subito.........non scoppia pi?
                            Piero...dopo la NW 200 ? d'obbligo che cambi la firma con una pi? "rappresentativa"

Comment

• Font Size
                              ? abbastanza ovvio che da monaco hanno mandato sicuramente qualcosa di MOLTO curato per la comparativa... tanto che la moto monta lo scarico del KIT HP e parlano a lungo delle varie regolazioni fatte col calibration

192 cv sinceramente mi sembrano un po tantini...

Credo che un unit? standard con grande difficolt? possa raggiungere quota > 190...

Che poi in generale il mezzo motoristicamente sia avanti vari piani rispetto i competitor credo sia una evidenza ormai inconfutabile

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Xnans77 View Post
                                ? abbastanza ovvio che da monaco hanno mandato sicuramente qualcosa di MOLTO curato per la comparativa... tanto che la moto monta lo scarico del KIT HP e parlano a lungo delle varie regolazioni fatte col calibration

192 cv sinceramente mi sembrano un po tantini...

Credo che un unit? standard con grande difficolt? possa raggiungere quota > 190...

Che poi in generale il mezzo motoristicamente sia avanti vari piani rispetto i competitor credo sia una evidenza ormai inconfutabile
                                Non ho letto la prova ma da quello che riferisci tu...i conti tornanerebbero.
                                Nel senso...se la moto aveva lo scarico del kit HP e sono intervenuti con il calibration...evidentemente aveva anche la centralina HP.
                                Ebbene, il kit HP per la 2012 (ossia scarico completo, centralina racing e calibration) garantisce circa 4 cv alla ruota in pi? del corrispondente kit per le 2010-2011, che gi? arrivavano a circa 190-192 cv alla ruota.
                                Questi 4 cv alla ruota in pi? sono dovuti, principalmente, dalla maggior sezione (il 20% in pi?) del telaio nella parte che imbocca l'aribox.
                                In pratica la 2012 ha un afflusso d'aria maggiore della versione precedente che ? pensato per l'utilizzazione della moto con il kit racing.
                                Con la centralina originale tale surplus d'aria immessa nell'airbox non garantisce incrementi prestazionali sensibili...ma con il kit racing s?.
                                Ecco l'arcano risolto: se la moto provata ? munita del kit completo HP oltre 190 cv alla ruota (poi se sono 192, 194 o 196 poco importa) sono del tutto normali...se invece la moto provata fosse originale quella potenza sarebbe pressoch? impossibile
                                Last edited by stradivari; 30-05-12, 16:52.

Comment

X
                                Working...
                                X