Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GDA cornetti ventury sistem

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GDA cornetti ventury sistem

ciao a tutti , mi chiedevo se e chi qui del fourm ha contatti utili con i ragazzi della ventury sistem per un gruppo d'acquisto per i cornetti d'apirazione per bmw s 1000 rr 2012 !
    Se non vi fosse nessuno gi? immanicato , mi rendo disponibile a fare da tramite ! per un prezzo il pi? adeguato possibile !

• Font Size
    ma rendono su bmw?

Comment

• Font Size
      ciao, sul sito ventury dicono che sono in preparazione , poi come sempre daranno i rusultati delle prove a banco senza e con montati i cornetti , da l? si potr? vedere il rendimento , se c? ed in che misura !

Comment

• Font Size
        piccolo aggiornamento , oggi i ragazzi della ventury hanno risposto alla mia mail , ecco il testo :

Ciao Alessio, il kit ? in sviluppo , non possiamo quantificare il tempo che impiegheremo ma ci fa piacere la tua iniziativa e verrai contattato ed informato sui progressi del nostro sviluppo quando avremo informazioni certe.

Cordiali saluti

credo che nel frattempo possa essere utile cominciare a sapere a chi pu? interessare aderire al GDC , " ovviamente pi? saremo meno pagheremo " percui chi vuole si prenoti :
        1- axxxel

Comment

• Font Size
          piccolo aggiornamento , oggi i ragazzi della ventury hanno risposto alla mia mail , ecco il testo :

Ciao Alessio, il kit ? in sviluppo , non possiamo quantificare il tempo che impiegheremo ma ci fa piacere la tua iniziativa e verrai contattato ed informato sui progressi del nostro sviluppo quando avremo informazioni certe.

Cordiali saluti

credo che nel frattempo possa essere utile cominciare a sapere a chi pu? interessare aderire al GDA , " ovviamente pi? saremo meno pagheremo " percui chi vuole si prenoti :
          1- axxxel

Comment

• Font Size
            Qualcuno mi ricorda come funzionano i GDA su DDG?

Aspetta che ci penso e vi dico.

Comment

X
            Working...
            X