Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In bocca al lupo per Livelegend alla NW 200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Comment

• Font Size
      le prove le hanno fatte con acqua e grandine..di tutto di pi? insomma

Comment

• Font Size
        grazie a tutti ragazzi, per l'affetto dimostratomi
        sono tornato ieri sera
        non ho potuto rispondere a tutto per problemi di linea

la s rr si ? comportata egregiamente, in primis perch? mi ha riportato sano e salvo
        con i suoi 12 mila km ha fatto rilevare 300 kmh effettivi (185 mph), considerando che era sul bagnato con le rain ed ero fuori cupolino perch? sotto non vedevo nulla
        sull'asciutto non mi hanno preso la velocit? forse perch? ho fatto solo 2 giri a causa du una stallonatura dell'anteriore che mi ha mandato la ruota a pressione zero....
        ma se tanto mi da tanto non dovrebbe essere stata bassa

problemi di moto zero
        sul bagnato ho usato mappa race e il tc mi ha dato di sicuro una mano

unico problema la fork che mi andava a pacco ma quella purtroppo era stata preparata bene ma non sapendo le caratteristiche di una gara unica
        una bmw 1000 con il pieno di benzina e con uno sopra da 95 kg lanciata a oltre 300 kmh effettivi su una stradina di campagna molto accidentata e con continue staccate sesta-prima............ la fork avrebbe avuto bisogno di pi? olio

i freni anche sono stati ottimi

p.s. stradivari............il cupolino che mi hai regalato funzionava bene......ma forse sarebbe stato meglio ancora pi? alto.........ne ho visti certi altissimi nei paddock......per? ha fatto una brutta fine , in gara 2 prima di fermarmi con la gomma a terra ho preso un sasso proiettile che lo ha spaccato
        alla nw si rischia per molte cose, i sassi sparati da quelli davanti sono una
        Last edited by livelegend; 24-05-12, 08:46.

Comment

• Font Size
          Una cosa sola:
          Sei un grande
          quando vedo quei vidio penso non so come fate...e io ci corro i moto!!
          Grande

Comment

• Font Size
            Ciao Live,
            non ti conosco di persona, ma posso solo farti i complimenti per la tua impresa!
            Grande!

Ciao
            Simone

Comment

• Font Size
              bravo live ben tornato e ben trovato...
              quando si realizza un sogno come questo si passa una vita a contemplarlo
              grande

Comment

• Font Size
                ben tornato LIVE...sei stato un fenomeno!!!

Comment

X
                Working...
                X