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SRR dopo lo sblocco cala???

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    #16
    Originally posted by Robby Go View Post
    E' solo una sensazione in quanto dopo lo sblocco viene ritrata tutta l' elettronica compreso il RBW ed ? cos? dal 2010 ....piuttosto devi cominciare a farla girare a 14.000 e vedrai che dopo di un p? avrai ci? che tiaspetti ....una moto cattivona.....giuarda che la mia 2012 dopo lo sblocco ed doipo alcuni lanci al 4? ha raggiunto il limitaore 200 metri prima del 1? lancio.......vai tranquillo ....la moto comincia a dare il meglio di se dopo i 1.500 KM...ma dopo lo sblocco gli devi fare capire che il contagini ora arriva a 14.200 e non pi? a 9.000.....? nata per quello no ??
    Bisogna metterla un p? alla frusta

    Originally posted by majo_enes View Post
    Ma hai montato la centralina HP? scarico?
    No no tutta originale....

    Originally posted by Robby Go View Post
    Oggi l' ho messa sul banco un Bapro birullo ..Ore 18.40. Il lancio ...196.5 cv albero ...altro che' va meno dopo lo sblocco ..e considerate che i banchi Bapro non sono di manica larga come certi Djet ...la moto ha 1900 km e ZER0 problemi l' ho tirata senza riserve dopo il rodaggio e le non mi ha tradito ...a fine settimana va in sala operatoria ...
    Complimenti!!! Cosa gli farai???

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      #17
      Siete stati fregati...







      ps: se avete una buona officina non autorizzata BMW alla portata le viti biella montatevele da soli.
      Last edited by MiKiFF; 15-05-12, 06:17.

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        #18
        Ieri,non ho avuto tempo per passare in bmw,forse oggi dovrei farcela...almeno mi tolgo la curiosit? di quei fogli che mi hanno fatto firmare.Ma sono l'unico,o avete firmato anche voi due fogli al 1? tagliando???

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          #19
          Non mi sembra di avere firmato fogli strani a parte quello classico di presa in consegna quando l' ho lasciata per il tagliando .

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            #20
            Originally posted by Robby Go View Post
            Oggi l' ho messa sul banco un Bapro birullo ..Ore 18.40. Il lancio ...196.5 cv albero ...altro che' va meno dopo lo sblocco ..e considerate che i banchi Bapro non sono di manica larga come certi Djet ...la moto ha 1900 km e ZER0 problemi l' ho tirata senza riserve dopo il rodaggio e le non mi ha tradito ...a fine settimana va in sala operatoria ...
            Anche tu l'hai bancata su un Bapro? Sei andato da Garage Tuning a Vezzano?? La mia sul Bapro di Judi con Hp racing, scarico Akra lungo e filtro Bmc dava 208,7 cv. all'albero, dopo una leggera messa a punto con il Calibration Kit 210,1 cv. all'albero.... A Misano il 22 Aprile ha fatto i 251 di GPS. Spinge come un Toro.....

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              #21
              Eccomi di ritorno....Allora,alla mia richiesta di una copia di ci? che avevo firmato,nessuno in accettazione ha battuto ciglio.Sai ho detto,con i tempi che corrono non vorrei aver firmato chiss? cosa ancora una volta sono stati cortesi,disponibili e rassicuranti.Tutto ci? che non rientrerebbe in un iter "Normale" mi hanno spiegato,mi verrebbe comunicato o telefonicamente,oppure con raccomandata,stai sereno mi ha detto, mentre mi porgeva i doc.da me firmati,in pratica erano la scheda lavori officina,+una specie di rimborso loro per la faccenda del 1?tagliando gratuito.Naturalmente me ne ha stampato copie,che conservo insieme a tutti gli altri doc. Stessa cosa in officina,ho fatto presente,che la sentivo un p? meno cattiva,c'? una ricalibrazione di tutta l'elettronica,nessun depotenziamento ? una mia impressione mi ha spiegato,ribadendo che sarei stato messo al corrente..... Ancor prima di arrivare in concessionaria,ho cominciato un pochino ad allungare ho fatto un p? di cambiate non sotto i 9200/9500 il cambio elettronico,pi? sale e pi? si incattivisce,riducendo senzibilmente i tempi di hold off,? una goduria,morbido e preciso in un baleno,senza scannarla,mi sono trovato per un attimo a circa 10.000 giri di 6? con ancora mezza manetta chiusa,in carena a 244Km/h...insomma mi sono completamente tranquillizzato,ho notato anche un rincattivimento del rombo questa e la faccia,che ho avuto per tutta la mattinata sotto al casco

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                #22
                Originally posted by Frasca67 View Post
                Anche tu l'hai bancata su un Bapro? Sei andato da Garage Tuning a Vezzano?? La mia sul Bapro di Judi con Hp racing, scarico Akra lungo e filtro Bmc dava 208,7 cv. all'albero, dopo una leggera messa a punto con il Calibration Kit 210,1 cv. all'albero.... A Misano il 22 Aprile ha fatto i 251 di GPS. Spinge come un Toro.....
                L' ho bancata da un amico al mio paese a reggiolo che lo scorso anno se lo e' comprato .la mia e' originale ed e' un gran bel risultato 196.5 ...complimenti per la tua con il kit ...per caso sai quanti cv da in pi?' il kit hp sulla 2012 rispetto alla precedente 2011?..in bmw mi hanno detto che ora da 5/6 cv in pi?' ..considerato che hanno aumentato del 20 percento il flusso di aria all' airbox proprio in funzione del kit Hp .

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                  #23
                  ..meno male...
                  scusa ma cosa sono i tempi di hold off ?

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                    #24
                    Originally posted by erre7r View Post
                    ..meno male...
                    scusa ma cosa sono i tempi di hold off ?
                    Sai,provengo da una moto,su cui avevo montato un cambio elettronico....Aftermarket,essendomi fatto una cultura sulla taratura,continuo ad usare i termini tecnici convenzionali un cambio elettronico(meccanico-digitale) ha dalle tre alle quattro tarature su cui si pu? intervenire,forse tramite diagnosi,si potrebbe fare anche sulla srr,ma cos? come ? tarato,mi sembra vada mooolto bene.Cmq i parametri sono:
                    RPM ON sarebbero i giri motore da cui poter iniziare ad usare il cambio elettronico(non ? il caso della srr,? impostato in modo da poterlo usare sempre)
                    CUT ON ? il tempo in m/s del taglio corrente
                    HOLD OFF ? il tempo di ripristino corrente
                    Tutto questo,se ricordo bene....Tanto ormai non devo tarare niente,? tutto perfetto Se ci sono correzioni tecniche,fate pure,non si smette mai di imparare

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                      #25
                      Originally posted by Robby Go View Post
                      L' ho bancata da un amico al mio paese a reggiolo che lo scorso anno se lo e' comprato .la mia e' originale ed e' un gran bel risultato 196.5 ...complimenti per la tua con il kit ...per caso sai quanti cv da in pi?' il kit hp sulla 2012 rispetto alla precedente 2011?..in bmw mi hanno detto che ora da 5/6 cv in pi?' ..considerato che hanno aumentato del 20 percento il flusso di aria all' airbox proprio in funzione del kit Hp .
                      Io ho fatto tutto a Vezzano da Garage Tuning, anche loro hanno un banco Bapro, la mia, prima di smontarla, alla bancata aveva dato 195.9 cv all'albero, poi ? stata preparata da pista ( al motore solo filtro, centralina Hp e scarico, ha tolto la valvola termica dal radiatore, le lamda e i sensori di battito che a volte ritardano l'accensione e la riserva ) poi dopo il lavoro di rifinitura con il calibratio Kit, 210,1 cv..... un bel + 14,2 cv. all'albero. Credo che il modello 2012 abbia lo stesso motore quindi se applichi le stesse modifiche arrivi all'incirca allo stesso risultato, 208 / 210 cv. ( che detto tra di noi sono fin troppi ). L'altro giorno sono andato a Varano, ? stato un rodeo pi? che una pistata, tenerla gi? era difficile quanto farla andare avanti..... Sob..... adesso stiamo lavorando di elettronica per renderla un p? pi? dolce, soprattutto in seconda.... , al proposito chiedo, io ho girato con i rapporti che avevo a Misano, 16-45, c'? qualcuno che mi pu? dare un consiglio sui rapporti pi? idonei per girare a Varano??? Grazie....

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                        #26
                        Hai fatto un' ottimo lavoro con poco guarda che potenza ..ti credo che varano scalpita come un toro . La mia 2012 ha una erogazione piena e gia' spinge tanto dopo i 5000 certo che in slick si mette in piede in terza e in quarta la ruota davanti pela l' asfalto pero' si controlla bene..comunque per un uso stradale e' tanta la potenza gia' da originale . Immagino che li a vezzano son bravi e mi dicono che il Bapro e' molto preciso nel rilevare anche i piccoli interventi che si fanno ai motori .Cosi' come sento che il Djet sbarella tra una prova e l'altra oltre ad offrire anche qualche cv in omaggio .

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                          #27
                          Originally posted by Frasca67 View Post
                          Io ho fatto tutto a Vezzano da Garage Tuning, anche loro hanno un banco Bapro, la mia, prima di smontarla, alla bancata aveva dato 195.9 cv all'albero, poi ? stata preparata da pista ( al motore solo filtro, centralina Hp e scarico, ha tolto la valvola termica dal radiatore, le lamda e i sensori di battito che a volte ritardano l'accensione e la riserva ) poi dopo il lavoro di rifinitura con il calibratio Kit, 210,1 cv..... un bel + 14,2 cv. all'albero. Credo che il modello 2012 abbia lo stesso motore quindi se applichi le stesse modifiche arrivi all'incirca allo stesso risultato, 208 / 210 cv. ( che detto tra di noi sono fin troppi ). L'altro giorno sono andato a Varano, ? stato un rodeo pi? che una pistata, tenerla gi? era difficile quanto farla andare avanti..... Sob..... adesso stiamo lavorando di elettronica per renderla un p? pi? dolce, soprattutto in seconda.... , al proposito chiedo, io ho girato con i rapporti che avevo a Misano, 16-45, c'? qualcuno che mi pu? dare un consiglio sui rapporti pi? idonei per girare a Varano??? Grazie....
                          Secondo me, la tua moto, Frasca, ha una marcia in pi? per un'altro motivo:gaen:

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                            #28
                            Originally posted by Frasca67 View Post
                            adesso stiamo lavorando di elettronica per renderla un p? pi? dolce, soprattutto in seconda.... , al proposito chiedo, io ho girato con i rapporti che avevo a Misano, 16-45, c'? qualcuno che mi pu? dare un consiglio sui rapporti pi? idonei per girare a Varano??? Grazie....
                            se stai lavorando di elettroncia in pratica fai intervenire il tc ecc e se lo fai la moto non fa strda, il problema ? l'assetto!

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                              #29
                              Originally posted by Robby Go View Post
                              Hai fatto un' ottimo lavoro con poco guarda che potenza ..ti credo che varano scalpita come un toro . La mia 2012 ha una erogazione piena e gia' spinge tanto dopo i 5000 certo che in slick si mette in piede in terza e in quarta la ruota davanti pela l' asfalto pero' si controlla bene..comunque per un uso stradale e' tanta la potenza gia' da originale . Immagino che li a vezzano son bravi e mi dicono che il Bapro e' molto preciso nel rilevare anche i piccoli interventi che si fanno ai motori .Cosi' come sento che il Djet sbarella tra una prova e l'altra oltre ad offrire anche qualche cv in omaggio .
                              Si, poi tieni presente che montavo il 16-45, quindi dente in meno( pignone ) dente in pi? ( corona ante 2012 ). Si esce da ogni curva in 2? ? un casino...... a me poi manca il fisico...

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                                #30
                                Originally posted by JfK View Post
                                Secondo me, la tua moto, Frasca, ha una marcia in pi? per un'altro motivo:gaen:
                                Sicuramente ha avuto un rodaggio extraordinario!!!!! :gaen:
                                Thank's....

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