Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW doppietta in SUPERBIKE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Robby Go View Post
    ....Melandri forse ha peccato , ma ricordiamoci che questa moto si ? messa ad andare grazie a lui e alle persone che si portato dietro...occhio....comunque io avrei preferito vincesse Haslam che da quando era in Suzuki ? il mio preferito in SBK .
    Sono d'accordo anche con te...
    Ieri Melandri ha agito con un po' troppa foga...ma a Melandri in BMW devono solo che dirgli grazie per quello che - insieme ad Haslam - sta facendo.
    Per ora la BMW ? l'unica moto che stabilmente sta davanti giocandosi le posizioni che contano con entrambi i piloti ufficiali...e non ? merito solo dei tecnici
    Per ora, infatti:
    - l'Aprilia va solo con Biaggi
    - la Ducati ufficiale (considero Altea ufficiale) con Ceca
    - la Kawa non la considero per quel che ? successo al povero Lascorz
    - la Honda solo con Rea
    - la Suzuki...con nessuno

Comment

• Font Size
      BMW doppietta in SUPERBIKE
      Riprendendo il titolo del post, devo ammettere che MITO vede abbastanza lungo..."DOPPIETTA BMW", in effetti Rea con un solo colpo ne ha beccati due

Comment

• Font Size
        melandri avra anche provato un po a vita persa, ma non ha toccato nessuno in nessun sorpasso, quindi adesso non si puo puntare il dito per un sorpasso azzardato in cui non ha nemmeno sfiorato nessuno.
        semplicemente rea ha centrato haslam, il fatto ? questo, quello che arriva da dietro deve valutare la situazione.
        sen? ? come dire che tamponi in macchina quello davanti e la colpa ? della **** che passava seminuda sul marciapiede, che mi ha fatto ritardare la frenata...

Comment

• Font Size
          chiaro che con due bei galli nel pollaio diventi scontato che la rivalit? possa degenerare in qualsiasi frangente....
          io comunque assolverei tutti, alla fine se la giocano al millimetro e l' errore con 5 piloti all' ultimo giro ci pu? stare.

per? Melandri mi delude nella visione del campionato, i mondiali si possono vincere anche con i secondi posti

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabiostro View Post
            melandri avra anche provato un po a vita persa, ma non ha toccato nessuno in nessun sorpasso, quindi adesso non si puo puntare il dito per un sorpasso azzardato in cui non ha nemmeno sfiorato nessuno.
            semplicemente rea ha centrato haslam, il fatto ? questo, quello che arriva da dietro deve valutare la situazione.
            sen? ? come dire che tamponi in macchina quello davanti e la colpa ? della **** che passava seminuda sul marciapiede, che mi ha fatto ritardare la frenata...
            Melandri e un pilota con molta esperienza sapeva che li sarebbe arrivato lunghissimo e per curvare o faceva come Rea sponda sul povero Leon sperando di nn cadere entrambi o finiva largo ..........Rea ha le sue colpe e entrato a ruota di Melandri lungo anche lui come qualche giro prima solo che stavolta ha trovato Haslam a fargli da sponda......ma il vero problema e che in ottica campionato avrebbero fatto entrmbi un bel salto invece questo potrebbe essere uno 0 pesante per entrambi......e un po di colpa la darei al team bmw perche alla fine di gara 1 hanno rischiato con la battaglia tra loro e facendo rientrare altri piloti di buttare al vento la vittoria in gara 2 dovevano dirgli che se erano 1 e 2 dovevano tirare senza disturbarsi in maniera da avere un minimo vantaggio e poi si giocarsi la vittoia all ultima curva.....

Comment

X
            Working...
            X