Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...ora viene fuori il grande potenziale che da anni non era sfruttato...ci sono voluti gli italiani per cominciare a mettere al posto giusti tutti i pregiatissimi pezzi della S1000RR .che comunque ha avuto un bel salto con il nuovo telaio 2012 ,,,la cui maneggevolezza si percepisce anche nella nostra stradale io vedo che anche a velocit? sostenuta nei curvoni ora basta piegare la testa e un po la spalla che la moto gira subirto senza pi? quello sforzo che dovevi esercitare con l' altra precedente ....BRAVISSIMI peccato per Rea che ha rovinato la festa...ma l' importante ? avere dimostrato il potenziale .
premesso che Bmw ha meritato la vittoria in gara 1 e meritava anche in gara 2....
invece che prendervela con Rea, prendeteva con quel cervellone di Melandri.
Ma ca@@o, hai vinto gara 1...sei il primo nella storia del marchio...il tuo compagno ? inglese e nella gara inglese ti precede di 10 m all'ultima curva di gara 2...MA COSA TIRI LA STACCATA CHE TANTO NON CI STAVI LO STESSO? Ma chi ? il tuo maestro di staccate, Capirossi?
Cos? Haslam ha dovuto allargare un pelo la curva per resistere al suo compagno di squadra, Rea si ? infilato ed ? successo il botto...mi spiace per Haslam che non ha colpe e meritava la soddisfazione in casa sua, ma Melandri ? un somaro.
premesso che Bmw ha meritato la vittoria in gara 1 e meritava anche in gara 2....
Ma ca@@o, hai vinto gara 1...sei il primo nella storia del marchio...il tuo compagno ? inglese e nella gara inglese ti precede di 10 m all'ultima curva di gara 2...MA COSA TIRI LA STACCATA CHE TANTO NON CI STAVI LO STESSO? Ma chi ? il tuo maestro di staccate, Capirossi?
Cos? Haslam ha dovuto allargare un pelo la curva per resistere al suo compagno di squadra, Rea si ? infilato ed ? successo il botto...mi spiace per Haslam che non ha colpe e meritava la soddisfazione in casa sua, ma Melandri ? un somaro.
Condivido il ragionamento ma bisogna tenere conto che da sempre il tuo compagno di sqaudra ? il primo avversario e questo lo dicono i piloti, poi con un Rea e Biaggi alle costole cerchi di portarti avanti il pi? possibile per non perdere la tua di posizioni ...anche Biaggi ha detto che se non si rialzava Rea lo urtava.....Rea ieri ha fatto un p? di Bowling...non a caso va spesso per terra...ogni tanto gli va anche bene...
Quoto al 100%...Rea ? un Kamikaze ma se Melandri avesse straccato normalmente il Kamikaze non si sarebbe infilato e la gara sarebbe finita come gara uno ma a piloti invertiti.
Ci sta per? che in simili situazioni uno provi a vincere...
Quoto al 100%...Rea ? un Kamikaze ma se Melandri avesse straccato normalmente il Kamikaze non si sarebbe infilato e la gara sarebbe finita come gara uno ma a piloti invertiti.
Ci sta per? che in simili situazioni uno provi a vincere...
Mi sa che in BMW la manovra di Melandri non l'hanno presa tanto bene ....
....Melandri forse ha peccato , ma ricordiamoci che questa moto si ? messa ad andare grazie a lui e alle persone che si portato dietro...occhio....comunque io avrei preferito vincesse Haslam che da quando era in Suzuki ? il mio preferito in SBK .
Comment