Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riflessione su s1000rr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by GIANGY View Post
    Porta chi te pare
    Aaaa lo conosci!! Grande GIANGY ahahahahahah

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by stradivari View Post
      Il moderatore ? sommerso di lavoro...ma forse domani le gare riesco a vederle!!!
      Sommerso di lavoro ma comunque ancora vivo, per cui...la BMW dal 2009 ha vinto 0 gare ma credo non sar? mai prima in questo settore...visto che la primatista ? riuscita a vincerne 0 per sette anni di fila!!!
      Deve ancora mangiarne di pagnotte per raggiungere la primatista :-)
      Ciao robbe ' ero in centro pochi minuti fa, a saperlo......

      Diciamo che siete sulla buona strada......

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ao! Rilassateve ma che c'avete la mania di persecuzione
        Non ho mica detto che la kawa ? un cesso.... e non state a menarla coi titoli le pole le vittorie i banchi prova le velocit? di punta....
        Era una riflessione a mio avviso giusta....per anni ci hanno preso in giro con restyling di questo o quel modello, con l'avvento del BMW le case giapponesi ed italiane si sono dovute adeguare e questo credo sia un fatto
        Poi che lo scucchione stia andando forte be se ne pu? parlare in un'altro topic
        S? parla di moto al concessionario non di corse..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by GIANGY View Post
          Ao! Rilassateve ma che c'avete la mania di persecuzione
          Non ho mica detto che la kawa ? un cesso.... e non state a menarla coi titoli le pole le vittorie i banchi prova le velocit? di punta....
          Era una riflessione a mio avviso giusta....per anni ci hanno preso in giro con restyling di questo o quel modello, con l'avvento del BMW le case giapponesi ed italiane si sono dovute adeguare e questo credo sia un fatto
          Poi che lo scucchione stia andando forte be se ne pu? parlare in un'altro topic
          S? parla di moto al concessionario non di corse..
          L'unica cosa che ho invidiato a bmw, era la intuizione, la novit? o chiamatela come volete dell'assicurazione in pista pagandoti i danni, ecco quella era una una novit? assoluta, ma poi per? falli, ma questo ? un un altro discorso.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by DAXENOX View Post
            Ciao robbe ' ero in centro pochi minuti fa, a saperlo......

            Diciamo che siete sulla buona strada......
            Di regola dal luned? alla domenica si lavora...il tempo libero per svago/famiglia ? l'eccezione, purtroppo

            Comment


            • Font Size
              #21
              ma se la rsv4 ? uscita lo stesso anno.... se non c'era la bmw non avrebbe avuto nessun rivale

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by GIANGY View Post
                ma se bmw non avesse fatto questa moto, kawasaki avrebbe costruito il ninja 1000 cos? com'??
                e ducati avrebbe sfornato la 1199?
                bmw con la s1000rr ha stravolto il panorama motociclistico mondiale e spostato l'asticella di un bel po' di anni avanti...
                quindi kawakakari e dukakkari ringraziate mamma bmw
                infatti la panigale ha preso molto dalla bmw, si vede... e io che erroneamente viste le dimensioni e l'impostazione la pensavo una risposta alla rsv4...

                posso capire parlare di kawa che cerca di rispondere a bmw (almeno sul piano dei cv e dei dati di potenza max), ma ducati ha fatto un'orgetta tra una 1198, una rsv4 factory 2009 e la desmosedici del 2009...

                poi credo che l'elettronica e la ciclistica di riferimento stiano sulla rsv4, di certo non sulla bmw... che ha un gran motore, senza dubbio...

                ps ocio che aprilia si prepara a spostare ulteriormente l'asticella con la prossima rsv4, nel 2014.... altro che sospensioni a regolazione elettronica come sulla 1199, forse vedremo addirittura sospensioni a controllo elettronico, un motore che motora di pi? e la moto che praticamente mota da sola.... staremo a vedere !

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  In wsbk bmw avr? anche fatto ridere, in relazione agli investimenti, ma in stk viaggia non male, e li si che ha alzato il livello dell'asticella delle 4 cil... Non ho capito xke aprilia non segua questa categoria, col reparto corse cje hanno potrebbero autofinanziarsi con le moto promto corsa

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Sicuramente bmw, con la s1000rr l'asticella l'ha alzata pensando piu' alla sicurezza per un utilizzo stradale e alla portata di tutti, con potenze del genere. Altri, su questo settore erano indirizzate "come sempre" sul livello agonistico, vedi aprilia e ducati e non a caso l'uscita della rsv4 e' avvenuta dopo qualche anno che gia' correva. "Ovviamente mi riferisco a moto dotate con i congegni elettronici" Credo inoltre che questo forse e' uno dei motivi per cui Bmw nonostante la sua potenza, non e' riuscita a sbaragliare tutti su altri fronti "vedi sbk" costretti ad intervenire in corsa e durante la sua produzione con i vari cambiamenti ciclistici e motoristici, oltre che per la loro inesperienza. Aggiungendosi ultimamente kawasaki e diciamocelo moto quasi ed esclusivamente pensata per la pista, soprattutto dalle caratteristiche del suo motore e controlli elettronici, pensati per tale utilizzo........Detto questo ripeto, BMW altroche', ha alzato l'asticella e tutti ad inseguire

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      se si parla solo di potenze nel 2004 iscii una certa zx10r e l'asticella la fece alzare di parecchio

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Va be, nel 2004 comunque andava di piu' la r1...
                        Che kawasaki fosse regina dei motori fino all'avvento di bmw non ci piove, ma nel 2004 fu proprio yamaha a fare il salto e kawasaki la seguiva a ruota... Naturalmente parlo di moto originali e dati confrontati da comparative sulla stessa rivista e non di lanci presi in qua e la sul tubo....
                        comunque... http://www.daidegasforum.com/forum/y...4-banco-2.html

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by saggio89 View Post
                          infatti la panigale ha preso molto dalla bmw, si vede... e io che erroneamente viste le dimensioni e l'impostazione la pensavo una risposta alla rsv4...

                          posso capire parlare di kawa che cerca di rispondere a bmw (almeno sul piano dei cv e dei dati di potenza max), ma ducati ha fatto un'orgetta tra una 1198, una rsv4 factory 2009 e la desmosedici del 2009...

                          poi credo che l'elettronica e la ciclistica di riferimento stiano sulla rsv4, di certo non sulla bmw... che ha un gran motore, senza dubbio...

                          ps ocio che aprilia si prepara a spostare ulteriormente l'asticella con la prossima rsv4, nel 2014.... altro che sospensioni a regolazione elettronica come sulla 1199, forse vedremo addirittura sospensioni a controllo elettronico, un motore che motora di pi? e la moto che praticamente mota da sola.... staremo a vedere !

                          Si ma quanti millamilaeuro coster?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by glady111 View Post
                            Va be, nel 2004 comunque andava di piu' la r1...
                            Che kawasaki fosse regina dei motori fino all'avvento di bmw non ci piove, ma nel 2004 fu proprio yamaha a fare il salto e kawasaki la seguiva a ruota... Naturalmente parlo di moto originali e dati confrontati da comparative sulla stessa rivista e non di lanci presi in qua e la sul tubo....
                            comunque... http://www.daidegasforum.com/forum/y...4-banco-2.html
                            E te pareva......... lasciamo stare.......

                            vabbe' mi vedo la sbk

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by glady111 View Post
                              Va be, nel 2004 comunque andava di piu' la r1...
                              Che kawasaki fosse regina dei motori fino all'avvento di bmw non ci piove, ma nel 2004 fu proprio yamaha a fare il salto e kawasaki la seguiva a ruota... Naturalmente parlo di moto originali e dati confrontati da comparative sulla stessa rivista e non di lanci presi in qua e la sul tubo....
                              comunque... http://www.daidegasforum.com/forum/y...4-banco-2.html
                              L'anno dopo usci il K5 che fece di entrambe delle GT

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                se si parla solo di potenze nel 2004 iscii una certa zx10r e l'asticella la fece alzare di parecchio
                                Ovviamente l'alzare l'asticella mi riferivo soprattutto ai vari controlli elettronici DTC, ABS, ecc..oltre che per la sua potenza

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X