Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montare molla Ohlins con mono originale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Montare molla Ohlins con mono originale?

Ciao,
    siccome peso 88 kg nudo, quindi quasi 100 kg tutto vestito da pista, pensavo di montare una molla Ohlins pi? dura sul mono Sachs orginale dell' S1000RR.
    Ho visto che la Ohlins fa un kit molla per il mono BMW ori, ma ci sono appunto di diversi valori.

Chi sa quanto NM ? la molla del mono originale e che durezza di molla mi consigliate?

Grasssssie

• Font Size
    Originally posted by pialletto View Post
    Ciao,
    siccome peso 88 kg nudo, quindi quasi 100 kg tutto vestito da pista, pensavo di montare una molla Ohlins pi? dura sul mono Sachs orginale dell' S1000RR.
    Ho visto che la Ohlins fa un kit molla per il mono BMW ori, ma ci sono appunto di diversi valori.

Chi sa quanto NM ? la molla del mono originale e che durezza di molla mi consigliate?

Grasssssie

mi pare na minchiata .... idraulica e molla sono tarate per lavorare in sinergia...

Comment

• Font Size
      concordo....

Comment

• Font Size
        sono lavori che ? meglio evitare,? quasi inutile mettere una molla ohlins se l'idraulica rimane quella di serie

Comment

• Font Size
          Ok grazie a tutti per le risposte.

Comment

• Font Size
            se il mono ha una buona idraulica , che "funziona" e che sente le regolazioni e se la molla che andresti ad aggiungere ? poco pi? dura della originale , pu? anche andar bene l'idraulica originale chiusa un p? di pi?, la cosa migliore , comunque ? che all'aumentare della costante elastica della molla segua un'idraulica modificata di conseguenza.

Comment

• Font Size
              Per fai una scarpa MOLLA e una CIABATTA idraulica

Comment

• Font Size
                Originally posted by DAXENOX View Post
                Per fai una scarpa MOLLA e una CIABATTA idraulica
                ???????????????????????????

Comment

X
                Working...
                X