Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[USATO] Prezzi in discesa delle S1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[USATO] Prezzi in discesa delle S1000RR

Sto osservando come il prezzo delle S1000RR stia progressivamente volgendo verso il basso.

Naturalmente ? fisiologico con il passare del tempo, ma noto ultimamente una pi? veloce progressione verso il basso.
    Vedo moto ad un prezzo, e poi, dopo 20 giorni, la stessa moto di prima, con un nuovo annuncio, a 500e di meno.

E poi anche le moto dai concessionari date in prova, moto con 1000 Km del 2011. Anche queste cominciano ad avere prezzi inaspettarti in proporzione alle pari condizioni di un anno fa.

La crisi ha colpito anche una certezza come BMW? O i motivi sono altri?

• Font Size
    il mercato moto ? in stallo totale come non lo ? stato mai; e questo colpisce ogni casa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Sto osservando come il prezzo delle S1000RR stia progressivamente volgendo verso il basso.

Naturalmente ? fisiologico con il passare del tempo, ma noto ultimamente una pi? veloce progressione verso il basso.
      Vedo moto ad un prezzo, e poi, dopo 20 giorni, la stessa moto di prima, con un nuovo annuncio, a 500e di meno.

E poi anche le moto dai concessionari date in prova, moto con 1000 Km del 2011. Anche queste cominciano ad avere prezzi inaspettarti in proporzione alle pari condizioni di un anno fa.

A- le supersportive sono in crisi...la BMW regge il prezzo meglio di altre ma non ? esente dall'andamento del mercato

B- nei mesi di febbraio-marzo sono state immesse una marea di S1000RR 2010-2011 dopo che molti l'hanno sostituita con il modello 2012

C- l'uscita del modello nuovo di una moto fa sempre un po' sprofondare le valutazione del modello vecchio
      Last edited by stradivari; 04-05-12, 07:35.

Comment

• Font Size
        ..se guardi anche le altre supersportive ? peggio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          le supersportive sono in crisi...
          Per non parlare delle offerte che si trovano anche nel campo del nuovo, per non far nomi Honda e Suzuki ...

Comment

• Font Size
            ..perche su 4 supersportive vendute..3 sono ducati????...

Comment

• Font Size
              Originally posted by maracan? View Post
              Perch? l'italiano medio ? un idiota totale e preferisce ipotecarsi casa pur di avere l'oggetto piu' costoso del reame anche se poi sulla carta prende la scanizza da mezzi mooooolto piu' economici ti basta come risposta? :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post

Ma come fai a parlare di certezze in un momento di crisi totale come questo?

piu' di diecimila spacchiotti per una moto, scomoda ed inutilizzabile per strada, se non hai una passione fondata non li vai a spendere mica....

negli anni passati ci stavano piu' soldi e il fenomeno Rossi. Ora che siamo in crisi economica e che Rossi ? stato stroncato dalla Ducati la categoria delle supersportive ? completamente ferma. Considera che io ho provato a vendere la mia a 3500 ? con tutti gli accessori montati, non mi hanno fatto manco una telefonata per sbaglio...

Comment

• Font Size
                  Perch? ? una moto oggettivamente bella e con soluzioni che, sulla carta, promettono meraviglie ... un po' come con l'auto, se non hai (avevi) il SUV non sei nessuno.

Comment

• Font Size
                    A meno che non si considerino supersportive anche la Multistrada e la Diavel direi che il post ? frutto di un bel sogno...o di una avversione totale per l'algebra Mercato, classifiche Top 100 aprile 2012: TMAX 530, R 1200 GS e NC700X su tutti
                    Last edited by stradivari; 04-05-12, 09:40.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stradivari View Post
                      A meno che non si considerino supersportive anche la Multistrada e la Diavel direi che il post ? frutto di un bel sogno...o di una avversione totale per l'algebra Mercato, classifiche Top 100 aprile 2012: TMAX 530, R 1200 GS e NC700X su tutti
                      ..strady mi riferivo ad una mia personale valutazione sulle immatricolazioni delle supersportive 1000 di questo e del prossimi mesi......visto che per i precedenti la superbike ducati non era praticamente ancora disponibile....

..verifichermo insieme la previsione...

Originally posted by macicca View Post
                      Perch? l'italiano medio ? un idiota totale e preferisce ipotecarsi casa pur di avere l'oggetto piu' costoso del reame anche se poi sulla carta prende la scanizza da mezzi mooooolto piu' economici ti basta come risposta? :gaen:
                      ...io non sono un'italiano medio....
                      Last edited by maracan?; 04-05-12, 10:01.

Comment

• Font Size

Praticamente chi spende e consuma anche facendo sacrifici, ? un idiota totale!
                        Oggi sono quelli col Panigale, nel 2010/2011 erano quelli con l'S1000RR...

Interessante..

Comment

• Font Size
                          ..strady mi riferivo ad una mia personale valutazione sulle immatricolazioni delle supersportive 1000 di questo e del prossimi mesi......visto che per i precedenti la superbike ducati non era praticamente ancora disponibile....

..verifichermo insieme la previsione...
                          La coniugazione al presente e non al futuro non chiariva il tuo pensiero

Comment

• Font Size
                            Ma come fai a parlare di certezze in un momento di crisi totale come questo?

piu' di diecimila spacchiotti per una moto, scomoda ed inutilizzabile per strada, se non hai una passione fondata non li vai a spendere mica....

negli anni passati ci stavano piu' soldi e il fenomeno Rossi. Ora che siamo in crisi economica e che Rossi ? stato stroncato dalla Ducati la categoria delle supersportive ? completamente ferma. Considera che io ho provato a vendere la mia a 3500 € con tutti gli accessori montati, non mi hanno fatto manco una telefonata per sbaglio...

Oltre alla crisi e all'andamento del mercato in questo momento le jappe hanno un appeal quasi nullo, come non succedeva dagli anni 50.. (fino a pochi anni f? sono sempre state al top dell'interesse degli appassionati)
                            Aprilia RSV4, Ducati e BMW hanno fatto praticamente terra bruciata di tutto il resto..un po' perch? c'? stato quel famoso saltino epocale che ogni tanto capita nel mondo delle moto, un po' perch? i jappi hanno cominciato a vendere le 1000 senza alcuna novit? particolare a prezzi over 15mila€ 16mila€ pensando che i motociclisti siano degli idioti..

Se gi? i milloni sono in crisi, pensa tu i 750cc
                            Last edited by Rexxx; 04-05-12, 10:19.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rexxx View Post
                              Praticamente chi spende e consuma anche facendo sacrifici, ? un idiota totale!
                              Oggi sono quelli col Panigale, nel 2010/2011 erano quelli con l'S1000RR...

Interessante..
                              Nel 2010 la bidonvu era la meglio moto sul mercato, e non costava 24mila spacchiotti. :gaen:

Cmq la mia era una battuta rivolta al popolo ducataro e nello specifico perculavo maracana', che essendo gay e vendendo le chiappe ha un sacco di grana e si puo' permettere una moto costosissima senza telaio che mota meno delle altre moto che motano di piu' :gaen:

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

X
                              Working...
                              X