Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[USATO] Prezzi in discesa delle S1000RR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Rexxx View Post
    Concordo, per l'uso in citt? ? assolutamente sconsigliata, la colpa non ? dello schema 2V ma dell'assurda fasatura che gli hanno conferito, parlo delle Ducati 1198
    Hai mai provato un KTM SM 990 ???
    Provala! ci fai tutto a 360? .. eppure ? una bicilindrica, dovrebbe strappare, singhiozzare ed essere intrattabile in citt?. Invece non ? cos?.
    E' reattiva da far paura, ad ogni apertura di gas ? un calcione nel sedere, molto di pi? delle 1198 sopra allunga con una velocit? inaspettata, direi da urlo, ? affidabile (LC8 vince su tutti i campi di gara da anni, compresa la ParigiDakar), e in montagna si tiene un passo che le sportive faticano a tenere.
    La stessa multistrada 1200cc che ha il motore 1198, ? un agnellino sotto ed in citt? non patisce i problemi, della versione sportiva.

    Ho un socio di uscite con 1198R che di 6?, rapporti di serie, riprende dai 60km/h quando per me ? impensabile farlo anche di 4?.

    Sai come ha fatto? ha solo addolcito la mappatura dell'anticipo quando le farfalle sono aperte da 0% al 20%.
    La moto sembra un altra cosa e non capisco come mai Ducati si ostini a farle uscire di serie cos?.

    Ho sempre avuto un po' di remore verso i bicilindrici, ma devo ammettere che per strada specie in montagna specie sul misto sono davvero efficaci.
    MikiFF che ? uscito col k5 pochi giorni f?, tornando in balia della tristezza...s? anche meglio di me (data la preparazione della sua), di cosa parlo
    La mia riserva sull'uso quotidiano ? rispetto al bicilindrico su una supersportiva non rispetto al bicilindrico in s?.
    Del resto quando avevo la 1098R sul tragitto casa-lavoro era quasi inutilizzabile.
    So bene, invece, che una Multistrada ? un mezzo per certi versi ideale per l'uso a 360?...stesso discorso per KTM ed altri bicilindrici non stravolti nella loro natura per "farceli stare" nelle SBK

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by stradivari View Post
      La mia riserva sull'uso quotidiano ? rispetto al bicilindrico su una supersportiva non rispetto al bicilindrico in s?.
      Del resto quando avevo la 1098R sul tragitto casa-lavoro era quasi inutilizzabile.
      So bene, invece, che una Multistrada ? un mezzo per certi versi ideale per l'uso a 360?...stesso discorso per KTM ed altri bicilindrici non stravolti nella loro natura per "farceli stare" nelle SBK

      Per l'uno a 360? hai ragione non ? utilizzabile, non solo per il motore stravolto ma anche per la componentistica, la frizione che non sopporta essere strapazzata del traffico, le sospensioni di marmo sul pav?, la posizione di guida troppo allungata con il busto.
      E' ruvida ed ingestibile!
      Last edited by Rexxx; 05-05-12, 13:08.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Rexxx View Post
        Cio? le moto pi? piene e coppiose da usare per strada le useresti in pista, mente il BMW che d? il meglio e f? la differenza con la concorrenza dopo i 10.000giri/min, lo andresti ad usare per strada?

        Ma che strade fai? :sar5::sar5::sar5:
        Le avevo buttate li senza badare bene all'ordine, pero' mi piace cosa ne ? venuto fuori, tutte le discussioni successive intedno.

        p.s. oggi ho fatto a scambio con il mio compagno di uscita... street triple R...

        sulla licenza orvino mi so divertito come un bambino quella motoretta ? fantastica... motore perfetto per la strada, ciclistica ottima, manubrio alto... peccato per le pedane basse che strusciano a ogni curva :gaen:

        porello il mio amico, prima di fare cambio stava notando che non riusciva a pulire le metzler non so che cosa... quelle da strada trimescola cmq... inutile dire che a orvino la sua gomma posteriore era tutta pulita.

        (il tratto finale di quella strada ? ecceziUnale...)

        ha rosicato

        non stento a credere quanto possa essere divertente una SM o SuperDuke

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by macicca View Post
          Le avevo buttate li senza badare bene all'ordine, pero' mi piace cosa ne ? venuto fuori, tutte le discussioni successive intedno.

          p.s. oggi ho fatto a scambio con il mio compagno di uscita... street triple R...

          sulla licenza orvino mi so divertito come un bambino quella motoretta ? fantastica... motore perfetto per la strada, ciclistica ottima, manubrio alto... peccato per le pedane basse che strusciano a ogni curva :gaen:

          porello il mio amico, prima di fare cambio stava notando che non riusciva a pulire le metzler non so che cosa... quelle da strada trimescola cmq... inutile dire che a orvino la sua gomma posteriore era tutta pulita.

          (il tratto finale di quella strada ? ecceziUnale...)

          ha rosicato

          non stento a credere quanto possa essere divertente una SM o SuperDuke

          SuperDuke impegnativa e nervosa ma una lama, SM le montagne russe... Provale!
          Last edited by Rexxx; 05-05-12, 18:32.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by maracan? View Post
            ..perche su 4 supersportive vendute..3 sono ducati????...
            Con la crisi la pista sta diventando un costo non indifferente allora si sta tornando alla moto da bar come la Ducati, e la piu' bella e piace alla gnocca .
            Last edited by majo_enes; 06-05-12, 05:58. Reason: ...

            Comment

            X
            Working...
            X