Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[USATO] Prezzi in discesa delle S1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma insomma, chi mi trova una BMW a prezzo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Dipende che intendi per prezzo

si trovano dai dieci in su qui a Roma

Comment

• Font Size
        ma vai su moto.it, ne ho trovate 4 in nord italia, una in liguria, full optional, 6000 km, nera, 11800 spacchiotti.

tz?...

Comment

• Font Size
          Si svalutano...ma tengono il prezzo lo stesso, pi? di tutte direi.
          Non aspettarti dunque di comprare l'usato "a peso"...quello lo puoi trovare se vai alla ricerca delle "solite" marche
          Pi? che il prezzo, dunque, vai alla ricerca della qualit?...

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            ma vai su moto.it, ne ho trovate 4 in nord italia, una in liguria, full optional, 6000 km, nera, 11800 spacchiotti.

tz?...
            11.800?
            Deve essermi sfuggita, vado subito a vedere!

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              Si svalutano...ma tengono il prezzo lo stesso, pi? di tutte direi.
              Non aspettarti dunque di comprare l'usato "a peso"...quello lo puoi trovare se vai alla ricerca delle "solite" marche
              Pi? che il prezzo, dunque, vai alla ricerca della qualit?...
              Giusta considerazione Stradi. Il mio amico ha un budegt di 12.000e, ma se per 13.000 ci fosse una moto particolarmente dotata accessoristicamente parlando, oppure kilometricamente limitata (e no pista) farebbe certamente lo sforzo in pi?.

Comment

• Font Size
                Giusta considerazione Stradi. Il mio amico ha un budegt di 12.000e, ma se per 13.000 ci fosse una moto particolarmente dotata accessoristicamente parlando, oppure kilometricamente limitata (e no pista) farebbe certamente lo sforzo in pi?.
                L'utente Bmwonwhite ? gi? d'accordo per dare dentro la sua 2010 in cambio della 2012.
                Ha una valutazione della concessionaria ma credo che se se la vende a parte non ci sarebbero problemi.
                Quella moto la conosco come le mie tasche (questi giorni l'ho usata io per andare a lavoro, in quanto la mia 2012 era in officina per il primo tagliando) ed ? nuova.
                Giugno 2010 con 6500 km reali, colorazione motorsport e pacchetto elettronico classico (cambio elettronico, ABS e DTC).
                Non un graffio, mai una caduta, neppure a moto ferma!
                Appena tagliandata.
                Prova a chiedere a lui...magari inviandogli un pm.

Comment

• Font Size
                  L'utente Bmwonwhite ? gi? d'accordo per dare dentro la sua 2010 in cambio della 2012.
                  Ha una valutazione della concessionaria ma credo che se se la vende a parte non ci sarebbero problemi.
                  Quella moto la conosco come le mie tasche (questi giorni l'ho usata io per andare a lavoro, in quanto la mia 2012 era in officina per il primo tagliando) ed ? nuova.
                  Giugno 2010 con 6500 km reali, colorazione motorsport e pacchetto elettronico classico (cambio elettronico, ABS e DTC).
                  Non un graffio, mai una caduta, neppure a moto ferma!
                  Appena tagliandata.
                  Prova a chiedere a lui...magari inviandogli un pm.
                  Grassie!

Comment

• Font Size
                    Gi? che siamo qu?, tanto per fare un p? di soffoco considerato che gli rimarranno in tasca poche lire, cosa pu? mettere (per ordine di importanza) di Aftermarket?

Diciamo con soli 1000e in tasca.

Mi pare che di sospensioni oriGGinali sia un barcone tunisino, e mi pare che sia pi? debole di forcella che non di mono. Na cartuccia? Mono usato + pompanti?

Che ci mette?

Comment

• Font Size
                      Gi? che siamo qu?, tanto per fare un p? di soffoco considerato che gli rimarranno in tasca poche lire, cosa pu? mettere (per ordine di importanza) di Aftermarket?

Diciamo con soli 1000e in tasca.

Mi pare che di sospensioni oriGGinali sia un barcone tunisino, e mi pare che sia pi? debole di forcella che non di mono. Na cartuccia? Mono usato + pompanti?

Che ci mette?
                      Mono usato e molle-pompanti...con ? 1000 ci sta dentro a pennello

Comment

• Font Size
                        Mono usato e molle-pompanti...con ? 1000 ci sta dentro a pennello

Qualche marca che si sa che si accoppia bene alla crucca? Chesso... Mupo, BituBBo, FG, Ohlins?
                        Impiego prettamente stradale.

Comment

• Font Size
                          Qualche marca che si sa che si accoppia bene alla crucca? Chesso... Mupo, BituBBo, FG, Ohlins?
                          Impiego prettamente stradale.
                          Impiego prettamente stradale...la marca ? Sachs, ossia le sospensioni originali, che vanno perfettamente

Comment

• Font Size

tz?...
                            Se ? nera NON ? full optional in quanto il colore bianco motorsport ? appunto optional da 500? se ricordo bene.
                            Inoltre le "bianche" sono piu richieste e hanno una tenuta di prezzo leggermente migliore.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Deru View Post
                              Se ? nera NON ? full optional in quanto il colore bianco motorsport ? appunto optional da 500€ se ricordo bene.
                              Inoltre le "bianche" sono piu richieste e hanno una tenuta di prezzo leggermente migliore.

Nera o Bianca non ? un problema (perfino verde-fastidio se ci fosse il prezzo) l'importante ? che abbia la dotazione completa degli aMMenicoli elettronici.
                              Last edited by Ultrone; 04-05-12, 17:19.

Comment

• Font Size
                                Andr?, basta che fai un giro a Ponte Milvio. Anni fa era un tripudio di SS e SBK ultimo modello gonfie di frociate inutili e costose. Oggi vedi tanti manubri alti, ma di mezzi manubri se ne vedono di meno.

Ergo, ci so meno giovani smanettoni e piu' frocioni. :gaen: ergo due, gli smanettoni so diventati vecchi.

EDIT: Cmq mi prendi troppo alla lettera Rexxone, sto' scrivendo molto rilassato e goliardico, non mi fa er MikiFF della situazione. :gaen:

I fatto ? che la moto sportiva per un periodo ? stata di gran moda ora che c'? crisi ? rimasta in mano a chi proprio non n? pu? fare a meno per passione e rinuncia ad altro.

Cmq dal viaggio in america pensavo ti fosse nato l'odio per il sistema italiano in genere non per le Ducati.. :sar5:
                                Last edited by Rexxx; 04-05-12, 17:39.

Comment

X
                                Working...
                                X