Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si svalutano...ma tengono il prezzo lo stesso, pi? di tutte direi.
Non aspettarti dunque di comprare l'usato "a peso"...quello lo puoi trovare se vai alla ricerca delle "solite" marche
Pi? che il prezzo, dunque, vai alla ricerca della qualit?...
Si svalutano...ma tengono il prezzo lo stesso, pi? di tutte direi.
Non aspettarti dunque di comprare l'usato "a peso"...quello lo puoi trovare se vai alla ricerca delle "solite" marche
Pi? che il prezzo, dunque, vai alla ricerca della qualit?...
Giusta considerazione Stradi. Il mio amico ha un budegt di 12.000e, ma se per 13.000 ci fosse una moto particolarmente dotata accessoristicamente parlando, oppure kilometricamente limitata (e no pista) farebbe certamente lo sforzo in pi?.
Giusta considerazione Stradi. Il mio amico ha un budegt di 12.000e, ma se per 13.000 ci fosse una moto particolarmente dotata accessoristicamente parlando, oppure kilometricamente limitata (e no pista) farebbe certamente lo sforzo in pi?.
L'utente Bmwonwhite ? gi? d'accordo per dare dentro la sua 2010 in cambio della 2012.
Ha una valutazione della concessionaria ma credo che se se la vende a parte non ci sarebbero problemi.
Quella moto la conosco come le mie tasche (questi giorni l'ho usata io per andare a lavoro, in quanto la mia 2012 era in officina per il primo tagliando) ed ? nuova.
Giugno 2010 con 6500 km reali, colorazione motorsport e pacchetto elettronico classico (cambio elettronico, ABS e DTC).
Non un graffio, mai una caduta, neppure a moto ferma!
Appena tagliandata.
Prova a chiedere a lui...magari inviandogli un pm.
L'utente Bmwonwhite ? gi? d'accordo per dare dentro la sua 2010 in cambio della 2012.
Ha una valutazione della concessionaria ma credo che se se la vende a parte non ci sarebbero problemi.
Quella moto la conosco come le mie tasche (questi giorni l'ho usata io per andare a lavoro, in quanto la mia 2012 era in officina per il primo tagliando) ed ? nuova.
Giugno 2010 con 6500 km reali, colorazione motorsport e pacchetto elettronico classico (cambio elettronico, ABS e DTC).
Non un graffio, mai una caduta, neppure a moto ferma!
Appena tagliandata.
Prova a chiedere a lui...magari inviandogli un pm.
Gi? che siamo qu?, tanto per fare un p? di soffoco considerato che gli rimarranno in tasca poche lire, cosa pu? mettere (per ordine di importanza) di Aftermarket?
Diciamo con soli 1000e in tasca.
Mi pare che di sospensioni oriGGinali sia un barcone tunisino, e mi pare che sia pi? debole di forcella che non di mono. Na cartuccia? Mono usato + pompanti?
Gi? che siamo qu?, tanto per fare un p? di soffoco considerato che gli rimarranno in tasca poche lire, cosa pu? mettere (per ordine di importanza) di Aftermarket?
Diciamo con soli 1000e in tasca.
Mi pare che di sospensioni oriGGinali sia un barcone tunisino, e mi pare che sia pi? debole di forcella che non di mono. Na cartuccia? Mono usato + pompanti?
Che ci mette?
Mono usato e molle-pompanti...con ? 1000 ci sta dentro a pennello
ma vai su moto.it, ne ho trovate 4 in nord italia, una in liguria, full optional, 6000 km, nera, 11800 spacchiotti.
tz?...
Se ? nera NON ? full optional in quanto il colore bianco motorsport ? appunto optional da 500? se ricordo bene.
Inoltre le "bianche" sono piu richieste e hanno una tenuta di prezzo leggermente migliore.
Se ? nera NON ? full optional in quanto il colore bianco motorsport ? appunto optional da 500€ se ricordo bene.
Inoltre le "bianche" sono piu richieste e hanno una tenuta di prezzo leggermente migliore.
Nera o Bianca non ? un problema (perfino verde-fastidio se ci fosse il prezzo) l'importante ? che abbia la dotazione completa degli aMMenicoli elettronici.
Andr?, basta che fai un giro a Ponte Milvio. Anni fa era un tripudio di SS e SBK ultimo modello gonfie di frociate inutili e costose. Oggi vedi tanti manubri alti, ma di mezzi manubri se ne vedono di meno.
Ergo, ci so meno giovani smanettoni e piu' frocioni. :gaen: ergo due, gli smanettoni so diventati vecchi.
EDIT: Cmq mi prendi troppo alla lettera Rexxone, sto' scrivendo molto rilassato e goliardico, non mi fa er MikiFF della situazione. :gaen:
I fatto ? che la moto sportiva per un periodo ? stata di gran moda ora che c'? crisi ? rimasta in mano a chi proprio non n? pu? fare a meno per passione e rinuncia ad altro.
Cmq dal viaggio in america pensavo ti fosse nato l'odio per il sistema italiano in genere non per le Ducati.. :sar5:
Comment