Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas rapido Accossato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    costo esatto del ricambio? quindi monta perfettamente senza alcun problema e soprattutto senza dover segare o cambiare altro?

Comment

• Font Size
      Originally posted by zampa View Post
      costo esatto del ricambio? quindi monta perfettamente senza alcun problema e soprattutto senza dover segare o cambiare altro?
      Mi pare una settantina di Euro.

E' del tutto intercambiabile, a me l'ha addirittura sostituito l'assistenza ufficiale dopo che li ho convinti a provarci

Comment

• Font Size
        ti ringrazio, credo opter? per quello o per l'accossato, qualcuno ha provato l'alpha racing?

Comment

• Font Size
          ti ringrazio, credo opter? per quello o per l'accossato, qualcuno ha provato l'alpha racing?
          io ho quello dell'alpha racing, si monta nel comando originale ed utilizzando i cavi originali... per montarlo ci vuole una 15ina di minuti...
          accorcia la corsa rispetto all'originale ma io sto cercando qualcosa di ancora piu corto ( nn di molto ) e credo che provero' quello della accossato con le 3 ghiere per trovare la corsa che piu mi piace.

Comment

• Font Size
            accossato nn fa solo quello che sfrutta i cavi originali? con l alpha racing hai anche il supporto per la mabopola sinistra in modo da non dover segare nulla?

Comment

• Font Size
              Originally posted by stokky View Post
              io ho quello dell'alpha racing, si monta nel comando originale ed utilizzando i cavi originali... per montarlo ci vuole una 15ina di minuti...
              accorcia la corsa rispetto all'originale ma io sto cercando qualcosa di ancora piu corto ( nn di molto ) e credo che provero' quello della accossato con le 3 ghiere per trovare la corsa che piu mi piace.
              Adesso Alpha Racing ha in catalogo un comando ancora pi? corto di quello in commercio l'anno scorso http://shop.alpharacing.com/shop/ind..._554&sort=20a&
              In pratica per il 2013 ci sono due opzioni di "accorciamento"
              - 1? step accorciamento --> da 78? a 68?
              - 2? step accorciamento --> da 78? a 63?
              Last edited by stradivari; 26-03-13, 11:57.

Comment

• Font Size
                il primo se non ho capito male equivale a quello che monta di serie la 2012, mentre il secondo ? pi? corto di 5?. Con questo kit si ha modo di sostituire entrambe le manopole senza dover segare nulla quindi?

Comment

• Font Size
                  il primo se non ho capito male equivale a quello che monta di serie la 2012, mentre il secondo ? pi? corto di 5?. Con questo kit si ha modo di sostituire entrambe le manopole senza dover segare nulla quindi?
                  Confermo gli accorciamenti...quanto al montaggio, invece, non so

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Adesso Alpha Racing ha in catalogo un comando ancora pi? corto di quello in commercio l'anno scorso Kurzhubgasgriff - Set Medium 63? [3271A004B01-01] - 95,00€ : alpha Racing - Performance Parts & Merchandise, Onlineshop
                    grazie mille del link.... stavo giusto pensando di riaprire il mio e aggiungere un O-ring all' interno della svasatura dove scorre il cavo in modo tale da aumentarne il diametro, praticamente da quello che capisco aumentando il diametro da 48 a 50mm si riduce la corsa di 5?... provero' a modificare il mio allora.

Comment

• Font Size
                      Confermo gli accorciamenti...quanto al montaggio, invece, non so
                      perfetto ti ringrazio

Comment

• Font Size
                        accossato nn fa solo quello che sfrutta i cavi originali? con l alpha racing hai anche il supporto per la mabopola sinistra in modo da non dover segare nulla?
                        Con l'alpha nn devi tagliare nulla, la manopola sx ha un supporto specifico che viene fornito insieme al gas rapido... http://shop.alpharacing.com/shop/add...ttle%20kit.pdf

Comment

• Font Size
                          ti ringrazio, quindi si potr? anche installare qualsiasi altro tipo di manopole?

Comment

• Font Size
                            Adesso Alpha Racing ha in catalogo un comando ancora pi? corto di quello in commercio l'anno scorso Kurzhubgasgriff - Set Medium 63? [3271A004B01-01] - 95,00€ : alpha Racing - Performance Parts & Merchandise, Onlineshop
                            78? gradi sono nelle 2010/2011?

oggi ho provato quello dell' HP4 e mi ? sembrato cmq lungo...
                            mi sa che dovr? cambiarlo....

Comment

• Font Size
                              io credo che opter? direttamente per il secondo step, arrivando a 63? spero di non esagerare

Comment

• Font Size
                                ci st? pensando pure io

Comment

X
                                Working...
                                X