costo esatto del ricambio? quindi monta perfettamente senza alcun problema e soprattutto senza dover segare o cambiare altro?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gas rapido Accossato
Collapse
X
-
Originally posted by zampa View Postcosto esatto del ricambio? quindi monta perfettamente senza alcun problema e soprattutto senza dover segare o cambiare altro?
E' del tutto intercambiabile, a me l'ha addirittura sostituito l'assistenza ufficiale dopo che li ho convinti a provarci
Comment
-
Originally posted by zampa View Postti ringrazio, credo opter? per quello o per l'accossato, qualcuno ha provato l'alpha racing?
accorcia la corsa rispetto all'originale ma io sto cercando qualcosa di ancora piu corto ( nn di molto ) e credo che provero' quello della accossato con le 3 ghiere per trovare la corsa che piu mi piace.
Comment
-
Originally posted by stokky View Postio ho quello dell'alpha racing, si monta nel comando originale ed utilizzando i cavi originali... per montarlo ci vuole una 15ina di minuti...
accorcia la corsa rispetto all'originale ma io sto cercando qualcosa di ancora piu corto ( nn di molto ) e credo che provero' quello della accossato con le 3 ghiere per trovare la corsa che piu mi piace.
In pratica per il 2013 ci sono due opzioni di "accorciamento"
- 1? step accorciamento --> da 78? a 68?
- 2? step accorciamento --> da 78? a 63?Last edited by stradivari; 26-03-13, 11:57.
Comment
-
il primo se non ho capito male equivale a quello che monta di serie la 2012, mentre il secondo ? pi? corto di 5?. Con questo kit si ha modo di sostituire entrambe le manopole senza dover segare nulla quindi?
Comment
-
Originally posted by zampa View Postil primo se non ho capito male equivale a quello che monta di serie la 2012, mentre il secondo ? pi? corto di 5?. Con questo kit si ha modo di sostituire entrambe le manopole senza dover segare nulla quindi?
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostAdesso Alpha Racing ha in catalogo un comando ancora pi? corto di quello in commercio l'anno scorso Kurzhubgasgriff - Set Medium 63? [3271A004B01-01] - 95,00€ : alpha Racing - Performance Parts & Merchandise, Onlineshop
- 2? step accorciamento --> da 78? a 63?
Comment
-
Originally posted by zampa View Postaccossato nn fa solo quello che sfrutta i cavi originali? con l alpha racing hai anche il supporto per la mabopola sinistra in modo da non dover segare nulla?
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostAdesso Alpha Racing ha in catalogo un comando ancora pi? corto di quello in commercio l'anno scorso Kurzhubgasgriff - Set Medium 63? [3271A004B01-01] - 95,00€ : alpha Racing - Performance Parts & Merchandise, Onlineshop
- 2? step accorciamento --> da 78? a 63?
oggi ho provato quello dell' HP4 e mi ? sembrato cmq lungo...
mi sa che dovr? cambiarlo....
Comment
X
Comment