Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas rapido Accossato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Orca vacca, questo non te lo so dire, mi ha mandato prezzo e disponibilit? via mail senza indicarmi il codice.
    Quello che cambia sono le manopole, il gas ? sempre lo stesso.

Io le manopole ho gi? le mie Domino, quindi non mi interessa

Su Ebay si trova a 85 ? + SS con le manopole nere.
    S? l'ho visto....dici che ? quello giusto

Comment

• Font Size
      Originally posted by GIANGY View Post
      S? l'ho visto....dici che ? quello giusto
      A vedere il codice si, viene indicato specifico per Bmw

Comment

• Font Size
        Come anticipato, oggi sono passato dal mecca per verificare la possibilit? di trapiantare il comando 2012 sulle 09-11.

Sulla base dei codici articolo abbiamo riscontrato che il comando al manubrio ? diverso e i cavi sono identici, quindi sarei ottimista.

L'unica perplessit? riguarda il corpo farfallato, che porta codice diverso.
        Quindi, anche se ? molto improbabile, la chiocciola sul corpo farfallato potrebbe essere diversa ed imporre ai cavi una corsa incompatibile tra le diverse annate.

Purtroppo, la chiocciola lato corpo farfallato non ? disponibile come ricambio separato, quindi l'unica verifica possibile ? misurare la corsa dei cavi dei due sottotipi.
        Se qualcuno fosse in grado di eseguire questa misurazione sarebbe proprio una gran bella cosa

Altrimenti, bisogna correre il rischio e provarci, con ottime probabilit? di successo ma non la certezza.

Il comando originale 2012, inclusa manopola e contenitore della chiocciola, costa 69€

Comment

• Font Size
          ciao ragazzi, seguendo questo thread mi sono convinto a prendere l'accossato, mi confermate che monta con i vaci originali? alla fine qualcuno l'ha preso e montato? ? facile come lavoro?

grazie

ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by squaquero View Post
            ciao ragazzi, seguendo questo thread mi sono convinto a prendere l'accossato, mi confermate che monta con i vaci originali? alla fine qualcuno l'ha preso e montato? ? facile come lavoro?

grazie

ciao
            Si monta con i cavi originali.
            Il lavoro non ? difficile, considera che io attualmente monto un Robby Moto con cavi specifici
            e la prossima settimana lo smonter? per montare l'Accossato.
            Tu che i cavi ce li hai gi? montati sfili il tuo e monti quello nuovo.
            L'unica cosa che ti far? bestemmiare ? il fissaggio della manopola,
            ? probabile che dovrai tagliare il supporto del blocchettto che si innesta con il gas di serie
            Io l'avevo tagliato per montare il Robby Moto.

Comment

• Font Size
              Perfetto grazie mille delle info

Comment

• Font Size
                Domani lo ritiro e poi metter? in vendita il mio Robby Moto

Comment

• Font Size
                  Montato

Comment

• Font Size
                    ritiro fuori questa discussione perch? sono intenzionato ad accorciare il gas alla mia s1000 del 2011 (veramente lunghissimo), volevo sapere di quanti gradi accorcia la corsa il gas dell'accossato non voglio una cosa troppo estrema ma un risultato simile al gas che monta il modello 2012, se ? morbido e se per montarlo c'? bisogno di tagliare per forza qualche parte originale.
                    Se qualcuno ha qualche altro kit gas da consigliare ben venga

Grazie

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zampa View Post
                      ritiro fuori questa discussione perch? sono intenzionato ad accorciare il gas alla mia s1000 del 2011 (veramente lunghissimo), volevo sapere di quanti gradi accorcia la corsa il gas dell'accossato non voglio una cosa troppo estrema ma un risultato simile al gas che monta il modello 2012, se ? morbido e se per montarlo c'? bisogno di tagliare per forza qualche parte originale.

Grazie
                      Se vuoi una corsa simile a quella del my 2012... monta quello originale del my 2012

Comment

• Font Size

Grazie
                        la settimana pross monto il domino con le tre ghiere poi vi faro sapere.sul cbr mi sono trovato bene ,vedremo su questa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 13Promet View Post
                          Se vuoi una corsa simile a quella del my 2012... monta quello originale del my 2012
                          sei sicuro che si possa fare? perch? da qualche parte ho letto che il corpo farfallato forse ? diverso, quindi potrebbe essere diverso il giro dei cavi

Comment

• Font Size
                            sei sicuro che si possa fare? perch? da qualche parte ho letto che il corpo farfallato forse ? diverso, quindi potrebbe essere diverso il giro dei cavi
                            No sono identici

Comment

• Font Size
                              qualcuno aveva scritto di aver controllato i codici ricambio in bmw, ma se cos? fosse credo che non costi neanche tanto il gas della 2012, sarebbe un'ottima soluzione
                              L'accossato invece come va ? molto corto? rimane comunque morbido?

Comment

• Font Size
                                I codici ricambio dei corpi farlallati, che includono i cavi, in effetti dal 2012 sono diversi.

Visto il bassissimo costo dell'esperimento, ho deciso di correre il rischio comunque ed ? andata bene: i comandi del gas sono perfettamente intercambiabili :1:

Comment

X
                                Working...
                                X