io ce l'ho montato da quando ho preso la moto dal Kuja,ma per me ? ancora un filino troppo lunga la corsa per? si , ? molto morbido
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gas rapido Accossato
Collapse
X
-
Originally posted by BINDO View Postio ce l'ho montato da quando ho preso la moto dal Kuja,ma per me ? ancora un filino troppo lunga la corsa per? si , ? molto morbido
L'ho pensato pure io smanettando con il tuo gas, morbido come il burro ma un filo lungo
Altre ghiere non le hai Ale?
Comment
-
la cosa interessa molto anche a me il gas originale ? davvero troppo lungo...
sul sito ho visto questi due codici che si differenziano tra loro solo per il tipo di manopola credo..
sulla baia il primo quello senza codice finale er si trova a 85 euro
ma la cosa pi? importante si monter? senza particolari sbattimenti?
non vorrei poi ritrovarmi comunque a cambiari i cavi
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostVorrei montare questo che provandolo su moto di alcuni amici l'ho trovato molto morbido
Per? non mi ? chiara una cosa:
lo danno specifico per BMW usando i cavi originali cod. 1999.01
oppure universale e cavi da specificare in base al modello cod. 1999.00.
Non vorrei che con cavi originale sia troppo corto
Mi sapete dare info?
e ho visto il gas rapido ho avuto dei dubbi perch? ho sempre usato gas originali.
Ora devo dire che non me ne sono pentito perche' non ? corto e funziona perfettamente.
Ho seguito il suggerimento del Sig.Piero ,infatti loro lo montano s? tutte le
loro moto
Comment
-
Originally posted by Bomax View PostCiao , io ce l'ho sulla moto . Quando la Feel Racing mi ha consegnato la moto
e ho visto il gas rapido ho avuto dei dubbi perch? ho sempre usato gas originali.
Ora devo dire che non me ne sono pentito perche' non ? corto e funziona perfettamente.
Ho seguito il suggerimento del Sig.Piero ,infatti loro lo montano s? tutte le
loro moto
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostVorrei montare questo che provandolo su moto di alcuni amici l'ho trovato molto morbido
Per? non mi ? chiara una cosa:
lo danno specifico per BMW usando i cavi originali cod. 1999.01
oppure universale e cavi da specificare in base al modello cod. 1999.00.
Non vorrei che con cavi originale sia troppo corto
Mi sapete dare info?
la moto ritratta nella foto ? proprio la mia
l'ho montato da poco e usato soltanto nella traferta ad aragon. consigliato, ? un bel prodotto davvero
oltre alla chiocciola ho preso anche i cavi dedicati
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostLo chiamo ora Piero
in ogni modo verifica questa ed altre cose che gli ho chiesto e poi mi fa sapere
Originally posted by lucmoto View Postla moto ritratta nella foto ? proprio la mia
l'ho montato da poco e usato soltanto nella traferta ad aragon. consigliato, ? un bel prodotto davvero
oltre alla chiocciola ho preso anche i cavi dedicati
Comment
-
-
Originally posted by 13Promet View PostSai se il comando 2012 si pu? usare sulle annate precedenti senza dover modificare cavi e/o blocchetto?
Potrebbe essere una buona soluzione a basso costo...
Dovr? far verificare
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostConsiderando il prezzo dei pezzi di ricambio originali BMW sul basso costo ho qualche riserva...comunque anche a me ? venuta in mente la stessa cosa.
Dovr? far verificare
Magari domani passo dal mecca e sento, visto che una settimana dopo l'acquisto della S1000 me ne hanno aperto uno davanti all'ufficio
Il mio timore, piuttosto, ? che la lunghezza dei cavi sia differente.
Alla peggio quello della Alpha (che dovrebbe essere circa la stessa cosa) si trova a 76?+SS dalla Germania.
La settimana scorsa lo vendevano a 65
Fast throttle kit Alpha Racing BMW S1000RR year 09-, EUR 76,30 --> ati-bike.com - Online motorcycle parts shop - Arrow ...
E include le manopole, visto che togliere quella originale dalla parte gas ? un'incubo (non credo sia possibile senza tagliarla)
In caso, se l'ipotesi del comando 2012 fosse complicata/costosa e se tu fossi interessato potremmo prenderne due dalla Alpha e smezzare le SS
Comment
-
Originally posted by 13Promet View PostPer quanto ricambio originale bavarese, non dovrebbe costare un'esagerazione.
Magari domani passo dal mecca e sento, visto che una settimana dopo l'acquisto della S1000 me ne hanno aperto uno davanti all'ufficio
Il mio timore, piuttosto, ? che la lunghezza dei cavi sia differente.
Alla peggio quello della Alpha (che dovrebbe essere circa la stessa cosa) si trova a 76?+SS dalla Germania.
La settimana scorsa lo vendevano a 65
Fast throttle kit Alpha Racing BMW S1000RR year 09-, EUR 76,30 --> ati-bike.com - Online motorcycle parts shop - Arrow ...
E include le manopole, visto che togliere quella originale dalla parte gas ? un'incubo (non credo sia possibile senza tagliarla)
In caso, se l'ipotesi del comando 2012 fosse complicata/costosa e se tu fossi interessato potremmo prenderne due dalla Alpha e smezzare le SS
Comment
-
Originally posted by GIANGY View PostQuale codice? Mi interessa anche me grazie
Quello che cambia sono le manopole, il gas ? sempre lo stesso.
Io le manopole ho gi? le mie Domino, quindi non mi interessa
Su Ebay si trova a 85 ? + SS con le manopole nere.
Comment
X
Comment