Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas rapido Accossato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ce l'ho montato da quando ho preso la moto dal Kuja,ma per me ? ancora un filino troppo lunga la corsa per? si , ? molto morbido

Comment

• Font Size
      Originally posted by BINDO View Post
      io ce l'ho montato da quando ho preso la moto dal Kuja,ma per me ? ancora un filino troppo lunga la corsa per? si , ? molto morbido
      E che non lo so che il tuo ? morbido.....? toccare con mano la moto tua e di Simone che mi mette nei guai a me

L'ho pensato pure io smanettando con il tuo gas, morbido come il burro ma un filo lungo

Altre ghiere non le hai Ale?

Comment

• Font Size
        la cosa interessa molto anche a me il gas originale ? davvero troppo lungo...
        sul sito ho visto questi due codici che si differenziano tra loro solo per il tipo di manopola credo..

sulla baia il primo quello senza codice finale er si trova a 85 euro
        ma la cosa pi? importante si monter? senza particolari sbattimenti?
        non vorrei poi ritrovarmi comunque a cambiari i cavi

Comment

• Font Size
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Vorrei montare questo che provandolo su moto di alcuni amici l'ho trovato molto morbido

Per? non mi ? chiara una cosa:

lo danno specifico per BMW usando i cavi originali cod. 1999.01
          oppure universale e cavi da specificare in base al modello cod. 1999.00.

Non vorrei che con cavi originale sia troppo corto

Mi sapete dare info?

Ciao , io ce l'ho sulla moto . Quando la Feel Racing mi ha consegnato la moto
          e ho visto il gas rapido ho avuto dei dubbi perch? ho sempre usato gas originali.
          Ora devo dire che non me ne sono pentito perche' non ? corto e funziona perfettamente.
          Ho seguito il suggerimento del Sig.Piero ,infatti loro lo montano s? tutte le
          loro moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bomax View Post
            Ciao , io ce l'ho sulla moto . Quando la Feel Racing mi ha consegnato la moto
            e ho visto il gas rapido ho avuto dei dubbi perch? ho sempre usato gas originali.
            Ora devo dire che non me ne sono pentito perche' non ? corto e funziona perfettamente.
            Ho seguito il suggerimento del Sig.Piero ,infatti loro lo montano s? tutte le
            loro moto
            Lo chiamo ora Piero

Comment

• Font Size
              Vorrei montare questo che provandolo su moto di alcuni amici l'ho trovato molto morbido

Per? non mi ? chiara una cosa:

lo danno specifico per BMW usando i cavi originali cod. 1999.01
              oppure universale e cavi da specificare in base al modello cod. 1999.00.

Non vorrei che con cavi originale sia troppo corto

Mi sapete dare info?

la moto ritratta nella foto ? proprio la mia

l'ho montato da poco e usato soltanto nella traferta ad aragon. consigliato, ? un bel prodotto davvero

oltre alla chiocciola ho preso anche i cavi dedicati

Comment

• Font Size
                Lo chiamo ora Piero
                Sono riuscito a parlarci solo questa sera, ? stato impegnato durante la giornata...
                in ogni modo verifica questa ed altre cose che gli ho chiesto e poi mi fa sapere

Originally posted by lucmoto View Post
                la moto ritratta nella foto ? proprio la mia

l'ho montato da poco e usato soltanto nella traferta ad aragon. consigliato, ? un bel prodotto davvero

oltre alla chiocciola ho preso anche i cavi dedicati
                Io l'ho presa da Google....nemmeno a farlo apposta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stradivari View Post

In pratica ? il comando che monta di serie la 2012
                  Sai se il comando 2012 si pu? usare sulle annate precedenti senza dover modificare cavi e/o blocchetto?
                  Potrebbe essere una buona soluzione a basso costo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 13Promet View Post
                    Sai se il comando 2012 si pu? usare sulle annate precedenti senza dover modificare cavi e/o blocchetto?
                    Potrebbe essere una buona soluzione a basso costo...
                    Considerando il prezzo dei pezzi di ricambio originali BMW sul basso costo ho qualche riserva...comunque anche a me ? venuta in mente la stessa cosa.
                    Dovr? far verificare

Comment

• Font Size
                      Io utilizzo gas rapido Alpha racing e mi trovo moltoooo bene anche nell'utilizzo stradale!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Considerando il prezzo dei pezzi di ricambio originali BMW sul basso costo ho qualche riserva...comunque anche a me ? venuta in mente la stessa cosa.
                        Dovr? far verificare
                        Per quanto ricambio originale bavarese, non dovrebbe costare un'esagerazione.
                        Magari domani passo dal mecca e sento, visto che una settimana dopo l'acquisto della S1000 me ne hanno aperto uno davanti all'ufficio

Il mio timore, piuttosto, ? che la lunghezza dei cavi sia differente.

Alla peggio quello della Alpha (che dovrebbe essere circa la stessa cosa) si trova a 76?+SS dalla Germania.
                        La settimana scorsa lo vendevano a 65

Fast throttle kit Alpha Racing BMW S1000RR year 09-, EUR 76,30 --> ati-bike.com - Online motorcycle parts shop - Arrow ...

E include le manopole, visto che togliere quella originale dalla parte gas ? un'incubo (non credo sia possibile senza tagliarla)

In caso, se l'ipotesi del comando 2012 fosse complicata/costosa e se tu fossi interessato potremmo prenderne due dalla Alpha e smezzare le SS

Comment

• Font Size
                          Piero mi ha dato il prezzo, costa 110 ? ed ? senza cavi visto che si usano quelli originali.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 13Promet View Post
                            Per quanto ricambio originale bavarese, non dovrebbe costare un'esagerazione.
                            Magari domani passo dal mecca e sento, visto che una settimana dopo l'acquisto della S1000 me ne hanno aperto uno davanti all'ufficio

Il mio timore, piuttosto, ? che la lunghezza dei cavi sia differente.

Alla peggio quello della Alpha (che dovrebbe essere circa la stessa cosa) si trova a 76?+SS dalla Germania.
                            La settimana scorsa lo vendevano a 65

Fast throttle kit Alpha Racing BMW S1000RR year 09-, EUR 76,30 --> ati-bike.com - Online motorcycle parts shop - Arrow ...

E include le manopole, visto che togliere quella originale dalla parte gas ? un'incubo (non credo sia possibile senza tagliarla)

In caso, se l'ipotesi del comando 2012 fosse complicata/costosa e se tu fossi interessato potremmo prenderne due dalla Alpha e smezzare le SS
                            Perch? no...

Comment

• Font Size
                              Piero mi ha dato il prezzo, costa 110 ? ed ? senza cavi visto che si usano quelli originali.
                              Quale codice? Mi interessa anche me grazie

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GIANGY View Post
                                Quale codice? Mi interessa anche me grazie
                                Orca vacca, questo non te lo so dire, mi ha mandato prezzo e disponibilit? via mail senza indicarmi il codice.
                                Quello che cambia sono le manopole, il gas ? sempre lo stesso.

Io le manopole ho gi? le mie Domino, quindi non mi interessa

Su Ebay si trova a 85 ? + SS con le manopole nere.

Comment

X
                                Working...
                                X