Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scannata F800R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    No guarda fidati ke i picci non si batte ... Credimi sulla fiducia
    Ahah vero mi sono spaventato quando l'ho visto, cattivissimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      In realt? son partito con 3/4 di serbatoio, e dopo 60 chilometri sono entrato in riserva...
      Sono alla seconda F800R che affianco alla CBRrrrrina dell'avatar in pista

Il 3/4 di serbatorio ? presto spiegato, la moto ha 16 litri ma per i primi 10 "usa" solamente il primo rettagolo in alto (quello pi? grosso), con i quali si fanno da 180 a 220km, poi con i successivi 6lt ne fai da 80 a 120.

I consumi sono a dir poco ridicoli, ? praticamente impossibile fare meno dei 17 km/lt (anche scannando come dei porci, in rapporto alla moto, si intende), mediamente ad andatura sostenuta (parlo in statale o strade di montagna) ci si attesta sui 20 al litro, che salgono a 22 con andatura soft, borse laterali e zavorrina

Per quanto riguarda le vibrazioni, purtroppo ci sono e diventano fastidiose dopo un bel po' di km, specialemente quelle al manubrio

Il sound ?..... Una M...A!!!! Ho montato il terminale dopo 2000km nella prima Fr, mentre alla seconda non l'ho manco fatta uscire dal conce senza ; migliora un po', per? il rumore da semi-lavatrice rimane, purtroppo!!!

Comment

• Font Size
        Ottimo contributo chiarificatore dima.

Comment

X
        Working...
        X